Oggi è gio 25 giu 2026, 13:17


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 7   [ 92 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [NVL - 2013] Classifica Lega e calendario - Tappa #11
MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 21:29 
Avatar utente

Iscritto il: mar 6 ott 2009, 21:34
Messaggi: 1041
Località: Milano
ma la vera domanda e' .... quando sara' l'ultima tappa ?


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [NVL - 2013] Classifica Lega e calendario - Tappa #11
MessaggioInviato: lun 27 mag 2013, 21:43 
Avatar utente

Iscritto il: mar 6 ott 2009, 21:34
Messaggi: 1041
Località: Milano
Classifica Dettagliata Aggiornata

http://www.baxtex.it/wordpress/?p=270


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NVL - 2013] Classifica Lega e calendario - Tappa #11
MessaggioInviato: mer 29 mag 2013, 12:25 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 24 dic 2007, 15:48
Messaggi: 340
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Aggiornata classifica!
Ennesima scossa che preannuncia un'ultima sanguinaria tappa!
Riuscirà biffo a mantenere la poco certa vetta?
Riuscirà rokko nel ribaltone?
Meregiallo si è arenato?!
...ma soprattutto, riuscirà Mark nella grande impresa di rimonta con una tappa conteggiata in meno degli altri?!?!?!?

Tutto questo alla finalona!


è irreale, io devo fare 2 punti in piu' del diabolico Meregiallo, ma non meno di 8 punti, con mark che non faccia piu' di 9 punti...serve un 5-0 per essere sicuro....MADONNNAAAAAAA!!!!


Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NVL - 2013] Classifica Lega e calendario - Tappa #11
MessaggioInviato: mer 29 mag 2013, 15:37 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:17
Messaggi: 462
rokko ha scritto:

è irreale, io devo fare 2 punti in piu' del diabolico Meregiallo, ma non meno di 8 punti, con mark che non faccia piu' di 9 punti...serve un 5-0 per essere sicuro....MADONNNAAAAAAA!!!!



E io cosa devo dire? Mica sono contento! Rokko scula come un caimano e propone mille spighe e mille frociate!

Inoltre il fattore trattore Mark è una minaccia pericolosissima, in quanto gli conta come tappa piena. Quei 9 punti me li fa anche ad occhi chiusi!

Insomma quest'anno manco il terzo posto mi fate fare! Siete delle bestie! :u

Tanto vale venire con un mazzo random che sono cotto lo stesso! :->


Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NVL - 2013] Classifica Lega e calendario - Tappa #11
MessaggioInviato: sab 1 giu 2013, 18:52 
Avatar utente

Iscritto il: lun 15 ott 2012, 18:31
Messaggi: 39
Dopo 11 intense tappe la competizione rimane vivace. Volevo chiedere, visto che non ho trovato info a riguardo, quali e quanti sono i tiebreakers per determinare le posizioni in caso di ex aequo in classifica finale. Penso sia opportuno stabilirne prima di disputare l'ultima tappa altrimenti ci si troverebbe ad assegnare le posizioni "a tavolino". Credo che nessuno desideri ciò.


Federico Biffi Lv. 1, Milano
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NVL - 2013] Classifica Lega e calendario - Tappa #11
MessaggioInviato: mar 4 giu 2013, 0:20 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Federico ha scritto:
Dopo 11 intense tappe la competizione rimane vivace. Volevo chiedere, visto che non ho trovato info a riguardo, quali e quanti sono i tiebreakers per determinare le posizioni in caso di ex aequo in classifica finale. Penso sia opportuno stabilirne prima di disputare l'ultima tappa altrimenti ci si troverebbe ad assegnare le posizioni "a tavolino". Credo che nessuno desideri ciò.


non credo che succederà, ma il tiebreak lo faremo prima sulla media e poi sul numero di tappe giocate (chi ne ha di più vince).
in caso di ulteriore parità (mai successo), lo spareggio sarà alla tappa speciale estiva con chi arriva più in alto in classifica


