Oggi è sab 4 apr 2026, 12:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 35   [ 523 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 35  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 17:45 

Oooooooook...ecco qui un nuovo Ciccione Verde

Giant Adephage 5 {G} {G}

Creature - Insect

Trample
Whenever Giant Adephage deals combat damage to a player, put a token into play that is a copy of Giant Adephage.

"To a creature like that, we must seem like, well, bugs."
-Dars Gostok, Firefist captain
Illus. Christine Choi #121/249

7/7

-- CUT by lillinux --

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 17:49 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
*Ringrazio Asmodeus e posto la carta pure qui, senza rimandare a link esterni:

Giant Adephage {5}{G}{G}
Creature - Insect Mythic Rare
Trample
Whenever Giant Adephage deals combat damage to a player, put a token into play that is a copy of Giant Adephage.
7/7

Può essere una cosa abbastanza divertente.. Se si picka in draft!

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo

Ultima modifica di The_World il ven 11 gen 2013, 10:59, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 18:04 
Magic's Godfather

The_World ha scritto:
Può essere una cosa abbastanza divertente.. Se si picka in draft!

Non te lo lascerei emmeno se facessi mononero e nella stessa busta ci fosse [card]necropotenza[/card]

Immagine

Ultima modifica di lillinux il gio 10 gen 2013, 18:13, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 18:08 

booooom è arrivato il vaccone!!!! ottimo in draft xD

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 18:48 
Organizer

Finalmente una mucca grossa verde... :-o

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 18:55 
Legendary Creature

questa carta ha un power level esagerato. non muore nemmeno da fulmine-snap-fulmine e non subisce hate per il cimtero.
pazzesco, come hanno potuto pensarla?! se non giochi spighe è gg

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 18:57 

Il vaccone era decisamente quello che questo colore non ha mai avuto :'| :-D

Aspettiamo le prossime carte utili per il Legacy, sperando che siano belle per sviluppare nuove idee e non bombe senza senso fini a se stesse...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 19:13 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
questa carta ha un power level esagerato. non muore nemmeno da fulmine-snap-fulmine e non subisce hate per il cimtero.
pazzesco, come hanno potuto pensarla?! se non giochi spighe è gg

c'è infatti la wizard non si sta proprio regolando , e pensa che stampano panzoni del tipo [card]worldspine wurm[/card] che non puoi neanche ammazzare , devi proprio esiliare , altrimenti gg . si vede che la wizard è fissata con il verde e crea carte che stanno mandando in pensione il povero tarmo e soprattutto i wurm stanno iniziando a dominare tutti i formati , prima con wurmcoil engine , fisso in 4 ovunque combo compreso e poi armada wurm , una forza di 10 tramplante a cc 6 da uccidere due volte . Non ho parole .
LotlethTrollate a parte ( e Power level a parte , ebbene si , c'è ancora gente che non tiene conto solo del power level ) i simic sono fantastici . Sono lollosi ( avete letto i tipi di creatura ? ) , sinergicissimi e hanno un bel flavor . Sicuramente miei al prerelease , e chissà che non possa nascere una sorta di Creature control da qualche parte , magari con qualche vacchetta simic che ti fa pescare , della serie :
fathom mage ( turno mille mila ) gioco hunger of the howlpack , se è morto qualcuno ancestral . Onesto

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 19:18 
Legendary Creature

Si anche io ho quasi avuto un orgasmo quando l'ho letto. Ora che ci siamo sfogati passiamo oltre.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 19:24 

Giusto per rubare il lavoro a World :-p :-p :-p

Questa mucca per caso è gia' stata spoilerata????

Card Type: Creature

Creature Type: Avatar

Power/Toughness: 5/5

Casting Cost: 5UU

Card Text: Flying
When Diluvian Primordial enters the battlefield, for each opponent, you may cast up to one target instant or sorcery card from that player's graveyard without paying its mana cost. If a card cast this way would be put into a graveyard this turn, exile it instead

Sheva Quest:

Secondo voi una vegana, dato che non può ingerire proteine animali, può praticare l'ingoio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 19:28 
Che il tempo si fermi!

Last: leggi la mia firma.

Per la carta, ne ho letto della possibile presenza, ma dato che non è uno spoiler ancora confermato non l'ho postata.

Ah last, leggi la mia firma.

@The_World: per chiunque. Tengo aperto questo topic SEMPRE, sul pc, sul cellulare, sul tablet. Siete monitorati, costantemente. Lascio andare qualche commento sarcastico che ci sta. Ma evitiamo di trascendere ai flame, che non amo. Soprattutto in questa discussione.

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 19:36 

ma the world se posso come mai tutto sto astio?

chissene frega se sei tu a postare gli spoiler o è qualcun'altro? mi son perso qualcosa?

@The_World: sono deckmaster addetto agli spoiler. Ecco svelato l'arcano. Ringraziamo Giacobbo. E la prossima volta basta un pm. :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 19:36 

The_World ha scritto:
Last: leggi la mia firma.

Per la carta, ne ho letto della possibile presenza, ma dato che non è uno spoiler ancora confermato non l'ho postata.

Ah last, leggi la mia firma.

@The_World: per chiunque. Tengo aperto questo topic SEMPRE, sul pc, sul cellulare, sul tablet. Siete monitorati, costantemente. Lascio andare qualche commento sarcastico che ci sta. Ma evitiamo di trascendere ai flame, che non amo. Soprattutto in questa discussione.

Non era per creare flame questo post è World.. era solo una domanda su su una carta che ho visto su Star city games.
e mi sembra che sia una fonte attendibile, poi non mi sembra che con
altri utenti siano stati usati questi toni per un post su una carta

Sheva Quest:

Secondo voi una vegana, dato che non può ingerire proteine animali, può praticare l'ingoio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2013, 10:26 
Che il tempo si fermi!

Ecco le nuove carte di oggi:

Diluvian Primordial {5}{U}{U}
Creature - Avater Rare
Flying
When Diluvian Primordial enters the battlefield, for each opponent, you may cast up to one target instant or sorcery card from that player's graveyard without paying its mana cost. If a card cast this way would be put into a graveyard this turn, exile it instead.
5/5

rendiamo grazie a last che ieri ha prespoilerato l'angelone che presumibilmente verrà giocato in edh.

Ground Assault {R}{G}
Sorcery Uncommon
Ground Assault deals damage to target creature equal to the number of lands you control.

Boh, fosse stato istant, ma così non la vedo granchè.

Aurelia's Fury {X}{R}{W}
Instant Mythic Rare
Aurelia's Fury deals X damage divided as you choose among any number of target creatures and/or players. Tap each creature dealt damage this way. Players dealt damage this way can't cast noncreature spells this turn.

Ok, questa mi sembra forte. Ammazza creature, ammazza giocatori, fa effetto orim (e di conseguenza "mezzo" walk per noi). Insomma, da tenere in considerazione.

Serene Remembrance {G}
Sorcery Uncommon
Shuffle Serene Remembrance and up to three target cards from a single graveyard into their owners' libraries

Simic Keyrune {3}
Artifact Uncommon
{T}: Add {G} or {U} to your mana pool.
{G}{U}: Simic Keyrune becomes a 2/3 green and blue Crab artifact creature with hexproof until end of turn.

Luminate Primordial {5}{W}{W}
Creature - Avatar Rare
Vigilance
When Luminate Primordial enters the battlefield, for each opponent, exile up to one target creature that player controls and that player gains life equal to its power.
4/7

Altro cavallo per edh..

Boros Charm {R}{W}
Instant Uncommon
Choose one - Boros Charm deals 4 damage to target player; or permanents you control are indestructible this turn; or target creature gains double strike until end of turn.

E qui abbiamo un charm davvero brutto.. Poi attendo smentite!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2013, 10:27 

Non so se fate dell'ironia, ma a me questo wurm mi sembra ingiocabile... in qualsiasi formato eternal.
Buono per limited (solo saled) e edh... e qui si ferma. In modern giocando un'[card]Entrata Drammatica[/card] ci sono 10 creature verdi meglio di questo... Progenitus in primis.

EDH - 99 carte sono troppo poche... 100 troppe: 99+1 perfette!!!
Dakkon, Blackblade, Omnath
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 35   [ 523 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 35  Prossimo