Salve a tutti, primo post qua dentro, anche se vi leggo con piacere da un bel po'

Avrei un quesito "strategico" da sottoporre a chi capisce più di me. Sto parlando del MU contro Goblin, mia attuale bestia nera. Nel mio meta al momento ne girano un paio, uno dei quali ha una side pesante contro canadian (blood moon, calici + rotture varie riciclabili nel MU, vedi Relic e Pirocinesi), l'altro invece gioca una versione con splash di bianco con 3 allegri tarfire di main in aggiunta alla solita side scassamaroni (a meno che il giocatore di gobbo in questioni non racconti boiate, il deckbuilder del mazzo RW è il buon Diego C, non parliamo quindi di mazzo fatto a caso

) e gioca il mazzo piuttosto bene.
Dunque, premetto che ho ripreso in mano il mazzo da un paio di mesi, ho preso para para l'ultima lista di Spartan con 3 Goyf, 2 dismember e mono forked (2 pierce 2 snare), per poi riadattarla al mio meta limando un daze e aggiungendo il quarto Goyf, stessa scelta di Horsy se non ricordo male, e mi sto trovando una favola: il MU contro bug delver/Jund è combattuto ma fattibilissimo con i Dismember MD, i 4 Submerge di side si fanno sentire parecchio. Tecnicamente avere 4 Goyf dovrebbe aiutare anche il MU contro Tribal vari, ma nonostante ciò, contro gobbo arrivo sempre a morire sepolto dal CA di ringleader, e caverna mi costringe a utilizzare i removal sulle prime minacce, lasciandomi la mano scarica (o piena di counter inutili) relativamente presto. G1 bene o male me la cavo, ma g2 e g3 sto sempre sotto un treno, NONOSTANTE i rough/tumble e gli aghi per fiala/relic. Mi trovo a dover gestire troppe minacce post side, tra relic-pyro-calice-orde di omini verdi. La domanda è: come devo impostare la partita? Andare all in subito e tenere lo stifle per il ringleader di turno o conviene puntare a far denial/cercare di contenerlo? Mi viene da pensare che più tempo passa più si sta a pecora, visto che alla lunga fanno un CA spaventoso, ma capita a volte di essere on the draw con l'altro che parte mana lacchè-mana mostro-mana mostro mostro, e sinceramente non ci sono molte finestre "libere" per poter piazzare un delver protetto.
Altra cosa, quanti e quali counter conviene sidare fuori tra g2 e g3? Scusate il mega papiro, purtroppo pur avendo giocato il MU infinite volte continuo a prendere sberle su sberle e ancora non so come muovermi, è piuttosto frustrante. Allego la mia attuale lista, tanto per evitare di parlare di aria fritta. Fatemi sapere se devo argomentare un minimo di più le scelte della build, non volevo fare un intruglio tra domanda su Gobbo e "perchè gioco carta x e carta y", sono ancora niubbo del forum e non so come fare.

Grazie in anticipo.
4 Misty Rainforest
4 Wasteland
4 Tarmogoyf
4 Delver of Secrets
4 Brainstorm
4 Ponder
4 Stifle
4 Force of Will
3 Daze
2 Dismember
3 Tropical Island
4 Nimble Mongoose
4 Scalding Tarn
3 Volcanic Island
4 Lightning Bolt
1 Forked Bolt
2 Spell Pierce
2 Spell Snare
SB: 2 Rough // Tumble
SB: 4 Submerge
SB: 1 Pyroblast
SB: 1 Red Elemental Blast
SB: 1 Sulfur Elemental
SB: 2 Surgical Extraction (necessarie, visto che nel meta che frequento girano diversi Grave.deck, tra tin fins e dredge)
SB: 2 Krosan Grip
SB: 2 Pithing Needle/ 1 Needle 1 Fluster (sto ancora testando questo slot).