O_o ha scritto:
Si piazza in TOP8? Prende il premio relativo alla posizione raggiunta...
Se uno viene col mazzo kithkin, scula e arriva primo che fa? Non prende il premio perchè è unspo?
boh, ma tipo... che dici?! chi ha mai detto che chi nn ha le p9 nn deve ricevere il premio che avrebbe preso come powered.. LOL
il discorso è che nn c'è piu molta differenza tra p9 e bazaar o (gia meno) workshop.. è sbagliato?!?! mi sembra di no..
Poi rispondendo a Agnoletti:
Cita:
io penso che in linea teorica un premio unspo sarebbe una giusta ricompensa per un giocatore che (per scelta o per necessità) gioca un mazzo del genere. questo porta sia ad un afflusso maggiore di partecipanti che anche se si sentono svantaggiati possono puntare cmq a vincere un bel premio,
qui mi sembra che nessuno obbietti.. ma se un fish UW arriva nono per rating e te invece sei 2o in svizzera e lui nn becca il premio perchè c'è un altro UNSPO davanti a lui permetti che il malcapitato si scazzi a vedere che sopra di lui nn c'è fish UR ma il solito Manaless..
Cita:
siamo daccordo penso tutti che manaless è un mazzo sgravato pur nn giocando spoiler (per ovvi motivi) se nessuno ha una side adeguata.
Pecos le 2a contro di te è partito Leyline, ago di primo, e platino di 3o.. e ha perso.. Side adeguata?!?!?!?!!?
Altro discorso. Finiamola di dire limitiamo bazaar e workshop perchè sono cagate immense.. nn sto dicendo che va ridimensionato manaless (.............) sto dicendo che va trattato come un powered qualunque..
Il premio Unpowered è la scelta piu intelligente..
Fai una griglia dei top 8 normale e poi dai un premio a chi nn gioca p9, bazaar e workshop (in culo library)...
L'ultima cosa, la stronzata "io nn ho i bazaar e rosico perchè perdo da manaless uèè uèè" lasciatela a casa sotto il cuscino e portate la testa..

magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.