Cita:
Il blocco sarà basato sulla mitologia greca - gli eroi, l'avventura, le sfide, le conquiste, le imprese.
Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori, le cortesie, l'audaci imprese io canto... Dai, fatemelo dire a me per una volta.
...Alla Wizard hanno proprio finito le idee se copiano dall'Ariosto!

Cita:
Gli dei avranno un nuovo frame:
Ci saranno 5 dei, uno per colore: Helliod (bianco), Erebos (nero), Nylea la dea della caccia (verde), Thassa (blu - ed è stato specificato che è un tritone).
Potrebbe essere il famigerato tritone che si vedeva nell'immagine del Pantheon dei Planeswalker... (ora non ho un link)
Cita:
Ci sarà una carta di Visione Futura. Questo set inoltre "farà qualcosa che non è mai stato fatto prima, ad eccezione che in un'altra carta di Visione Futura".
Vabbé, il lucent limicoso, pegaso volante sbrilluccicoso. Quindi avremo creature-incantesimo e artefatti-incantesimo (o meglio, creature incantate e artefatti incantati). Bene, si ingrossa il goyf più facilmente

Ah, si, la cosa nuova è che potremo uccidere una creatura non artefatto con un disincantare. E Back to Nature farà come Ira di Dio, ma instant e con 2 mana soli

Chissà se gli Dei saranno un nuovo tipo di permanente o saranno incantesimi da trasformare, un po' stile Gideon Jura che diventa una creatura? (Immagino più la seconda)
Torno alle mie occupazioni ora