Oggi è lun 23 mar 2026, 20:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Invitational Legacy 2013 Tipo1.it
MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 0:05 

Cosa lol?!? Ho scritto una minchiata?giustificami il motivo x cui io mi debba fare km free ? Vuoi fare cm Starcity?invitational idea fighissima..ma quali di quei pancioni si muoverebbe per vincere il titolo"campione legacy italiano" senza vincer qualcosa di effettivo..cn tutto rispetto x chi si sbatte a organizzare un iniziativa figa..ma nnsto dicendo che debba mettere premi lui sto dicendo che si potrebbe fare a iscrizione di tot soldi x vincee qualcosa altrimenti dai obbiettivamente chi si muove così x provare a vincere e vincere nulla se vinci? Ho fatto una proposta seria..se nn si riesce faccio volentieri a meno..nn sapevo nemmeno di esser tra gli invitati x quanto sto seguendo il legacy e tipo 1..cioè zero..mi hanno contattato in privato..se nn si può pace

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 0:44 
Master of Ideas

il motivo per muoversi è il fatto che ci sia un megatorneo a contorno, ecco perchè siamo indecisi tra la 3 giorni del nebraska o la 2 giorni della evil (altrimenti di organizzava isi a casa di ciccio :P).
La domanda non è "ragazzi venite in un posto a fare un torneo di trenta persone senza vincere nulla?"
La domanda è "dato che probabilmente ci sarete già (e se non ci sarete comunque può interessarvi esserci perchè ci sono dei tornei belli grossi ED IN PIU' c'è questo torneo prestigioso) quale delle 2 mete preferite?"

Chiedere un'iscrizione/premio grasso/rimborso spese per partecipare all'invitational vuol dire non capire lo spirito dell'iniziativa.
che è quello di promuovere il formato.
che è quello di far venire voglia ai giocatori non invitati di impegnarsi, di giocare più tornei in modo da arrivare a quell'evento.
che è quello di far conoscere il legacy a chi magari gioca solo altri formati
che è quello di far crescere la nostra comunity.

Se volete vincere dei premi fighi partecipate al torneo del giorno seguente che di premi fighi ne ha tanti e sicuramente più apetibili di quelli che riusciremmo a proporre, anche con una quota di iscrizione. Così i kilometri saranno automaticamente ripagati.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 1:17 
Organizer

Edi1986 ha scritto:
che è quello di far venire voglia ai giocatori non invitati di impegnarsi, di giocare più tornei in modo da arrivare a quell'evento.

Ma chi vorrebbe essere invogliato a partecipare ad un torneo dove non si vince nulla?
Comunque non mi immetto troppo nella faccenda perché non faccio parte della community e non so come funziona la cosa.
Seguirò la faccenda da spettatore, sperando che altri si aggiungano al coro di mettere un'iscrizione che fa gola sia ai giocatori che ai negozianti che possono vendere le loro belle figurine e prezzi pieni.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 3:18 

Noi Bulli purtroppo non potremo essere presenti al venerdí del Nebraska.mettere soldi o meno poco ci importa (anche se a me personalmente importa piú del titolo che dei soldi) ,so che tutti nn possono pensarla allo stesso modo,rispetto la vostra opinione ma sará la maggioranza degli invitati a decidere se si vorrá mettere o meno una quota.
L'unica cosa che vi posso dire è se siete di questa opinione cioè che del titolo non ve ne importa nulla ,ma solo degli eventuali premi non stressate troppo gli organizzatori che stanno cercando di fare un buon lavoro per le persone che credono nell'evento.
Detto questo non voglio creare alcuna sorta di flame ,ma solo evitare che chi si sta prodigando per questa iniziativa non ne perda la voglia.

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 3:26 

Tu credi che basta 25 euro a testa per mettere dei bei premi per fare gola alle persone?
25 x 25/30 persone = 625/750 euro
Quindi se si fa top4 il primo vince 300/400 euro.
Come mi sento arrapato : gli stessi soldi ci sono in palio ogni domenica in qualunque torneo medio da 50 giocatori.
Ha senso mettere dei soldi per un torneo da cosi poche persone fatto solamente per un unico scopo ludico?

L'invi è fatto solo per giocarsi la gloria con un premio simbolico finale :
è sempre stato cosi tutti gli anni e anche quest'anno per team invitational e invitational tipo1.

Se vuoi i soldi ti do un consiglio :
vai al nebraska venerdi mattina, spendi anche di meno e ti iscrivi al modern
se succhi i cazzi giochi gratis al pomeriggio l'invitational per divertirti
se vinci non giochi l'invitational e vai a casa contento lo stesso per avere vinto i soldi

Solo vantaggi : non butti via la giornata, non fai la trasferta per niente, giochi per dei soldi in palio, puoi giocare un torneo in piu per la gloria
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 4:14 
Organizer

Capisco perfettamente le vostre ragioni.

