Oggi è mar 22 set 2026, 14:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [12/05/2013 STARGATE MANTOVA] report 1 tourmaster
MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 22:10 

Fede, Andrea, avete tutto il diritto di avere il dente avvelenato con il negozio. Avete tutto il diritto nel cercare di dire al resto del mondo di smetterla di andare allo stargate. Avete ragione, non lo dico tanto per dire, io (alex) anni fa, ho commesso errori da novellino, errori di incopetenza, ma molte situazioni, le situazioni più sgradevoli subite da come dite voi 'dal vecchio' gruppo di magic sono successe quando io non ero il titolare. Andrea hai citato frasi (indecenti) che ti sono state dette dalla mamma del vecchio proprietario, da me queste parole non sarebbero mai uscite, sono uscite da una persona che a me ha detto molto peggio cosi dal nulla, e con la quale non voglio più avere niente a che fare, ma attenzione questa non è una scusante che sia chiaro, perché errori da parte mia ci sono stati, ma dei primi 4 anni e mezzo( G.a sotto bologna e poi sotto filippo )dei miei 7 anni lavorativi io non ho avuto voce in capitole per contrastare o migliorare situazione a dir poco disgustose che vedevo in alcuni casi coinvolgervi.
ora si invece, in ogni cosa che ho fatto negli ultimi mesi e da ora in poi ci sarà' solo la mia faccia. Sono passati anni, le persone maturano, si sposano, creano una famiglia, io non credo di essere così pessimo come mi state descrivendo, la sede e' cambiata, l'atmosfera e' diversa, c'è voglia di migliorare, voglia di stare bene con la gente.
Ripeto, avete ragione, quello che avete detto corrisponde a verità; ma Fede, Andrea come posso mostrarvi che il negozio ha cambiato mentalità? Mi date il vostro 0,001 per cento della fiducia che potete avere per una persona? Ora non ci sono Capi, non ci sono scusanti, ora siamo io, la nuova sede e voi giocatori.

Per quanto riguarda i continui commenti alla griglia, Questo torneo ( e chi è' stato in top 4 può confermare) prevedeva come premio finale mare sotterraneo più JACE al primo, scrubland al secondo, karakas al terzo, karakas al quarto e 3 buste a testa dal 5 all'8. i premi erano gia' sul tavolo. i giocatori giunti in top 4 hanno deciso di splittare visto l'ora, e si è' trovato il modo di modificarla nei premi che vi sono stati citati. senza dubbio la prossima volta ci sarà tipo fetch dal 5/8 e si comincerà alle 10.

Non ho scritto la prima parte del testo per contrastare critiche che sia chiaro, ho semplicemente scritto quello che sto pensando, per quanto siano stati chiari errori passati, spero crediate nella voglio delle persone di migliorare.
Alex
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: [12/05/2013 STARGATE MANTOVA] report 1 tourmaster
MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 22:24 

Sono Michele gaimarri...di cremona e puo confermarlo qualsiasi giocatore della mia zona...non gioco legacy da anni ho ricominciato da pochissimo...quindi partecipo a qualunque evento mi sia accessisibile in base a lavoro/famiglia ecc....tanto per rientrare nel giro...non mi son mai interrssato di partecipare ad un torneo in base al premio (anche se effettivamente preferivo qlc altro che 3buste) ma gioco piu che altro per passione per il gioco...domenica mi son divertito ho fatto top ed ho passato una bella giornata a bere birra e giocare a magic...valutazioni su organizzazione non spettano a me che nn conosvevo nessuno, la gente con cui ho giocato era tutta alla mano e simpatica per cui nn posso lamentarmi di quello, ma se qualcuno ha dei problemi con l'organizzatore (e il perche nn son affari miei anche se probabilmente nn conosca alcuni fatti forse)non deve tirare in mezzo i partecipanti...questo era il senso della mia citazione...se no dite pure "era un torneo di celebrolesi perche noi non c'eravamo"...pero ditemelo di persona la volta che ci vediamo.....
Giusto per "difendere" chi come me voleva solo fare un pomeriggio a giocare a magic...io non ce l 'ho con voi :-)

SWAMP DARK RITUAL HEINEKEN! SOUNDs GOOD!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 22:45 

come ho già scritto vedo che sussistono problemi che vedevo 7 anni fa e che non sono ancora migliorati. Gli altri non ci hanno fatto troppo caso perchè lo pensano come "un caso" o non ci hanno dato peso non sapendo che succede sempre sistematicamente. Uno dei motivi (tra i tanti) per cui avevo smesso di giocare lì era che volevo giocare rilassato e quindi non voglio stare attento in ogni secondo che non stia succedendo qualcosa che farebbe implodere il torneo.

