Ciao , io gioco la prima Side ovvero quella con il Cannone che secondo me è la migliore, ci permette di avere una seconda chiusura Fast che non passa dal Cimitero e che sorprende l'avversario in G2 , lasciandolo spiazzato.
Il Mazzo purtroppo non ha Manipolazioni, quindi è comunque una sfida a chi ha la chiappa più tonica

naturalmente le Terapie rimangono dentro perché appunto ci possono salvare da eventuali scartini/Counter avversari, le carte da Sidare out sono le creature Nere e i pezzi della Combo, ci tengo a precisare che comunque io gioco la lista con i 4 Patti Blu di main
La seconda Side io l'ho provata, ma non mi e sembrata efficace come la prima, nel senso ci permette di pararci il Culo da Scartini e altro molto meglio, ma riduce la velocita del mazzo regalando all'oppo turni preziosi per trovare le carte che gli servono per fermarci, inoltre come detto non abbiamo manipolazioni quindi rischiare di pescare dei
chancellor of the annex o
leyline of sanctity quando, sarebbero potuti essere dei Led o Cannoni a me fa sbroccare.
Quindi io preferisco conservare la sua velocita protetto da Patti e Terapie che sono le protezioni che ho di Main, andando a sostituire solo i pezzi della Combo, poi se l'oppo mi Countera o mi fa scartare ci sta, il mazzo ricordo non è un Tier 1 anche se grazie la sua Velocità in un torneo medio puo fare la sua porca figura
Ciaooo