Oggi è ven 3 apr 2026, 14:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: venditori su magiccardmarket e decktutor
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 6:32 

Ciao a tutti, io volevo chiedere se qualcuno conosce venditori affidabili su questi due siti che a parer mio sono al momento i piu convenienti... mi hanno parlato degli amici di certi venditori come Tencio80, Vor32, Zazzak e qualche altro che sembrano molto affidabili, veloci e precisi... io ho interesse ad acquistare carte ma non voglio inbattermi in pugnette varie come (e l avevo non l ho piu mi sono dimenticato di toglierla dalla lista :-u .... ) oppure... ordino una foil... e m arriva una nn foil.... e cose del genere... voi che dite?? mi posso fidare? vedo che tencio80 e zazzak, come altrii sembrano affidabili, qualcuno meglio lasciare perdere.... Nn ho mai acquistato, quindi non so... poi... le carte arrivano?? :-? :'| un altra cosa... ebay conviene? ho guardato i prezzi... ma a mio avviso sono stracari in confronto ad altri siti... boh... e una confusione 8-*

Kayuga
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 7:22 

Nickname Cockatrice: RikyBBi
zazza n1!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 9:33 

Senza nulla togliere a tutti quelli che, come me, hanno un account su Magiccardmarket, per i primi ordini io punterei a venditori che dispongono di 272371, 303632 carte singole... tipo BB-TradingCards, meine-magic-karten.... magari non saranno i più convenienti, ma...

A Quantum Leap in Magic
http://www.formatoql.it
http://www.qlmagic.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 18:34 

scusate approfitto del topic,

ma per vendere carte su mcm, esattamente come funziona?

se credo di aver capito bene!

l utente mi compra le carte e paga a mcm, io le spedisco, ed appena lui le riceve li avverte e loro mi danno i soldi?

ma se lui dice che non son arrivate o che all interno c erano altre carte ecc, come funziona?

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 18:46 
Magic Judge

per le spedizioni non assicurate, appena te confermi di aver spedito ti arrivano i soldi, e poi sono affari dell'acquirente. Per le spedizioni assicurate l'acquirente paga loro, tu spedisci, quando l'acquirente conferma loro ti danno i soldi. In caso di problemi venite risarciti entrambi ma entrambi sarete marchiati e avrete delle penalità in futuro (ad esempio se un venditore ha una percentuale troppo alta di spedizioni che non arrivano, gli acquirenti sono obbligati a prendere spedizioni assicurate). In ogni caso vendo da molto e non ho mai avuto grossi problemi :)

Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 18:53 

ma per vendere si puo usare una paypal o postpay?
e servono gli estremi bancari?

di solito quindi vendendo in europa, tempo una settimana dalla spedizione, e si ha ilcash?

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 19:12 
A Wizard of Earthsea

subzero ha scritto:
ma per vendere si puo usare una paypal o postpay?
e servono gli estremi bancari?

di solito quindi vendendo in europa, tempo una settimana dalla spedizione, e si ha ilcash?

https://it.magiccardmarket.eu/?mainPage=faq
Sono tutte informazioni reperibili sul loro sito.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 19:41 

subzero ha scritto:
scusate approfitto del topic,

ma per vendere carte su mcm, esattamente come funziona?

se credo di aver capito bene!

l utente mi compra le carte e paga a mcm, io le spedisco, ed appena lui le riceve li avverte e loro mi danno i soldi?

ma se lui dice che non son arrivate o che all interno c erano altre carte ecc, come funziona?

Su mcm ti attacchi al capperino, ciò perso 180 euro così :'| (a dir la verità li ho smezzati dopo 2 mesi con l'acquirente pur avendo le prove della racco, giusto perchè ho fatto richieste per 2 mesi all'amministrazione e non ho avuto risposte o soluzioni). In teoria però se hai la prova della racco spedita sei a posto, il resto sta alla valutazione dei moderatori.

@RickyB: Lusingato :-*

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2012, 12:34 

con tutto il rispetto Zazza, credo che Krenko si riferisse al sottoscritto...zazzak. Rimane comunque il fatto che Zazza mi sia immensamente superiore come venditore.
Consiglio a chi ha postato la richiesta di notizie: io, non lo nego, uso mkm per riciclo muffe. Vendo quelle a tonnellate per comprami magari un paio di carte decenti. Se devi comprare carte di un certo valore in grande quantità, purtroppo, i venditori tedeschi (essendo il sito di nazionalità teutonica) sono i più affidabili e referenziati. Su decktutor approderò presto (devo sistemare un paio di cose prima), ma lì, per esempio, zazza è uno degli spessi. Su mkm per convenienza c'è un venditore canadese che ha ottime carte a prezzi bassi. Paghi, ovviamnente la spedizione cara, ma se compri grandi quantità c'è comunque convenienza. Per carte jappo, c'è un tedesco (sonoda) che ha il mondo...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2012, 14:20 

zazzak ha scritto:
con tutto il rispetto Zazza, credo che Krenko si riferisse al sottoscritto...zazzak

Ma lo so, ho ringraziato rikyb non krenko 8-* :-* :-p

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: vorrei vendere le mie carte
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 18:18 

ciao ragazzi.. ho trovato questa pagine cercando in rete.. e la mia domanda su magiccardmarket è una sola... spero voi possiate aiutarmi:
se vendo le mie carte.. e tutto va a buon fine.. i soldi che mi vengono accreditati, li posso riscuotere.. diventano soldi veri o sono solo da utilizzare per altri affari sul sito?
:-D datemi info per piacere sul ritiro del credito.. tramite conto bancario, c'è da fidarsi? avete mai avuto sorprese?
insomma.. vorrei vendere le mie carte e raggranellare qualcosa per me.. questo è il mezo giusto?
grazie davvero :-)

sto cercando di vendere le mie magic... ce la farò mai!??
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: vorrei vendere le mie carte
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 18:31 
Magic Judge

mik2000 ha scritto:
ciao ragazzi.. ho trovato questa pagine cercando in rete.. e la mia domanda su magiccardmarket è una sola... spero voi possiate aiutarmi:
se vendo le mie carte.. e tutto va a buon fine.. i soldi che mi vengono accreditati, li posso riscuotere.. diventano soldi veri o sono solo da utilizzare per altri affari sul sito?
:-D datemi info per piacere sul ritiro del credito.. tramite conto bancario, c'è da fidarsi? avete mai avuto sorprese?
insomma.. vorrei vendere le mie carte e raggranellare qualcosa per me.. questo è il mezo giusto?
grazie davvero :-)

Sì lo puoi fare, trasferisci i soldi sul tuo conto bancario.

Donato Del Giudice
Immagine
Leggete Cranial Insertion in italiano!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 18:42 

bella li' .. grazie

sto cercando di vendere le mie magic... ce la farò mai!??
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]