Di tempo per migliorare ne hai avuto e di possibilità non te ne sono state date 2 ma molte di più, adesso non ci freghi più.

@darkdrink: tranquillissimo, la tua posizione e opinione è chiarissima, se mi sono spiegato male e posso essere frainteso mi spiego meglio: ho fatto il discorso sulla top8 solo perchè manca la classifica e quindi sono sicuro solo su questi giocatori. E volevo far notare che c'era poca gente da Mantova e dintorni, qualche motivo ci sarà.

Tra l'altro ho scoperto stasera che è stato sanzionato "Casual" (quindi non da punti planeswalker) e torniamo che sto parlando solo di questo torneo e non di eventi di un passato remoto in cui c'erano oscuri capi (scelti da chi? mah).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: [12/05/2013 STARGATE MANTOVA] report 1 tourmaster
MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 23:22 

darkdrink ha scritto:
se qualcuno ha dei problemi con l'organizzatore (e il perche nn son affari miei anche se probabilmente nn conosca alcuni fatti forse)non deve tirare in mezzo i partecipanti...questo era il senso della mia citazione...se no dite pure "era un torneo di celebrolesi perche noi non c'eravamo"...pero ditemelo di persona la volta che ci vediamo.....
Giusto per "difendere" chi come me voleva solo fare un pomeriggio a giocare a magic...io non ce l 'ho con voi :-)
Questo.

Anche a me è sembrato di leggere nel titolo [12/05/2013 STARGATE MANTOVA] e non [FLAMMATE IL TO DELLO STARGATE PER TUTTE LE SUE MALEFATTE PASSATE].

Personalmente l'ambiente mi è sembrato rilassato, l'atmosfera amichevole ed i giocatori bendisposti a mantenere il tutto tale.
Non me ne fregava nulla del passato ma parlavo, come da titolo del topic, solo di quanto successo domenica.

Se avete dei problemi con il TO, sinceramente sono cazzi vostri e li dovete risolvere con lui, non è questo il luogo nè il modo, perchè spalare merda su internet è facile, metterci l'impegno e soprattutto la faccia per riportare gente in negozio MOLTO meno.

Le voci sullo Stargate le avevo sentite e proprio per questo volevo verificare e cercare di capire quanto e come le cose fossero cambiate e, dopo aver giocato ed arbitrato svariate stagioni di PTQ e tornei Legacy e Vintage, vi posso garantire che non c'è stato nulla da recriminare nè a livello di organizzazione (a parte la T8 untimed) nè a livello di premi.

Certo, le buste possono non essere il massimo, ma sempre meglio che prendere 1 Karakas (quando ancora stava sui 15) arrivando 5° in un torneo da 70 giocatori o 4 Bitterblossom al 4° classificato su 100 giocatori (e non quando stavano a 30€ l'uno) perchè a livello di costo/guadagno allo Stargate se n'è approfittato molto meno.

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 0:14 

Silencer1222 ha scritto:
Zdenek Zeman ha scritto:
Vacche grasse allora.... :*

Al prossimo tourmaster verrò di sicuro.. o con moost o con Eva green!!!

Per fortuna che è tornato lo Stargate!!!!! Ribadisco spero in un PTQ Mantova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari modern!! :P

Se devi portare quei mazzi piuttosto sta a casa...
:D

Eva Green = piuttosto sta a casa ........ dimentico sempre che chi non gioca blu non è degno giocatore di magic... :x
Del resto Show & Tell e derivati vari, quelli sì che sono mazzi!!! Lì si che ci vuole davvero una rete neuronica eccezionale per giocare mucche obese e prepotenti..... E pensare che Eva li sberla mica male.... comunque sì... è un mazzo che non vale la pena giocare.... E' solo per affezionati nostalgici ;*

Athena
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 0:21 

Athena ha scritto:
Silencer1222 ha scritto:
Zdenek Zeman ha scritto:
Vacche grasse allora.... :*

Al prossimo tourmaster verrò di sicuro.. o con moost o con Eva green!!!

