Lauciarion ha scritto:
Per quanto riguarda il Deckbuilding, io toglierei
Ulamog Crusher in favore di [card]Evincar's Justice[/card] e abbasserei il numero di
Electrikery e qualche altra carta di cui possiamo fare a meno (andrebbe testato) per inserire
Lightning Bolt o
Frustata Infuocata. Preferirei i Fulmini, ma bisogna vedere, probabilmente la scelta migliore è un'altra. Forse giocare le Terre base innevate al posto di quelli che danno due mana se le sacrifichi e le
Distesa Terramorfica potrebbero portare a pensare che
Skred possa essere una carta forte, dato che leva TUTTO.
Lo testo un po' in questi giorni con queste modifiche che vi ho detto e vi faccio sapere, mi piace l'idea di SPACCARE LE TERRE!
sono su per giù le modifiche che ho fatto io a suo tempo.
se qualcuno si vuole cimentare in una lista MONO NERO MAZZO VERO con DISTRUGGI LANDE OVUNQUE vi consiglio di provare questa:
[deck]4 Dark Ritual
4 Peat Bog
19 Swamp
4 Sinkhole
4 Rancid Earth
4 Choking Sands
3 Befoul
3 Corrupt[/deck]
2 [card]Evincar's Justice[/card]/
Crypt Rats (devo ancora decidere quale è meglio)
[deck]4 Hymn to Tourach
1 Raven's Crime
3 Chittering Rats[/deck] (devo trovare il posto per il 4°, ci fa guadagnare un turno come i land destroyer. vantaggio tempo, a me!)
[deck]3 Phyrexian Rager
2 Sign in Blood[/deck]
NB: i DR fanno il paniho. ho fatto di 2° sink hole + hymn, con l'oppo che ha mullato a 5. non mi ricapiterà mai più, ma queste partenze a strappo ci sono e sono belle ^^
noto solo che ha un early da paniho, un late da paniho (corrupt any one?) ma soffre un botto il mid game.
ultimo appunto sul motore di pescaggio. Non mi piace, ma meglio di quello non c'è niente, amen.
per il resto trolla un botto l'oppo 'sto deck.