wuokkio ha scritto:
@Starman:
---cut---
Penso solo che se per mettere l'uno tolgo l'altra, allora non sono andato molto lontano. Prima di eclissarmi dal mondo magic avevo fatto diversi test con varie salse di Rwu.
---cut---
Se leggi il topic del URDelver,
scoprirai che da novembre gioco più Rwu che Rw ; ).
Dopo una pausa dove ho lasciato LandFall ad ammuffire,
ho ripreso a fare sporadiche partite anche con Rw, prima provando Jotun e adesso tentando altre piccole varianti sulle magie.
wuokkio ha scritto:
Ero arrivato ad una lista molto divertente e solida secondo me, meno rapida del landfall classico ma più continua nel fare danno, fatta quasi solo di drop 1. Non ho tempo di postarla ora, lo farò probabilmente i primi giorni di settimana prossima. Anticipo che giocavo 8 peschini blu e solo linci per il bianco.
Un conto è il blu per Delver (nuotiamo nelle stesse acque).
Un conto è il blu per Delver e peschini (ci allontaniamo man mano dalla riva).
Un conto è il blu per Delver, peschini e counter (siamo giunti alla riva opposta).
Assicurati di essere in tema se vuoi continuare in questo topic, altrimenti prova ad aprire in altra sezione se ritieni la tua versione ben diversa.
Detto questo,
per essere più "costruttivo",
l'unico peschino blu che gioco è Brainstorm.
Se ben ricordo, avevo provato un paio di Ponder ma non avevano convinto per una versione aggro così come la desideriamo.
Possono rallentare di fatto il deck, di primo preferiamo giocare creatura, è inutile il fatto che sia blu (non giochi Force vero?), inevitabilmente si diminuisce comunque il numero di spari (e il ragionamento "con peschino vedo sparo" tiene fino a un certo punto).
Comunque mi fermo qua.
*Non* credo che la mia build sia da discutere in questo topic.
wuokkio ha scritto:
La rinuncia dolorosa si chiama PoP, dato che con questa build faceva spesso più male a me che all'oppo.
Puoi considerarli in side (io non lo faccio, ma è una possibilità).