Oggi è sab 4 apr 2026, 16:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 16 di 35   [ 523 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 35  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 11:28 

Jiaozy ha scritto:
però se vuoi ho un po' di sarcasmo che mi avanza così magari arrivi a capirlo! :-D

aspetta che vediamo se ho capito.

Immagine

eccolo!

@The_World: lo sai che per ste cose esistono i pm vero?

@The_World: la chiocciolina si usa per indicare il destinatario di un msg. Ma parliamone in pm.

@Jiaozy: l'edit di The_World e' per te.

@lillinux : ok che la chiocciolina si usa per indicari il destinatario in quanto "at" però in questo forum noi mod lo usiamo per indicare chi effettivamente ha modificato il messaggio, ma vale solo se viene usato un colore diverso dal nero :-D

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 12:55 

se undercity plague non fosse così overcosted potrei provarla nel pox!

gli effetti che provoca sono in linea col resto del mazzo e fungerebbe da chiusura, oltre che uno smallpox a turno solo per l'oppo...l'effetto è decisamente sbroccato....:

ma 6 mana sono decisamente troppi. inoltre va messa su creatura, e la cosa non mi piace molto :( peccato!

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 13:34 

infatti questa meccanica cifer non credo andrà oltre il t2 per due motivi, overcosted e creatura dipendente, funzione bene solo su creature con anti malocchio o imbloccabili, molto limitante.

"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 13:57 

Io avevo qualche domanda:
1) Call of the Nightwing può codificare/cifrare la pedina appena messa dalla spell stessa giusto? (http://www.planeswalkerslibrary.com/card/GTC149)
2) Quando ricasto una spell codificata/cifrata posso codificare/cifrare una nuova creatura ogni volta?
3) Come faccio a scrivere anch'io nel post di @mofo?
Grazie... :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 14:01 
Legendary Creature

Cita:
1) Call of the Nightwing può codificare/cifrare la pedina appena messa dalla spell stessa giusto?

Si, è questo che la rende interessante.

Cita:
2) Quando ricasto una spell codificata/cifrata posso codificare/cifrare una nuova creatura ogni volta?

No, dato che encode richiede l'azione di rimuovere la carta dal gioco per essere effettivo. Quando una magia viene castata per encode, si avrà soltanto una copia virtuale e nessuna carta fisica da rimuovere. Ma aspettiamo le FAQ.

Cita:
3) Come faccio a scrivere anch'io nel post di @mofo?

Sapessi..

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 16:33 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
*Nuova carta..!

Goblin Scrapper {2}{R}
Creature - Goblin Berserker Uncommon
Creatures you control have haste and attack each combat phase if able.
2/2

Ho visto di peggio via.. :-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo

Ultima modifica di The_World il ven 11 gen 2013, 10:57, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 16:52 

Ma perchè sta edizione è cosi brutta? manco una carta giocabile in legacy..
:'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 16:53 

Località: Ferrara, semipiano delle nebbie e dei movimenti tellurici
...Ehm... Direi che il Flavor text commenta molto bene il valore della carta stessa... Altre 4 o 5 carte così e monto un bel tribal goblin per modern destinato a diventare un tier di tipo... garbage...

Chiamami IENA!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 18:23 
Organizer

Faccio una previsione : nelle ultime edizioni si erano viste spoilerate per prime le cosiddette "bombe" dell'espansione,creando una grande aspettativa per le restanti carte,sempre vanificata in fase di completamento dello spoiler. Tra l'altro,l'annunciare carte molto forti all'inizio faceva partire una ridda di speculazioni con tanto di prezzi gonfiatissimi,paginate di forum sui possibili utilizzi e via andare.Per Hasbro mi sa che fosse un modo per aumentare la prevendita dei box . Secondo me stavolta tengono le bombe per ultime ,magari per cambiare strategia di marketing (bisognerebbe vedere il preordinato),e incrementare l'euforia via via che lo spoiler esce. Spero proprio sia così perché sennò davvero questa roba è buona solo per il caminetto (è inverno,ci sta...).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 18:33 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Violator ha scritto:
Faccio una previsione : nelle ultime edizioni si erano viste spoilerate per prime le cosiddette "bombe" dell'espansione,creando una grande aspettativa per le restanti carte,sempre vanificata in fase di completamento dello spoiler. Tra l'altro,l'annunciare carte molto forti all'inizio faceva partire una ridda di speculazioni con tanto di prezzi gonfiatissimi,paginate di forum sui possibili utilizzi e via andare.Per Hasbro mi sa che fosse un modo per aumentare la prevendita dei box . Secondo me stavolta tengono le bombe per ultime ,magari per cambiare strategia di marketing (bisognerebbe vedere il preordinato),e incrementare l'euforia via via che lo spoiler esce. Spero proprio sia così perché sennò davvero questa roba è buona solo per il caminetto (è inverno,ci sta...).

Può esser vero quel che dici, ma ti ricordo che LA BOMBA dell'ultima espansione (il letamago) è stata l'ultima carta spoilerata! :-p

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 20:07 

Bah sottimteso che spero vivamente escano carte piu forti (anche perche piu scarse la vedo dura), sinceramente credo che se abbiano davvero pensato di mettere le cate migliori per ultime siano dei coglioni...

Se le bombe le metti subito la gente inizia a parlare e l'euforia aumenta, aumenta la speculazione e loro ci guadagnano...
Se invece parti in sordina smaroni i giocatori che vedono solo fuffa, e i ox non si vendono... Secondo me sono venduti molti meno bix rispetto alle altre volte giunti a questo punto dello spoiler...

In secondo luogo voglio dire che non so quanto questa espansione sia migliorabile, ok abbiamo visto i 2/5 delle carte ma molti mitiche (che fanno tutte cagare) e molte rare (che fanno tutte cagare o quasi...).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 20:18 
Organizer

Sono l'unico che dopo snapcaster delver decay e sciamano è un po' stanco delle bombe?

Ci vuole SEMPRE una bomba ogni espansione?

Vedrete che bel gioco diventa se continuiamo su questa strada.

Io spero in piccole utilities per mazzi non tier. O comunque cose che rendano giocabili nuove strategie interessanti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 20:20 

Si sono d'accordo,pure io mi aspetto/avo qlcsina D+,specialmente da G/R... :'( :'(

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 20:48 

Anda ha scritto:
Sono l'unico che dopo snapcaster delver decay e sciamano è un po' stanco delle bombe?

Ci vuole SEMPRE una bomba ogni espansione?

Vedrete che bel gioco diventa se continuiamo su questa strada.

Io spero in piccole utilities per mazzi non tier. O comunque cose che rendano giocabili nuove strategie interessanti.

pienamente d'accordo su tutta la linea

e comunque già vi stampano i cancelli per il pauper, cacchio volete di più??? :P

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 20:59 

decisamente d'accordo sul basta bombe.

ci vorrebbe un bel ciclo alla kamigawa, lì sì che eran cazzi amari per tutti :D

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 16 di 35   [ 523 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 35  Prossimo