Purtroppo io sono di Senigallia (AN) perciò valutavo bene prima di intraprendere una trasferta che, per quanto possa essere divertente è anche dispendiosa.

Ringrazio dell'invito e auguro buona fortuna ai partecipanti.

Alla prossima :)
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 9:01 
Master of Ideas

@mark, se potessi darmi la tua preferenza e disponibilità te ne sarei grato

@all
all'appello mancano

Marziali Riccardo
Ciotta Andrea
Terra Daniele
Alessandro della Queva
Emanuel Monteleone
Testa Francesco
Cervellione Davide
Pace Flavio
Rinaldi Luca
Lari Stefano
Guido Citino
Emanuele Marcotti
Andrea Milillo
Marco Doldi
Davide Marcotti
Matteo Lang
Andrea Ghesini

sentitevi liberi di intasarmi la casella di pm con i vari nickname per contattarli (o di inttasarla direttamente a loro facendogli presente questo topic)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 12:56 

come anticipato a davide do La disponibilità per iL 21 o queL che è, L'8 non mi è proprio possibiLe per Lavoro.

per quanto riguarda i premi, sinceramente ne faccio anche a meno, come già fatto in passato.

non mi interessa se si paga o meno, ma L'idea di un "invitationaL" con quota di iscrizione non ha moLto senso a mio avviso: se invito quaLcuno a mangiare a casa mia gLi preparo La cena, non gLi dico di portarsi da mangiare.

nuLLa vieta che i non-vincitori che se La sentono facciano coLLetta dopo iL torneo per far avere quaLcosa aL campione, come è avvenuto neLLa terza edizione; peccato che essendovi un precedente si perda inevitabiLmente La "spontaneità" :)

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 13:58 

Wiki forse non hai capito che io non stò polemizzando..nel senso..non leggo tipo1 da mesi, mi contattano in privato per sapere se partecipo all'invi..chiedo: cosa si vince? mi dice: leggi su tipo1...vengo leggo e non trovo nulla a riguardo..quindi ho semplicemente chiesto cosa si vinceva..xche non tutti la pensiamo uguale..io ho smesso di giocare a magic..ho venduto tutte le carte gioco solo su mtgo , xche gioco da casa, vinco di più, non devo fare km e perdere giornate, non devo vedere casi umani in giro per tornei..scelta mia no? mi hanno chiesto di stò invitational..sarei potuto venire se si vinceva qualcosa di diverso dal titolo "campione italiano legacy" di cui non sono minimamente interesato..se si trattava di fare un torneo con giocatori capaci mettermi in gioco e vincere qualcosa avrei fatto uno strappo e mi sarei sbattuto a cercare un mazzo e venire..però se gli altri invitati non sono della mia idea e si accontentano cm te e altri di vincere il prestigioso titolo di campione legacy italiano buono per voi..la pensiamo diversa e pace.. non accusarmi di stressare troppo gli organizzatori xche ho semplicemente chiesto cm lui ha chiesto a me se venivo.. se non mi chiedeva nn sapevo manco dell'esistenza fai te..quindi rilassarsi subito eh xche ho solo chiesto..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 14:26 

anche io sono stato avvertito privatamente..
se devo esprimere una preferenza sulla location voto nebraska, però non so se potrò esserci in quelle date..
per quanto riguarda il discorso premio/titolo ecc FATE COME CAZZO VI PARE!!!!!! per quanto mi riguarda si possono mettere pure 100€ d'iscrizione

baci

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 16:04 
Invoked Eternal Player

Gerrard ha scritto:
per quanto riguarda il discorso premio/titolo ecc FATE COME CAZZO VI PARE!!!!!! per quanto mi riguarda si possono mettere pure 100€ d'iscrizione
baci

Se non ti considerassi il giocatore più forte della terra penserei che sei uno sborone! :'| :-D

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 16:18 
Master of Ideas

cito ma al nebraska dubiti di esserci e a verona non ci sei di sicuro, o sei insicuro su entrambi e nel dubbio preferisci nebraska?

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 ott 2013, 16:51 

Ciao a tutti, intanto volevo farvi i complimenti per l'iniziativa.
Per quanto riguarda la mia partecipazione, molto dipenderà dalla presenza o meno di premi, se l'unico premio assegnato sarà il titolo di miglior giocatore legacy, non ne sento il bisogno e non intraprenderei il viaggio e le relative spese.
Continuerò a seguire il topic con interesse.

Daniele Terra
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 1:50 

io ho detto Verona ma stimo la presenza al 10% sry

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 ott 2013, 11:49 
Organizer

A me interessa solo che ci sia un premio simbolico -> coppa, tappetino etc, non un bel niente come era stato organizzato nella 3° ed (per fortuna gli amici hanno rimediato :) ).

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo