Oggi è sab 28 mar 2026, 5:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chiusura Dragonsleague.it e ultima stagione della lega
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 19:15 
Full Organizer

Carissimi giocatori,

in seguito ad alcune situazioni che hanno cambiato le condizioni al contorno della lega, quali:

- Abbandono del formato da parte dei vecchi giocatori friulani senza ricambio generazionale
- Nascita del circuito EVIL in veneto
- Difficoltà nel gestire lo strumento sito, nato per supportare strumenti organizzativi come il DCI Reporter V3 che è praticamente abbandonato dagli organizzatori
- Aumenti del costo delle trasferte
- Abbandono di alcuni organizzatori/staff senza addurre motivazioni o informare il resto degli organizzatori,senza collaborazione per i passaggi di consegne degli incarichi svolti,con silenzi di mesi o a tempo indeterminato

I rimanenti organizzatori attivi (Io, Massimo Scalchi, e Giulio Trapani, nella fattispecie) hanno deciso di concludere l'attività della Dragonsleague portando a termine la stagione 2012/2013, sfruttando il supporto del sito www.tipo1.it.
Stiamo lavorando per adattare il formato di classifica e pubblicarlo qui, e sarà nostra premura portare a termine la stagione con gli standard qualitativi dei tornei fino ad ora.

A partire dalla prossima stagione potrebbero partire iniziative diverse (delle quali non sarò partecipe per impegni lavorativi) nel territorio Friulano, ma con nomi e modalità diverse da quelle DL e che ne saranno slegate.

Il dominio del sito www.dragonsleague.it NON sarà rinnovato e a termine del 2012 dovrebbe andare offline.

Vi ringraziamo per questi anni di gioco assieme ed auguriamo un in bocca al lupo a chi prenderà in mano l'avventura del Legacy soprattutto nel territorio Friulano.

Lo staff DL

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 3:43 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Cacchio, Jeremy... mi spiace, nn me l'aspettavo :-(
C'è stata una emorragia così grave di players?

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 10:00 

:(
Mi spiace ragazzi, grazie del e complimenti per il lavoro svolto per noi fino ad oggi.

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 17:12 
Legendary Creature

Tantissimi complimenti Jeremy Daldo & Co. per il lavoro fatto finora, con grande passione e divertimento

Ci si vede ai tornei, se passi da VR Jeremy sai che qualche birra la trovi :-D

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 18:24 

Der_Wolf ha scritto:

C'è stata una emorragia così grave di players?

si, ma a dire il vero l'emorragia è stata causata dalla latitanza totale (o parziale) di organizzatori e membri dello staff che non hanno saputo prendere in mano una dragons direi quasi perfetta che hanno ereditato (tra l'altro ereditata non con la forza ma di loro volontà). volontà che dopo poco (1 torneo) è svanita quasi totalmente. sito non aggiornato, cambio del calendario (prima facevamo gennaio/dicembe e ora settembre/giugno) non tenendo conto che il sito lavorava col calendario vecchio e quindi classifica sballata con punti dell'anno prima e menate varie. i tornei venivano postati prima su tipo1 che sul nostro sito (nostro sito nel quale venivano postati dopo sollecitazioni o addirittura una settimana prima del torneo). su 5 tornei fatti, 4 erano in veneto (3 di cui a padova, non proprio dietro l'angolo per i friulani e l'altra a verona, ancora più in là). il tarmogeddon ha avuto più di 200 giocatori, quindi non diciamo che la gente non c'è, perchè se fai tornei fatti bene, pubblicizzi e accontenti friulani e veneti come locazione, fidatevi che almeno 40/50 persone a ogni giro si tirano su
detto questo, spero che gli ultimi tornei non vengano fatti giusto perchè si devono fare, ma vengano fatti con l'intento di togliere un po' l'amaro (tanto) di bocca a noi giocatori dragons.
un augurio a chi ancora si sta sbattendo per noi e buona fortuna a tutti per il prossimo anno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 dic 2012, 1:49 
Full Organizer

Ti risponderò in privato, ma una cosa voglio chiarirla pubblicamente perché è piuttosto fuorviante.

gogetenks ha scritto:
si, ma a dire il vero l'emorragia è stata causata dalla latitanza totale (o parziale) di organizzatori e membri dello staff che non hanno saputo prendere in mano una dragons direi quasi perfetta che hanno ereditato (tra l'altro ereditata non con la forza ma di loro volontà).

La questione non è stata "prendere con la volontà" la lega.
Il giorno della finale 2011 ci è stato detto: "vi interessa tenere in vita la lega? perché altrimenti per noi finisce oggi."
Siccome la DL mi ha dato molto, non mi sono sentito di permettere che morisse così oggi per domani.

Parti anche da quel periodo a contare,in cui c'erano cinque persone in staff, non dal torneo di ottobre. Ora siamo rimasti in due. Anche per i problemi succitati, ora non siamo più in grado di garantire continuità dopo giugno, ma fino alla finale 2012/13 terremo fede alla nostra parola.

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 dic 2012, 2:36 
Beer or Warning

mi spiace bestia ma quando vuoi giocare a bocce io ci sono ovunque :->

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 dic 2012, 4:08 

Jeremy ha scritto:
Ti risponderò in privato, ma una cosa voglio chiarirla pubblicamente perché è piuttosto fuorviante.

gogetenks ha scritto:
si, ma a dire il vero l'emorragia è stata causata dalla latitanza totale (o parziale) di organizzatori e membri dello staff che non hanno saputo prendere in mano una dragons direi quasi perfetta che hanno ereditato (tra l'altro ereditata non con la forza ma di loro volontà).

La questione non è stata "prendere con la volontà" la lega.
Il giorno della finale 2011 ci è stato detto: "vi interessa tenere in vita la lega? perché altrimenti per noi finisce oggi."
Siccome la DL mi ha dato molto, non mi sono sentito di permettere che morisse così oggi per domani.

Parti anche da quel periodo a contare,in cui c'erano cinque persone in staff, non dal torneo di ottobre. Ora siamo rimasti in due. Anche per i problemi succitati, ora non siamo più in grado di garantire continuità dopo giugno, ma fino alla finale 2012/13 terremo fede alla nostra parola.

Ciao Max, devo dire che non concordo. La Dragona fino alla finale 2011 ha funzionato benissimo e questo lo sappiamo. Poi non c'è stata continuità di eventi e pubblicizzati veramente poco. Facendo un torneo ogni tanto e senza spargere la voce, classifiche aggiornate dopo secoli e con altri problemi di contorno è ovvio che il pool di player è diminuito!
Il fatto è che i giocatori hanno smesso dopo il crollo Dragons, non prima. Io parlo per i player di Trieste, Udine e Gorizia, quelli del Veneto hanno appunto maggior facilità di partecipare a tornei.
Come già detto da qualcuno il Tarmogeddon è stato un successo perché l'evento é stato pubblicizzato con larghissimo anticipo e perché i premi erano buoni!
All'ultimo evento Dragons eravamo in pochissimi e mi sono presentato con un mazzo for fun perché non aveva senso essere competitivi in un ambiente ormai morto.
La Dragons è morta da un anno circa, tutti i player del Triveneto lo sanno già da parecchio.
Capisco il tuo punto di vista e sono molto contento del tuo impegno, infatti la colpa non è tua, ma di altri di cui non penso serva fare i nomi.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]