Oggi è sab 4 apr 2026, 15:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 35   [ 523 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 35  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 12:59 
Organizer

talpa ha scritto:
@PaXxu
PaXxu ha scritto:
Il tappinomi sembra forte! io giocavo [card]sigil of sleep[/card] molto tempo addietro e non era niente male

Non ho capito se eri ironico o serio... chiaramente dipende dal formato di cui stiamo parlando ma il tappino mi pare cmq meglio del sigillo:
a) è spell con "cipher" e non enchantment: se risolve dopo bisogna targettare la creatura per rimuoverla e non può essere bersagliata direttamente (utilizzo con hexproof?)
b) se ho una sola bestia e me la rimuovono in risposta, fa cmq qualcosa e non niente del tutto
c) se ho due bestie, mi pare di capire che l'oppo non possa rispondere alla dichiarazione del target del "cipher" (ovviamente dobbiamo aspettare le ruling ufficiali, potrebbero trasformare il cipher in qualcosa tipo un triggered ritardata post primo effetto, ma boh)

Insomma secondo me qualche pazzo potrebbe provarla almeno in modern

Ero ironico sul gideon, sul tappino anche io penso sia forte :-), poi non dico che sia una rimozione blu, ma è un'utility che può dare diverse noie a molti mazzi (tipo infect).
Saluti

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 13:03 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
*Nn fatevi oggi strani suo biocoso. Semplicemente la carta spoilerata è Giappo per cui non si capisce il nome preciso. Detto questo si può fare tranquillamente un mazzo con 4 di quelli, 4 immagini fantasma e 4 cloni. E gg facile ai mazzi che non giocano rimozioni per creature..! :-p

EDIT:

Edito per aggiungere un angelone fresco fresco di stampa

Angel Skirmisher {4}{W}{W}
Creature - Angel Rare
Flying
At the beginning of each combat, choose first strike, vigilance or lifelink.
Creatures you control gain the chosen ability until end of turn.
4/4

..che non mi sembra poi così male.. :-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo

Ultima modifica di The_World il ven 11 gen 2013, 10:53, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 14:10 

Il Biovisionary (o come diavolo si chiamerà) è una morchia senza senso, devi averne in campo 4 per vincere!?! E come risolviamo il problema rimozioni, cioè la metà delle carte giocate? E poi devi GIOCARLE tutte e 4 e sperare che l'oppo sia ubraico e non ti tiri un fulmine su una qualsiasi...ma che schifo, anche in T2 credo che non serva a nulla...
Se volete giocare una creatura che faccia "you win the game" giocate il Laboratory Maniac...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 14:15 

spezzo una lancia in favore di gideon.. si fa in fretta a dire che è brutto, ma ho provato a fare un confronto con quello precedente:
-costa 1 in meno (e quante volte ho visto il commento "costa 5=fanga")
-l'abilità per pomparlo fondamentalmente è uguale, visto che metti fisso 1 segnalino e sovente anche 2 o 3.. o più
- l'abilità a 0 è un pò più debole, visto che quello vecchio era sempre un 6/6, mentre adesso dipende dai segnalini.. e anche se non è detto che riesca sempre ad esserlo, può capitare che sia anche più grosso
- la terza abilità sicuramente il distruggi creatura era più versatile, ma non è scontato che 15= ingiocabile.. con anche solo 3 gcreature in campo ci mette 3 turni a caricarsi..
morale: quello precedente era sicuramente più versatile, in qualunque control o midrange che lo mettessi faceva da solo.. anche questo però può trovare la sua nicchia.. è la classica carta tempo contro aggro, se non lo picchi in pochi turni ti ripulisce, se lo picchi non fa nulla, ma ci metti una vita ad abbatterlo dando tempo a un bel controllone di tirarsi fuori dai pasticci..
ormai se un planeswalker non è [card]jace, the mind sculptor[/card] è una ciofeca ingiocabile.. e se è come jace è sgravato... obiettività gente :-D

ps: il biovisionary 2cards combo con [card]rite of replication[/card].. possibile tier1 in modern :-D
(in effetti però...)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 14:18 

Bhè basta un [card]mirrorweave[/card] e altre 3 creature per vincere o sbaglio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 14:28 

filo ha scritto:
Bhè basta un [card]mirrorweave[/card] e altre 3 creature per vincere o sbaglio?

oh cristo, OH CRISTO!!!

CCCCCCCCCCOMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 14:29 
Organizer

Ravim ha scritto:
Credo si intenda con ~ nel nome... credo stamperanno altre carte come ~ Biodinosauro Simic di sti cazzi :-D

~Angel Skirmisher {4} {W} {W}
Creature - Angel Rare
Flying
At the beginning of each combat, choose first strike, vigilance or lifelink.
Creatures you control gain the chosen ability until end of turn.

Fonte MTG Salvation.

Ma quindi esisterà un sottotipo ~? :->

Dai non sarebbe male, sennò non ha senso il ~Biovisionary :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 14:31 

Cita:
-l'abilità per pomparlo fondamentalmente è uguale, visto che metti fisso 1 segnalino e sovente anche 2 o 3.. o più

eh no, perchè dice "+1: Put a loyalty counter on Gideon, Champion of Justice for each creature target opponent controls."

quindi se ne controlla 0, ne prende semplicemente 0

Scusate, ho detto la cazzata :-> :-> :->

Immagine

Ultima modifica di Giiimo il mer 2 gen 2013, 14:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 14:33 
Legendary Creature

Che io mi ricordi, ~ è sempre stato usato negli spoiler di carte tradotte dal giapponese\coreano\cinese\russo in cui la traduzione non era sicura. In pratica indica un placeholder per una traduzione che molto probabilmente non combacia con l'ufficiale americana.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 14:34 

kain84 ha scritto:
spezzo una lancia in favore di gideon.. si fa in fretta a dire che è brutto, ma ho provato a fare un confronto con quello precedente:

In legacy i due gideon non hanno senso di essere valutati ma in modern...

- http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=71156 Gideon Jura è alla base di questo deck. Inutile dire che lo switch è infattibile.

-costa 2WW, ossia come elspeth (che non è molto giocata tra l'altro, parlo del modern eh). Il paragone con lei direi che è infattibile.

-gideon non fà nulla di utile a parte essere una creatura un pò grossa (forse) ma wow... a 4 c'è restoration angel / elfa / olivia. Un forse 6/6 che può essere chumpblockato da un pedino di lingering (carta onnipresente) e che non è così utile vs i combo deck, fà schifo. Almeno elspeth quei 3 danni prima che pod/twin/scapeshift chiudono li fà / permette di volare oltre i wurmcoil. Anche Sorin può essere una wincon il turno in cui entra, sto quà è un tapparsi out per... nulla.

Immagine

Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il mer 2 gen 2013, 14:41, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 14:40 
Organizer

Dreg ha scritto:
Che io mi ricordi, ~ è sempre stato usato negli spoiler di carte tradotte dal giapponese\coreano\cinese\russo in cui la traduzione non era sicura. In pratica indica un placeholder per una traduzione che molto probabilmente non combacia con l'ufficiale americana.

Tutto chiaro Dreg! Grazie! e io che speravo in un mazzo buffo con tutte creature con quel simbolinoe eheh :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 14:41 

Veramente il +1 fisso lo prende, visto che è il costo per aggiungere altri segnalini, direi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 14:45 

Scusate una domanda sul coso simic che fa vincere se ne controlliamo 4... nel caso giocassi mirrorwave bersagliando lui e sia io che il mio oppo abbiamo almeno 4 creature in campo chi vince???
grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 14:49 
Legendary Creature

Basta guardare l'APNAP.

Se lo fai nel tuo turno vince l'oppo, se lo fai nel turno suo vinci tu.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 14:56 

grazie mille
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 35   [ 523 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 35  Prossimo