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NVL - 2013] Classifica Lega e calendario - Tappa #11
MessaggioInviato: mar 4 giu 2013, 9:10 
Avatar utente

Iscritto il: mar 6 ott 2009, 21:34
Messaggi: 1041
Località: Milano
Ed eventulamente, in caso di ulteriore parita' vincera' chi riuscira' a battere Cattani in una sfida di cosplay.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NVL - 2013] Classifica Lega e calendario - Tappa #11
MessaggioInviato: mar 4 giu 2013, 9:40 
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 dic 2008, 0:45
Messaggi: 753
Località: milano
Nickname Cockatrice: catta / catta90
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Federico ha scritto:
Dopo 11 intense tappe la competizione rimane vivace. Volevo chiedere, visto che non ho trovato info a riguardo, quali e quanti sono i tiebreakers per determinare le posizioni in caso di ex aequo in classifica finale. Penso sia opportuno stabilirne prima di disputare l'ultima tappa altrimenti ci si troverebbe ad assegnare le posizioni "a tavolino". Credo che nessuno desideri ciò.


non credo che succederà, ma il tiebreak lo faremo prima sulla media e poi sul numero di tappe giocate (chi ne ha di più vince).
in caso di ulteriore parità (mai successo), lo spareggio sarà alla tappa speciale estiva con chi arriva più in alto in classifica

Ma di solito non è avanti chi a pari punti fa meno tappe?


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NVL - 2013] Classifica Lega e calendario - Tappa #11
MessaggioInviato: mar 4 giu 2013, 9:47 
Avatar utente

Iscritto il: lun 15 feb 2010, 18:01
Messaggi: 653
Località: Monza
Prima infatti si vede la media :D poi si vede la fedeltà


Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NVL - 2013] Classifica Lega e calendario - Tappa #11
MessaggioInviato: mar 4 giu 2013, 10:10 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:12
Messaggi: 735
Località: BG Brava Gente
Se non ricordo male si faceva per numero di top ( chi ,a parità di punti , ha fatto più top8 vinceva)


Immagine[img]


Ultima modifica di bergamo83 il mar 4 giu 2013, 14:33, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NVL - 2013] Classifica Lega e calendario - Tappa #11
MessaggioInviato: mar 4 giu 2013, 12:38 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 16:45
Messaggi: 725
Scusate, ma se due sono a pari punti e a pari media per tappa...come diavolo è possibile che abbiano giocato un numero di tappe differenti??????????? :-> :-> :-> :->


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NVL - 2013] Classifica Lega e calendario - Tappa #11
MessaggioInviato: mar 4 giu 2013, 15:01 
Avatar utente

Iscritto il: mar 24 feb 2009, 21:35
Messaggi: 317
Vengono contate le best 9 quindi è possibile se nelle best 9 hanno la stessa somma di punti!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NVL - 2013] Classifica Lega e calendario - Tappa #11
MessaggioInviato: mar 4 giu 2013, 15:09 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Musashi84 ha scritto:
Scusate, ma se due sono a pari punti e a pari media per tappa...come diavolo è possibile che abbiano giocato un numero di tappe differenti??????????? :-> :-> :-> :->


spremiti matematico, è possibile =D
cmq rimane il fantastico metodo della tappa di spareggio: li non si scappa!


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NVL - 2013] Classifica Lega e calendario - Tappa #11
MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 9:20 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 16:45
Messaggi: 725
Mi state dicendo che anche la media punti è calcolata solo sulle best 9?


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [NVL - 2013] Classifica Lega e calendario - Tappa #11
MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 9:29 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Musashi84 ha scritto:
Mi state dicendo che anche la media punti è calcolata solo sulle best 9?


no, sto dicendo che in caso di parità di punti best9:
1. si guarda chi ha la media più alta (che è calcolata sul totale dei punti / tappe fatte)
2. in caso di ulteriore parità lo spareggio avviene sulla posizione in classifica a fine torneo della tappa bonus (rating incluso se c'è un ulteriore parità sui punti)

lo metterò nelle note


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 7   [ 92 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010