Stargate MANTOVA ha scritto:
Ci sono stati errori, certo, ok. ma credi sia stato facile per me? Non dimenticare che non mi avete mai chiamato per nome, ma sempre con dei soprannomi che puntualmente mi recavano tristezza, negli ultimi eventi di anni fa entravate con il sorriso come per dire non aspetto altro che succeda qualcosa per raccontare delle comiche, Non dimenticare quello che mi ha detto il vecchio negoziante Chimera e l'altro negoziante di allora sui vostri atteggiamenti. vai a chiedere cosa avevo risposto.. Vai a sentire come ti ( perché parlavo soprattutto di te) giudicava e come gli ho risposto io invece a tal proposito. E non aggiungo altre cose che ho sentito che è' meglio..
Cerchiamo di lasciare stare gli anni passati, ripeto avete tutti i motivi del mondo. ma ora c'è voglia di stare bene con la gente, di ridere e scherzare, con tutti, e magari anche con voi, non sai che bello sarebbe per me. Poi pensa come vuoi, pensa a quello che ti dicono senza avere mai un confronto con me, non so cosa dirti, l'unica cosa che ti/ vi dico e' che se avete ancora fiducia nelle persone, IO sto cercando di mettercela tutta.
Rose, arcobaleni ed unicorni, quindi.
Tutto bellissimo. Sono quasi commosso.
Peccato che gli stessi problemi che si erano manifestati negli anni passati sono tuttora presenti nel tuo atteggiamento.
Ci sono dei problemi, ad esempio il sanzionamento di questo torneo?
Chiaramente non è colpa tua ma di qualcun altro.
Ti vengono mosse delle critiche negli anni?
Chiaramente tu le stai interiorizzando ed applicando, anche se nessuno ne ha mai visto i frutti.
Ti è stato fatto notare come le tue griglie fossero sproporzionate e fossero troppo nello stile "Winner takes all"?
Succede di nuovo (40+ euro ai primi 4 e 3 buste dal 5o all'8o). Ma è colpa dei giocatori che hanno splittato così.
Non è cambiato nulla. Niente, zero, nada.
E non entro nel merito di altre cose che sono successe di recente e che dimostrano ulteriormente come nulla sia cambiato negli anni. Queste cose sono tutte successe in un solo torneo.
A Jiaozy e co., senza cattiveria ovviamente: ma quindi tutti voi sapevate delle voci sul negozio e sull"organizer" e non avendo nulla di meglio siete andati comunque. Rispettabilissimo, anche io l'avrei fatto. Non fosse stato che per me un singolo torneo non cambia nulla. Anche perchè i problemi (sanzionamento?) si sono visti comunque, ed il fatto che voi soprassediate è affar vostro. Per me, e per 2/3 dei giocatori di mantova (non il mio gruppo o un gruppo isolato, ma la stragrande maggioranza di chi fa ptq/gp/leghe varie), le cose non sono cambiate e quel negozio è da evitare.
Tutto qui, io ho postato delle critiche al torneo e all"organizzatore", con civiltà e restando "sul pezzo", visto che si riferivano tutte al singolo torneo. Per me la cosa finisce (nuovamente) qui.
Sconsiglierò a chiunque di avere a che fare con quel "negoziante" come ho cercato di fare qua. Se le cose dovessero cambiare, e ripeto ancora, non lo hanno assolutamente fatto, se ne riparlerà. Per ora resto a disposizione di chiunque voglia approfondire, visto che mi pare di capire, dai pm e dai messaggi di chi c'era al torneo, che qualche problema esiste o è esistito anche negli anni successivi al mio rinunciare ai VANI tentativi di ragionare con questo "negoziante".
Per gli altri, non dico che spero vi ricrediate, perchè ovviamente non c'entrate nulla, ma spero che il vostro ricredervi non avvenga al costo di mazzi o raccoglitori o anni persi cercando di ragionare con chi non ha MAI voluto ascoltare, mentre tentava, ca va san dire, di buttarcelo allegramente al culo.
ps, per la cronaca: non esiste nessun nomignolo infamante, semplicemente il primo negoziante che stava nel fondo vicino alla stazione veniva chiamato così dal suo concorrente, ed il nome è rimasto come riferimento a chi lavorava in quel fondo. Altri nominativi, vi posso assicurare, sono stati tutti guadagnati sul campo e con ampio merito, tra virgolette.