Diego C ha scritto:
++*__proto__*++ ha scritto:
In legazy la maggior parte dei game dura due ore dove si cerca ogni turno di rossicchiare punti vita all'avversario con la fase di attacco ed il gioco è molto limitato alla fase di attacco, cioè per carità non fraintendete non è che uno mette solo creature in gioco e basta, ma è il tipo di gioco che è diverso, cioè e molto basato sulle creature e fase di attacco.
Solo un appunto - le creature sono la forma di interazione principale di Magic, visto che sono il tipo di carta piu' presente nel gioco stesso - il doppio delle altre singole categorie!.
Il vintage e' l'unico formato che fa eccezione perche', potendo accedere alle carte piu' forti del gioco, si puo' ovviare alla necessita' di sterzare con le bestie - ma non sono Legacy e Modern i formati "strani", ma il contrario semmai.
Non sto facendo la gara dei formati visto che li gioc[av]o entrambi e li conosco a fondo, e' solo per puntualizzare un'affermazione che mi pare un po' superficiale.
My 0.02,
D.
Mi trovi completamente d'accordo, ed ecco perchè mi piace, sottolineo personalmente, questo formato.
Ed è proprio per questo che non riesco a comprendere come una persona che amava questo formato per la sua diversità ora lo detesti. E come se uno che ama la ciocclata, ed in un frangente della sua vita in cui tutti mangiano le caramelle, inizi ad odiare la cioccalata per darsi alle caramelle. Ora non dico che le caramelle fanno cagare ma sicuramente continuerai ad amare la cioccolata.... MHA!?!

Lo trovo ipocrito sentirmi dire, che dopo anni anni di onorate cioccolate sentirmi dire che sia la cosa peggiore che sia mai esistita.....anche perchè posso accettarlo da uno che non la mai apprezzato, giustamente, am non da chi per anni ed anni a amato questo formato. Penso di essere stato chiaro spero.
Violator ha scritto:
Sei stato te che hai tirato fuori la questione dei tornei Legacy ,non certo io.E non capisco perché tu l'abbia fatto.Io organizzo come te più per passione che per altro. L'ho ribadito MILLE VOLTE che ai tornei voglio divertirmi e stare comodo,così come gli altri. Mi sembra che vengano bene,è una colpa??? Boh,certe volte non ti capisco....
Continui ancora a chiamarti in causa, continuando a credere che il mio rancore, sia verso i giocatori Legazy o contro i tuoi tornei.....se sono venuto più di una volta a fare i tuoi tornei, significa che mi faceva piacere venire a trovare e te e tutta la combriccola, e questo già dovrebbe bastarti a far pensare che mi fa solo piacere che te o altri organizziate tornei di qualsiasi genere.....(anche perchè penso che il libero mercato, faccio sempre e solo bene)....poi giusto per chiarezza:
1- la mia citazione negli slops a te ed al Parru non era riferita nel al Legazy nel agli altri formati, ma al fatto che mi dispiace che non veniate mai a trovarci e cmq era una sorte di sfotto da buoni amici come tutti gli slops;
2 - sul fatto delle tue dichiarazioni, se tu in un report di un torneo t1, dove ci sono anch'io ad organizzarlo insieme al Kaiser e Jessy, dici in maniera intriseca che il t1 per te fa cagare....dicendo testalmente:
Violator ha scritto:
Pecos ma lo sai bene il perché non si gioca più : se limitassero Workshop ci sarebbero tornei da 100 persone. Ieri Jessy mi ha detto che ha portato DREDGE perché sennò eran tutti MIRROR....
Cioè,tutti giocano Stax,o comunque la maggioranza.Perché è "facile" e competitivo. Io personalmente mi sono rotto da perdere match per via del tiro del dado.E come me molti altri. Non è più Magic : zero interazione,zero strategia,zero tutto....Ora è un delirio : Golem,Revoker,pali su pali...Che palle : ma vi divertite davvero a giocare??? Boh...
Sono costretto a risponderti penso!?!!....Inoltre la cosa che mi da più fastidio e che non accetto un discorso dal genere da uno che fino a ieri giocava t1. Ripeto riallacciandomi alla risposta che ho dato a Diego C., posso accettare una risposta del genere da chi non ha mai giocato questo formato o giocandolo non gli è piaciuto, ma non da chi per anni lo ha apprezzato ed amato. Poi per carita, se vuoi giocare altri tipi di formato...liberissimo, ma non puoi dire che questo formato non si può più giocare.......

Ogni scelta implica un rischio!!!