Per fortuna che è tornato lo Stargate!!!!! Ribadisco spero in un PTQ Mantova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari modern!! :P

Se devi portare quei mazzi piuttosto sta a casa...
:D

Eva Green = piuttosto sta a casa ........ dimentico sempre che chi non gioca blu non è degno giocatore di magic... :x
Del resto Show & Tell e derivati vari, quelli sì che sono mazzi!!! Lì si che ci vuole davvero una rete neuronica eccezionale per giocare mucche obese e prepotenti..... E pensare che Eva li sberla mica male.... comunque sì... è un mazzo che non vale la pena giocare.... E' solo per affezionati nostalgici ;*

Per me è un brutto mu, show un bye ^^
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 1:13 

Beh, io adoro questo gioco, quello ke c'è tra il gestore o c'è stato nella gestione passata dello stargate.. Beh più d tanto non mi interessa, sono venuto a giocare per passare una bella giornata in compagnia e x divertirmi e così è stato. Per me è filato tutto liscio, e non mi va di pensare e farmi delle domande su quello che è successo anni fa'.. Ognuno è libero di pensarla come vuole.. Io ke non conoscevo il posto e il proprietario non mi sono per niente trovato male..
Luca Bozzolini
Si sono di Mantova, precisiamo vengo dalla bassa mantovana
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 8:29 

vi consiglio di rileggere i miei post, soprattutto il primo dove fine a 4 righe dalla fine ho parlato e citato solo di cose di questo singolo torneo (come da topic). Cmq continuate ad andarci e ne riparleremo tra qualche mese di queste piacevoli giornate.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 16:29 

tenny ha scritto:
vi consiglio di rileggere i miei post, soprattutto il primo dove fine a 4 righe dalla fine ho parlato e citato solo di cose di questo singolo torneo (come da topic). Cmq continuate ad andarci e ne riparleremo tra qualche mese di queste piacevoli giornate.
Me lo sono riletto e devo ammettere che, a parte l'astio, non ho notato altro da uno che era ASSENTE nella giornata di domenica.

Non ne avevo voglia ma vabeh, rispondo punto per punto.
tenny ha scritto:
Perchè è risaputo che è l'organizzatore che valuta i tornei e decide se è andato tutto bene.
In TUTTI I REPORT della sezione leggi le valutazioni dei TO sul torneo di cui fanno il report, perchè lui avrebbe dovuto fare altrimenti!
tenny ha scritto:
Cmq il torneo mi pare abbia avuto le consuete caratteristiche di questo organizzatore:

- Griglie a caso:
nes83 ha scritto:
Oltre ai 2 Jace e alle 2 Karakas, in premio sono stati dati 4 Guildkit rimasti dal prerelease

qualcuno mi sa spiegare come era originariamente prima dello split, visto che proprio non me ne vengono in mente di sensate?
L'unica che mi viene è qualcosa come questa:
1) 1 Jace + 4 guldikit
2) 1 Jace
3-4) 1 Karakas a testa

Che sicuramente è meglio del classico "winner takes all" ma mi pare ci sia ancora molto da migliorare (oppure obbligare la top4 a splittare sempre così non ci si deve sbattere a fare una divisione sensata)

- Premi che non centrano nulla con quelli pubblicizzati:
Stargate MANTOVA ha scritto:
24 PARTECIPANTI

1° Classificato : MARE SOTTERRANEO + Buono spesa in base al numero effettivo dei partecipanti

2° Classificato: SCRUBLAND + buste in base al numero effettivo dei partecipanti

3°-4° Classificato 1 KARAKAS a testa + buste in base al numero effettivo dei partecipanti

5°-8° Classificato busta in base al numero effettivo dei partecipanti

A parte che non capisco il senso di "in base al numero effettivo dei partecipanti" se dici i premi per 24 persone si intende che il numero di giocatori è 24, c'è da dire se si dà 1, 2 o 10 buste a chi perde i quarti, nel passaggio tra 24 e 36 sono sparite 2 dual e sono comparsi 2 Jace (per esempio io ne ho 12 quindi non hanno esattamente la stessa appetibilità) e dei guildkit (lo sapeva anche prima di doverli smerciare)
I premi della T4 li hanno decisi i GIOCATORI per avere lo stesso valore ma con qualcosa di splittabile.

Prenditela con Bombarda, Gandolfi, Novellini e Bellati se i premi non ti vanno bene, perchè sono stati loro a decidere cosa e come prendersi.
tenny ha scritto:
- Giocatori che per non far implodere il torneo (o cmq farlo andare meglio) si sostituisce allo staff nei suoi compiti, diciamo che finalmente c'era un judge in sala e quindi probabilmente si sono evitati tanti dei problemi che di solito capitavano (Ruling detti sbagliati, DCI report che si impiantava 4 tornei su 5, ecc.)
Grazie anche a tutti i collaboratori spontanei nati oggi, a partire dal barista per finire da tutte le sentinelle che andavano avanti indietro
Non mi sono sostituito allo staff per nulla, ero presente e m'è stata fatta una qualche domanda di ruling, niente più.
Ho dato un occhio addizionale durante la T8 ma c'erano un vallo di giocatori competenti ad osservare, quindi ero solo un "di più".
tenny ha scritto:
- il negoziante non ha idea di cosa sta succedendo in negozio:
tenny ha scritto:
- nomi dei tornei con termini a caso:

Cosa rende questo torneo TourMaster? visto che mi pare di aver già spiegato perchè secondo me non ha nulla di "Master", cosa lo rende "tour" se non ci si sposta dal negozio nemmeno sapendo 2 settimane prima di aver 10 persone in più rispetto alla capienza del negozio stesso? (Vi assicuro che a Mantova esistono posti con più di 20 tavoli che ti fa giocare gratis)
Questa lamentela poi mi mancava, ora uno non può chiamare un torneo come cazzo pare a lui!?

Andiamo a lamentarci che quest'anno per l'Earthquake non c'è un terremoto per davvero, a Modena per lamentarci che il Reckoning in realtà non è un incontro di massa per un qualche regolamento di conti, alla lega Evil che non ha nulla di malvagio etc etc etc. :'| :'| :'|
tenny ha scritto:
I partecipanti occasionali non c'entrano (o cmq pochissimo) ma è colpa dei giocatori che continuano ad andarci ed ad accettare questa incompetenza e di farsi prendere in giro ad ogni occasione.

Prima di rispondermi riflettete sul fatto che non c'era nessuno di Mantova della "vecchia guardia" o comunque nessuno che gioca attivamente da più di 4 anni.
Non posso fare una statistica precisa mancando la classifica finale a questo ottimo (sarcasmo) report ma basta guardare la top8:
se non sbaglio le provincie di provenienza sono:
MARCO GANDOLFI o MASSIMO BOMBARDA -> Reggio Emilia (o Modena non so ma non cambia molto)
NOVELLINI GUGLIELMO -> Mantova, ma è uno dei primi tornei che fa lì e gioca da relativamente poco (almeno non abbastanza da sapere cosa ci ha fatto)
BELLATI STEFANO, MICHELE GAIMARRI e BOZZOLIN LUCA -> non li conosco quindi non credo siano di Mantova
NADIR BONGIOVANNI e MINERI CLAUDIO -> Cremona

Non è che in provincia di Mantova non ci sono giocatori (o quanto meno non ci siano giocatori in grado di far top8) è che semplicemente la maggior parte ha già subito cose sufficienti a non volerne avere più a che fare, stufato dell'incompentenza o sentito abbastanza storie assurde successe lì dentro.
E non ditemi ancora "va beh, migliorerà" perchè se non l'ha fatto in 7 anni (anzi...) non lo farà più avanti.
Io personalmente le cose le valuto evento per evento, se al prossimo saltano fuori delle magagne, se vengono fatte cose ad mentula canis o se ci sono problemi sicuramente sarò il primo a lamentarmi, ma ribadisco, sbadilare merda su una persona che ha cercato di migliorarsi secondo me gli fa passare la voglia.

Per quanto riguarda le liste, effettivamente sembra le abbia fatte qualcuno che non sa giocare a Magic o non conosce nulla del formato, niente da obiettare :D

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 18:16 

Jiaozy io capisco perfettamente il tuo punto di vista e hai ragione quando dici che io non c'ero, infatti ho scritto solo quello che ho notato leggendo quello che è stato scritto (soprattutto dallo stargate) ripensando alle passate esperienza mie o che mi sono state raccontate, sono abbastanza sicuro che se ci fossi stato ne avrei viste altre. Diciamo che io le ho notate senza esserci perchè le avevo già vissute, voi non ci avete fatto caso/dato peso/catalogato in: "non c'è niente di male" perchè era la prima volta o cmq una delle prime.
Considerate che io ci ho messo 2 anni a capire alcune cose, Draek 3-4 (e in questo anno cercava pure di convincermi a tornare a giocare lì) e Zeman ancora di più.
Non gli voglio dare il mio "0,001 per cento della fiducia che potete avere per una persona" perchè anche nelle ultimissime settimane mi hanno raccontato di suoi comportamenti per niente corretti (non li scrivo anche perchè non essendo scritti da nessuna parte non ne ho le prove e non so se i diretti interessati abbiano piacere vengano divulgati, potete crederci o no: io non ci guadagno o perdo niente in entrambi i casi).

Mi dispiace averti citato come "Judge in sala" ma qui ero sincero quando dicevo che vedevo un miglioramento e capisco assolutamente che viene naturale e spontaneo aiutare nel torneo, ma sta attento che verrà dato per scontato le prossime volte (ho visto gente venir rimproverata quando per una volta non l'ha fatto oppure non era in grado di gestire la situazione). Come hai detto tu non era indispensabile un judge perchè c'erano altri giocatori competenti. Giocatori non il TO per l'appunto.

Cita:
Cita:
- nomi dei tornei con termini a caso:

Cosa rende questo torneo TourMaster? visto che mi pare di aver già spiegato perchè secondo me non ha nulla di "Master", cosa lo rende "tour" se non ci si sposta dal negozio nemmeno sapendo 2 settimane prima di aver 10 persone in più rispetto alla capienza del negozio stesso? (Vi assicuro che a Mantova esistono posti con più di 20 tavoli che ti fa giocare gratis)

Questa lamentela poi mi mancava, ora uno non può chiamare un torneo come cazzo pare a lui!?

Andiamo a lamentarci che quest'anno per l'Earthquake non c'è un terremoto per davvero, a Modena per lamentarci che il Reckoning in realtà non è un incontro di massa per un qualche regolamento di conti, alla lega Evil che non ha nulla di malvagio etc etc etc.

Evil è l'acronimo di Eternal Veronese Irriverent League o qualcosa del genere e sentendo le bestemmie che tirano si capisce anche il perchè, in ogni caso hai ragione: uno chiama i tornei come vuole, secondo me è meglio che non usi termini a caso ma è una pure considerazione personale. Il mio intervento era soprattutto sul fatto che 2 settimane fa credeva che la sala non fosse adeguata per un numero di persone maggiore a 26 (tanto che diceva che non sapeva se riusciva a far giocare tutti) non si è mobilitato (o non sufficientemente) per trovarne un'altra (e la cosa è ancora più strana per un "tour").

Ad essere onesto nemmeno a me la griglia sembra scandalosa però ho notato (rivalutando dalle informazioni dello split finale) che, rispetto quella da 24 persone, con 12 persone in più sono state aggiunte solo una decina di buste.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 20:25 

- il nome del torneo deriva da Tour che vuol dire 'una serie di' e Master ( gia usato in passato con yugy ) che mi è' venuto in mente pensando al fatto che appunto come era successo per yugy, sicuramente avrei avuto giocatori da diverse provincie, Verona, Mantova, Reggio Emila, e poi si è' aggiunta Cremona e niente tutto qui, mi sembrava di aver dato un po piu' di importanza all'evento.

- la Location ha 32 posti a sedere 'comodi' ho concluso la griglia con 24 persone perché sinceramente non volevo strafare, volevo restare su un livello di giocatori che mi sarei aspettato, poi vedendo le richieste ho messi tutti i 32 posti, mentre domenica avendo ricevuto dei messaggi in extremis anche alla sera stessa ho coinvolto una sala del bar di fianco.

