Or dunque...Calma gente...vi siete eccitati tutti quanti per la lista pacca

...
Ora spiego...Mentre tutti i miei amichetti pucciosi erano a testare come dei draghi...il sottoscritto aveva una fiamma ossidrica in mano e lavorava come un ciuco u.u...Volevo portare MUD perchè avevo l'80% delle carte e non avendo dormito la sera prima avevo bisogno di qualcosa di tranquillo da giocare...E non volendo portare la lista del Caste, perchè mi sembrava brutto prendere la lista testata per secoli da lui allo stesso torneo dove era lui, mi sono sparato una lista pacco a caso da TC Deck...Ecco il perchè di Karlo Liberato, tutto qui...che fra l'altro finiva in side più veloce della luce subito dopo la prima partita di ogni match...
Mr. Juzam: uhm, sto guardando un po' e testerò la lista con un po' di criterio e grazie del consiglio...ho però paura che il mana perda un po' togliendo due accelleratori, avendo solo 16 terre...ma cmq vedrò di provare qualche versione che la mia mente Sculante sta ragionando...
Pecos...Jessy...la prossima volta che mi venite in Top 8 a fare quei numeri vi sguinzaglio la mia ragazza contro

...
Stay Tuned...To be Continued