Oggi è ven 27 mar 2026, 17:19

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 14   [ 197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OvinOTTO news?
MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 12:27 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Sono anni che la comunità, e soprattutto la gente più brava, testa per lo più nel loro personalissimo gruppetto di amici.. tenendosi ben strette e "segrete" le proprie idee.. anche quando gli si danno gli spazi e l'opportunità di parlarne (non solo con "niubbi", ma anche in maniera più settoriale ad altri giocatori forti). Per forza da una tale rifiuto di condivisione non può che derivare col tempo un'ovvia involuzione.. noi possiamo metterci i mezzi e l'impegno per tenerli aggiornati, ma sono gli utenti a dare il contenuto.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 12:35 
Organizer

Malhavoc ha scritto:
Sono anni che la comunità, e soprattutto la gente più brava, testa per lo più nel loro personalissimo gruppetto di amici.. tenendosi ben strette e "segrete" le proprie idee.. anche quando gli si danno gli spazi e l'opportunità di parlarne (non solo con "niubbi", ma anche in maniera più settoriale ad altri giocatori forti). Per forza da una tale rifiuto di condivisione non può che derivare col tempo un'ovvia involuzione.. noi possiamo metterci i mezzi e l'impegno per tenerli aggiornati, ma sono gli utenti a dare il contenuto.

Se quest'anno ci fosse stato un main event PAUPER chissà quanti italiani in top8!!! :->

Immagine
https://www.woodedteam.com

Ultima modifica di PaXxU il lun 30 set 2013, 16:13, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 12:39 

PaXxU ha scritto:
Se quest'anno ci fosse stato un main event PAUPER chissà quanti italiani in top8!!! :->

Per quel che ho potuto vedere in giro pochi... noi pezzent-players non siamo esenti dagli stessi problemi che attanagliano i giocatori degli altri formati.
Purtroppo... :'(

Edit: Però se ci fosse stato io sarei venuto più agguerrito che mai. :D

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.

Ultima modifica di Tenebroleso il lun 30 set 2013, 12:39, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 12:39 

su non denigriamo il pauper solo perchè è un formato di cui si parla abbastanza, data la sua facilità di ingresso.
Non sentiamoci superiori solo perchè abbiamo le figurine che sono di valore x mentre quelle del pauper magari non valgono la carta sulla quale sono stampate.

Non è rivolto a paxxxu a cui personalmente faccio i miei ringraziamenti per quello che sta facendo con il suo team ultimamente, ma è un mio personalissimo punto di vista più o meno condivisibile.

Vuoi cambiare monitor? Pianta un chiodo qui -----------> (X)
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 13:01 
Full Organizer

Solo per dire un paio di cose:

1 Lo streaming si e' una fantasia sessuale preferisco pubblicare le cose dopo con un montaggio e un commento, lo streaming in se per se a volte risulta noioso!

2 Per Mia scelta l'ovino difficilmente vedra' tornei Pauper al suo interno

3 La percentuale di Italiani e' crollata agli eventi e quella di stranieri nettamente salita, la concentrazione di p9 e' dimiita a favore della germania e ora anche le dual stanno sparendo, la gente vende in Italia c'e' crisi in altri stati no! I russi erano in 5 quest'anno lo scorso in 2, 7 sloveni contro 3 del 2012, 9 dalla Repubblica Ceca, chilotoni di spagnoli e Tedeschi! Non dico fossimo al 50 e 50 ma quasi (questo almeno per il t1) comunque appena ho tempo faro' delle statistiche precise!

4 In italia siamo tutto meno che scarsi

5 Da organizzatore avere stranieri in finale e' positivo

6 Le liste arriveranno oggi ci rilassiamo e riposiamo tutti perchem arriviamo da tre giorni sfiancanti, le troverete su altri canali pero' non qui!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 13:46 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Ricordiamo anche i primi degli ultimi!

1 budget uno spagnolo (maledetto!) con fish
2 budget io con TRITONI
3 budget il Faina con canadian

Solo bei mazzi al T1 :D

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 14:38 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Cita:
3 budget il Faina con canadian

Quando l'ho visto arrivare con QUEI pantaloni, ho capito che avrebbe fatto risultato.

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 14:51 
Legendary Creature

grande weekend, peccato che ho dovuto saltare il legashi per lavoro.
io ho storie tristi da vendere e sculate subite (ma devo dire anche fatte) piuttosto inenarrabili...