- la differenza dei 120 euro dovuta dalle iscrizioni era stata calcolata da me con jace al primo e con un aumento di buste per colmare la ulteriore differenza, il tutto e' stato splittato successivamente con 4 kit del prerelease che hanno preso il posto di jace e le buste normali andate alla top.

- calcolo in base ai partecipanti voleva dire che dal totale avrei stornato il valore di mercato delle carte messe in griglia e suddiviso il restante in buste in modo da pareggiare le entrate.

Per il resto non so Andrea come posso fare per aver un dialogo con te, ora hai scritto di eventi successi nelle ultime settimane, non so io ti ho anche mandato un messaggio (e spero in una risposta ) per capire, non ho più avuto il piacere di vederci in questi anni, tranne quello del Mantova comics era il primo evento dopo mesi che organizzavo, di offesa non ce ne sono mai state..

Ribadisco mi dispiace molto questa situazioni con il vostro gruppo, tu non sai neanche quanto. I consigli soprattutto di Fede e company negli anni scorsi anche se vi sembra non essere stati presi in considerazione io li ho sempre memorizzati e portati con me, e credo di averne messo in pratica anche in questo evento.

Ci sono stati errori, certo, ok. ma credi sia stato facile per me? Non dimenticare che non mi avete mai chiamato per nome, ma sempre con dei soprannomi che puntualmente mi recavano tristezza, negli ultimi eventi di anni fa entravate con il sorriso come per dire non aspetto altro che succeda qualcosa per raccontare delle comiche, Non dimenticare quello che mi ha detto il vecchio negoziante Chimera e l'altro negoziante di allora sui vostri atteggiamenti. vai a chiedere cosa avevo risposto.. Vai a sentire come ti ( perché parlavo soprattutto di te) giudicava e come gli ho risposto io invece a tal proposito. E non aggiungo altre cose che ho sentito che è' meglio..

Cerchiamo di lasciare stare gli anni passati, ripeto avete tutti i motivi del mondo. ma ora c'è voglia di stare bene con la gente, di ridere e scherzare, con tutti, e magari anche con voi, non sai che bello sarebbe per me. Poi pensa come vuoi, pensa a quello che ti dicono senza avere mai un confronto con me, non so cosa dirti, l'unica cosa che ti/ vi dico e' che se avete ancora fiducia nelle persone, IO sto cercando di mettercela tutta.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2013, 13:03 

Ci sono stati errori, certo, ok. ma credi sia stato facile per me? Non dimenticare che non mi avete mai chiamato per nome, ma sempre con dei soprannomi che puntualmente mi recavano tristezza, negli ultimi eventi di anni fa entravate con il sorriso come per dire non aspetto altro che succeda qualcosa per raccontare delle comiche, Non dimenticare quello che mi ha detto il vecchio negoziante Chimera e l'altro negoziante di allora sui vostri atteggiamenti. vai a chiedere cosa avevo risposto.. Vai a sentire come ti ( perché parlavo soprattutto di te) giudicava e come gli ho risposto io invece a tal proposito. E non aggiungo altre cose che ho sentito che è' meglio..

Cerchiamo di lasciare stare gli anni passati, ripeto avete tutti i motivi del mondo. ma ora c'è voglia di stare bene con la gente, di ridere e scherzare, con tutti, e magari anche con voi, non sai che bello sarebbe per me. Poi pensa come vuoi, pensa a quello che ti dicono senza avere mai un confronto con me, non so cosa dirti, l'unica cosa che ti/ vi dico e' che se avete ancora fiducia nelle persone, IO sto cercando di mettercela tutta.

Rose, arcobaleni ed unicorni, quindi.
Tutto bellissimo. Sono quasi commosso.
Peccato che gli stessi problemi che si erano manifestati negli anni passati sono tuttora presenti nel tuo atteggiamento.
Ci sono dei problemi, ad esempio il sanzionamento di questo torneo?
Chiaramente non è colpa tua ma di qualcun altro.
Ti vengono mosse delle critiche negli anni?
Chiaramente tu le stai interiorizzando ed applicando, anche se nessuno ne ha mai visto i frutti.
Ti è stato fatto notare come le tue griglie fossero sproporzionate e fossero troppo nello stile "Winner takes all"?
Succede di nuovo (40+ euro ai primi 4 e 3 buste dal 5o all'8o). Ma è colpa dei giocatori che hanno splittato così.
Non è cambiato nulla. Niente, zero, nada.
E non entro nel merito di altre cose che sono successe di recente e che dimostrano ulteriormente come nulla sia cambiato negli anni. Queste cose sono tutte successe in un solo torneo.
A Jiaozy e co., senza cattiveria ovviamente: ma quindi tutti voi sapevate delle voci sul negozio e sull"organizer" e non avendo nulla di meglio siete andati comunque. Rispettabilissimo, anche io l'avrei fatto. Non fosse stato che per me un singolo torneo non cambia nulla. Anche perchè i problemi (sanzionamento?) si sono visti comunque, ed il fatto che voi soprassediate è affar vostro. Per me, e per 2/3 dei giocatori di mantova (non il mio gruppo o un gruppo isolato, ma la stragrande maggioranza di chi fa ptq/gp/leghe varie), le cose non sono cambiate e quel negozio è da evitare.
Tutto qui, io ho postato delle critiche al torneo e all"organizzatore", con civiltà e restando "sul pezzo", visto che si riferivano tutte al singolo torneo. Per me la cosa finisce (nuovamente) qui.
Sconsiglierò a chiunque di avere a che fare con quel "negoziante" come ho cercato di fare qua. Se le cose dovessero cambiare, e ripeto ancora, non lo hanno assolutamente fatto, se ne riparlerà. Per ora resto a disposizione di chiunque voglia approfondire, visto che mi pare di capire, dai pm e dai messaggi di chi c'era al torneo, che qualche problema esiste o è esistito anche negli anni successivi al mio rinunciare ai VANI tentativi di ragionare con questo "negoziante".
Per gli altri, non dico che spero vi ricrediate, perchè ovviamente non c'entrate nulla, ma spero che il vostro ricredervi non avvenga al costo di mazzi o raccoglitori o anni persi cercando di ragionare con chi non ha MAI voluto ascoltare, mentre tentava, ca va san dire, di buttarcelo allegramente al culo.

ps, per la cronaca: non esiste nessun nomignolo infamante, semplicemente il primo negoziante che stava nel fondo vicino alla stazione veniva chiamato così dal suo concorrente, ed il nome è rimasto come riferimento a chi lavorava in quel fondo. Altri nominativi, vi posso assicurare, sono stati tutti guadagnati sul campo e con ampio merito, tra virgolette.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2013, 13:40 

Mazzi, album, ma vi rendete conto di quello che state e avete detto? State scagliando anni di delusione contro di me, ora, in questa occasione a distanza di anni. Ci sono per fino 7/8 ragazzi che lasciano in negozio i loro mazzi ed album ora partendo dal fatto che non è mai stato 'rubato' un centesimo dal sottoscritto ( poi se un giorno mi incontrate ditemele in faccio queste accuse ).
Questo era un report di un torneo da 36 persone. Voi avete fatto pagine di flammate per dire al mondo di evitare il negozio. credo vi abbiano capito, decideranno loro cosa fare, ora basta, credo che la vostra 'rabbia' che vi siete tenuti in questi anni ora l'avete scagliate alla grande alla prima occasione utile e con gli interessi, ecco basta adesso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [12/05/2013 - Stargate Mantova] Report 1 tourmaster
MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 17:33 

lista e cognome sbagliato anche qui.. 7-) grazie X-D
http://tcdecks.net/deck.php?id=10843&iddeck=79159
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 mag 2013, 18:23 

Cot ha scritto:
Per me è filato tutto liscio, e non mi va di pensare e farmi delle domande su quello che è successo anni fa'.. Ognuno è libero di pensarla come vuole..

sto weekend c'è una festa a tema "On Fire" in discoteca, organizzata da Marco Furlan e Wolfgang Abel...ci vai?

si rende in parte conto che tipo chessò... io... non sono deficente... (benchè ovviamente non si renderà mai conto ne potrà mai concepire il fatto che lo disintegri mentalmente...)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 61 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo