Per la fretta mi son dimenticato di mettere i dettagli, allora il turno prima ho fatto avevo fatto duress su trini, poi nel suo turno lui ha tappato trokair e pianura e ha messo batteskull di mistica e ha giocando un secondo trokair.
Io in cima ho due terre, non mi ricordo quali, poi mi sono esaltato (dato che era la seconda partita con doomsday) e senza pensarci ho giocato cappa, LED e burning, in risposta ho preso tre neri da LED scartando due silence e ho preso doomsday di wish e l ho giocato. wish è in pila semplicemente perchè fisicamente non l avevo ancora esiliato.
Noctalor ha scritto:
Ti sei appena suicidato.
Ah ecco allora non sono io che sono stupido, ho pensato per tipo dieci minuti senza riuscire a trovare un modo per scombare nel turno e dato che oggi non sono molto in forma, come avete notato, ho postato per vedere se ero io o si riusciva in qualche modo, cmq alla fine avevo pensato così poi fuso com'ero ho sbagliato a ordinare la pila.
pila di doomsday
[card]Lion's Eye Diamond[/card]
[card]Lion's Eye Diamond[/card]
Burning WishBurning WishDark Ritualpoi passo
lui nel suo turno mi attacca e va a 24 poi passa.
nel mio pesco LED, pesco con la prima cappa l'altro LED, li gioco entrambi spacco e prendo 6 blu, metto in cima di cappa bwish usando una vulcanica (o un blu è uguale) poi lo pesco di cappa, faccio burning wish (storm 3) prendo spiral tappo le due terre prendendo nero e rosso gioco spiral, pesco 7, se non ho sbagliato i calcoli dovrebbe esserci una carta in cima gioco una delle due cappe che ho sicuro in mano (storm 5).
A questo punto ho un mana in pool da prima.
Se la carta in cima non è doomsday la pesco di cappa poi gioco LED x2, L'altra cappa (zero mana), rito e wish (una terra libera e storm 10) spacco i LED in risposta 7 mana in pool, prendo tendrills. Faccio i girelli di cappa che pesca cappa poi tendrills...
bb155lm ha scritto:
Però cercare di Trickare gli utenti del sito è sbagliato....
E'tutto il giorno che mi sto trickando da solo, ho fatto quattro partite con quel mazzo e ho fatto dei lavori da chiodi, tipo quella partita, dopo che lui non aveva pescato niente: ero carichissimo, dopo essermi fatto tutto il viaggio mentale, boom boom pesco e avevo messo sopra wish..

Noctalor ha scritto:
Ad ogni modo hai sbagliato completamente l'impostazione data alla partita, contro un mazzo senza decay non tieni due cappe, se una cappa fosse stata una sonda avresti vinto, se fosse stata un led avresti vinto, se fosse stata un DD avresti vinto, se fosse stata una rain of filth avresti vinto, se fosse stata un rito avresti vinto...
Per fortuna ho la scusa che era g1, cmq lo terrò a mente per le prossime partite.
ps correggetimi se ho sbagliato qualcosa.. oO