Io sono contento che abbiano ristampato melma (ne ho 4 acquistate quando stavano tra i 15 e i 20 l'una, quindi non lo dico perchè mi manchino), e secondo me adesso c'è da vedere che impatto avrà sui meta dei formati dove prima non era legale, dopodichè vedremo se aumenterà di prezzo. La gente che fin ora non l'ha acquistata a causa del suo prezzo esagerato, avrà una possibità maggiore di trovarla... su deck tutor sta tra i 24 e i 40 euro l'una, ma sento comunque gente (comune e negozianti) che gonfia ancora di più il prezzo "perchè non si trova facilmente il mazzo edh dove è stata stampata" e la cosa mi disgusta...o la vendi al suo prezzo o non la vendi proprio, alcuni negozianti aggiungono anche "eh, ma devo pagarci tasse, affitto, luce..." ok, allora fammi lo scontrino quando ti compro le carte e non dirmi che non lo batti perchè sei un collezionista, vergognatevi (chi si comporta così ovviamente, conosco anche chi lo fa lo scontrino)
Spero di non essere andato OT o di aver fatto Flame con questo post, nel dubbio scusate, non era mia intenzione farlo

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.