Ma questa volta non saranno le solite tristi modificate e alterate per enfatizzare le sculate altrui... ci saranno i video (visto che ho fatto tra venerdi e domenica 4 o 5 Feature Match) a testimoniare....

Con tanto di corollario di bestemmie e interviste deliranti...

Colgo l'occasione per ringraziare e salutare ancora tutti gli amici che vedo sempre con estremo piacere e smongolo: GiANAL, quella merda di Cito, Biada Prada il rumeno, Vicio premio fava 2012, Mido, quel rotto di Paxxu, cappello matto Wiki, Paraonia Sommodante, Certiquality Divano in ferie, LucioBucio, Strippone, Edi best lackey, Andredopomestesso, Kalle, Netbizio, il Matematico, Stinfo l'imprenditore, Giarola family, Jessy, Lore, ecc ecc.

Tornerò sui vostri schermi come un incubbbo
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 16:43 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
PaXxU ha scritto:

Accidenti hai ragione Paxxu! In effetti la quantità di giocatori Eternal che stanno venendo folgorati dal Pauper vendendo dual e P9 per comprare set di Electrickery e Bonesplitter sta diventando endemica.. sarà meglio che chiudiamo la sezione prima che le vecchie glorie dell'Eternal vengano inghiottite in questo vortice senza uscita che è il Pauper, e che tragicamente abbiamo supportato senza coglierne la pericolosità.. grazie di averci aperto gli occhi! :'|

P.S.
Avevo scritto quanto sopra (parola più, parola meno) come edit al tuo post, per evitare di rischiare di deviare la discussione di questo topic, e limitarmi a rispondere alle tue quantomeno "interessate" frecciatine con la stessa moneta. Il tuo editare via il mio commento è stato decisamente poco... "sportivo" da parte tua.. ma visto che il mio non era un edit di moderazione ci passo sopra, solo che ora mi sono sentito obbligato a ripostare il medesimo commento. E ne approfitto anche per rispondere pubblicamente a quanto mi hai poi scritto via pm, giusto per rendere chiaro il concetto anche ad altri.

Malhavoc ha scritto:
Molta gente la richiedeva da tempo come sezione.. non stiamo a giudicare i gusti dell'utenza, ci limitiamo ad ascoltarla, ove possibile. Allo stesso modo, visto che alcuni si lamentavano dell'eccesivo numero di post della sezione Pauper, che oscurava altre sezioni, l'abbiamo recentemente tolta dalle sezioni che appaiono in "articoli recenti" (così come fatto a suo tempo con l'EDH).

Non è la presenza di una sezione al più "inutile" ad una parte dell'utenza a togliere i contenuti alle sezioni potenzialmente più interessanti... Nè si può dire che l'aprire tale sezione ci sia costata chissà che immense risorse che sarebbero potute altrimenti essere destinate ad altro, suvvia! :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 17:08 
Organizer

Malhavoc ha scritto:
PaXxU ha scritto:

Accidenti hai ragione Paxxu! In effetti la quantità di giocatori Eternal che stanno venendo folgorati dal Pauper vendendo dual e P9 per comprare set di Electrickery e Bonesplitter sta diventando endemica.. sarà meglio che chiudiamo la sezione prima che le vecchie glorie dell'Eternal vengano inghiottite in questo vortice senza uscita che è il Pauper, e che tragicamente abbiamo supportato senza coglierne la pericolosità.. grazie di averci aperto gli occhi! :'|

P.S.
Avevo scritto quanto sopra (parola più, parola meno) come edit al tuo post, per evitare di rischiare di deviare la discussione di questo topic, e limitarmi a rispondere alle tue quantomeno "interessate" frecciatine con la stessa moneta. Il tuo editare via il mio commento è stato decisamente poco... "sportivo" da parte tua.. ma visto che il mio non era un edit di moderazione ci passo sopra, solo che ora mi sono sentito obbligato a ripostare il medesimo commento. E ne approfitto anche per rispondere pubblicamente a quanto mi hai poi scritto via pm, giusto per rendere chiaro il concetto anche ad altri.

Malhavoc ha scritto:
Molta gente la richiedeva da tempo come sezione.. non stiamo a giudicare i gusti dell'utenza, ci limitiamo ad ascoltarla, ove possibile. Allo stesso modo, visto che alcuni si lamentavano dell'eccesivo numero di post della sezione Pauper, che oscurava altre sezioni, l'abbiamo recentemente tolta dalle sezioni che appaiono in "articoli recenti" (così come fatto a suo tempo con l'EDH).

Non è la presenza di una sezione al più "inutile" ad una parte dell'utenza a togliere i contenuti alle sezioni potenzialmente più interessanti... Nè si può dire che l'aprire tale sezione ci sia costata chissà che immense risorse che sarebbero potute altrimenti essere destinate ad altro, suvvia! :D

Mi da fastidio i commenti sotto al mio topic scritto in rosso, esprimi la tua opinione come i comuni mortali usando il nero.

Cmq, obiettivo raggiunto. Ora il pauper non rovinerà la giornata ai VERI giocatori Eternal. Non parlo di costo delle carte, ma di gioco.

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 17:22 

hai ragione sul dorso delle comuni c'è scritto "Usare per filtri" suvvia, perchè così tanto astio per il pauper?
Forse perchè su mtgo è largamente giocato?
Forse perchè è più facile montare un mazzo?
FOrse perchè magari i tornei pauper sono più popolati di quelli vinage o legashi?
Forse perchè una partita tra G stompy e GW auree può essere vinta da entrambi piuttosto che Miracle VS poveracciochemontamanalessdredgecomeprimomazzo?

Certe esternazioni non le reggo.

se volete editatemi pure sotto in rosso, non mi da fastidio.

Vuoi cambiare monitor? Pianta un chiodo qui -----------> (X)
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 17:34 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
State tutti scrivendo un mucchio di stronzate, dall'una e dall'altra parte.
Pauper si gioca ma poco purtroppo, non per questo è meno nobile degli altri formati.
Può non piacere a tutti, ma che me frega di sentire a chi garba e a chi no? Il forum pauper c'è, non dà fastidio a nessuno.
Fatevene una ragione, e basta giocare a vittime vs superiori.

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 17:39 
Organizer

Turtle ha scritto:
hai ragione sul dorso delle comuni c'è scritto "Usare per filtri" suvvia, perchè così tanto astio per il pauper?
Forse perchè su mtgo è largamente giocato?
Forse perchè è più facile montare un mazzo?
FOrse perchè magari i tornei pauper sono più popolati di quelli vinage o legashi?
Forse perchè una partita tra G stompy e GW auree può essere vinta da entrambi piuttosto che Miracle VS poveracciochemontamanalessdredgecomeprimomazzo?

Certe esternazioni non le reggo.

se volete editatemi pure sotto in rosso, non mi da fastidio.

1) MTGO perché dovrebbe importami?
2) no ma va, io giocherei a Magic anche se le carte costassero la metà della metà della metà.
3) bella questa...ma dove li giocate i tornei? nelle caverne dei goblin?? :->
4) no, tutto questo odio viscerale sta nella skill del formato. A me il pauper non piace, perché richiede la stessa abilità di ruba mazzetto. :->
5) Dredge sta sopra a miracle... post side un pò meglio per Miracle, ma solo se ha l'hate e lo pesca.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 17:43 

Probabilmente molte persone disdegnano il pauper perché per vincere non importa solo essere dei bravi giocatori, ma anche dei bravi osservatori. Non è un formato come il legacy o il t1 che le liste sono quelle e quelle devi giocare, il pauper è un formato vario, ogni lista ha almeno 3-4 carte (senza contare le molteplici copie) differenti da un'altra, e personalmente vedo molto più difficile trovarsi in situazioni dal quale uscirne è l'abilità del giocatore a evadere certe minacce che possiamo anche non aver mai visto e non la lista del mazzo a fare il lavoro sporco, anche se ovviamente qui si parla di comuni.
Per assurdo, stimola di più l'intelletto una partita pauper che una partita in qualche altro formato eternal, a prescindere dal fatto che il formato possa piacere o no. Per quello reputo la citazione di Paxxu un cazzotto in un occhio per chiunque cerchi di fare del magic oltre che di un hobby una virtù intellettuale per tenere sveglio il cervello pigro del sedentario giocatore di eternal.
My two cents.

Quant'è bello il pauper.

Immagine

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 17:49 
Master of Ideas

VEDIAMO DI NON ROVINARE UN TOPIC SULL'OVINO CON DISQUISIZIONI INUTILI SUI FORMATI; SKILL DEI FORMATI ETC...

e l'ho urlato per far capire di tornare in topic.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 14   [ 197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo