Hola!
Dato che è piaciuto particolarmente il primo video ecco il secondo!
La mano iniziale di Bananamen è: 1 island 1 [card]flooded strand [/card]1 [card]polluted delta[/card] 1 [card]brainstorm[/card] 1 [card]spell snare[/card] 1 [card]mystic stoneforge[/card] 1 [card]jace balered[/card]
La mano iniziale dell'oppo è: 1 [card]savanah[/card] 1 [card]wasteland [/card]1 [card]green sun's zenith [/card]1 [card]knight of the reliquary[/card] 1 [card]mother of ruins[/card] 1 [card]swords to plowsher[/card] 1 [card]thalia, guardian of thraben[/card]
Stoneblade by Bananamen
Cita:
4 Stoneforge Mystic
2 Vendilion Clique
1 Geist of Saint Traft
3 Snapcaster Mage
2 Mana Leak
2 Spell Pierce
2 Spell Snare
3 Force of Will
2 Engineered Explosives
4 Brainstorm
4 Swords to Plowshares
1 Jace Beleren
3 Jace, the Mind Sculptor
1 Sword of Feast and Famine
1 Batterskull
2 Sensei's Divining Top
1 Karakas
1 Plains
3 Wasteland
2 Mishra's Factory
3 Island
4 Tundra
1 Glacial Fortress
4 Flooded Strand
4 Polluted Delta
SB: 1 Vendilion Clique
SB: 3 Flusterstorm
SB: 2 Path to Exile
SB: 2 Supreme Verdict
SB: 1 Elspeth, Knight-Errant
SB: 1 Geist of Saint Traft
SB: 2 Relic of Progenitus
SB: 1 Disenchant
SB: 2 Meddling Mage
Ecco il video del G1
http://www.youtube.com/watch?v=TmZTzWVZ ... e=youtu.be♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫Ecco qua sotto il g2, lui spiegherà le relative sidate e le scelte.
La mano iniziale di Bananamen è: 1 [card]flooded strand[/card] 1 [card]wasteland[/card] 2 [card]jace, the mind sculptor[/card] 1 [card]brainstorm[/card] 1 [card]stoneforge mystic[/card] 1 [card]snapcaster mage[/card]
La mano iniziale dell'oppo è: 1 forest 2 [card]verdant catacomb[/card] 1 [card]thalia[/card] 1 [card]krosan grip[/card] 1 [card]savanah[/card] 1[card]wasteland[/card]
VIDEO DEL G2http://www.youtube.com/watch?v=-6uRyE5Z ... e=youtu.beBANANAMAN ha scritto:
Allora partiamo per gradi:
1 la lista: si probabilmente nel side ci sarebbero da cambiare un paio di cose perché jitte in realtà c'era ma quando poi sono andato a buildare il mazzo su cocka me lo sono scordato.
Jace punto 1 é davvero forte contro bug e mirror di controllo oltre che contro midrange come rock e jund visto che comunque minimo minimo fa 2x1 e comunque non é vero che se ho giù lui è pesco il fratello bestemmio perché se é sopravvissuto vuol dire che mi sta facendo fare un vantaggio carte importante e quando sarà scarico potrò apparecchiare l'altro.
In questo mu il piano stoneforge per b.skull fa schifo poiché si punterà sempre a vincere di pw, quindi b.skull potrebbe essere utile per difendere il pw ma post side probabilmente avrà krosan o comunque anche se non la avesse con un knight giù saremmo costretti al cumpblock ogni turno e sprecare turni e turni per ricalarlo, cosa non sempre fattibile, preferisco quindi sword bg poiché se ho una creatura equipara é un muro che non muore mai contro knight e sarà sempre più grossa di quelle non verdi oltre al fatto importantissimo che é un ulteriore out contro choke.
La sidata quindi é stata questa:
-2 stoneforge -1 b.skull -1 fow(ne tengo 2 perché unite ai 2 pierce vanno a formare 4 risposte a fast choke oltre al fatto che più di 1 a partita non ne voglio vedere, e se la vedi mi permette di fare giocate più in libertà) - 2 vendilion
Snare gli ho lasciati visto che andavo per 2 e thalia al turno 2 può dare fastidio
È ho messo 2 supreme verdict 1 disenchant 2 path 1 elspeth visto che comunque il piano diventa il controllo puro e andare a vincere di pw.
Se fossi andato per primo probabilmente avrei inserito anche geist ma sarebbe stata una cosa da valutare
Ringrazio BANANAMEN per aver aiutato la comunity dando il consenso di questo video (non è facile farsi "giudicare" da un rompi come me ahaha).
Mettete tanti mi piace per video sempre + sugosi! muahaha
Alla prox con video di Riccardo Biava !