Oggi è mer 13 mag 2026, 1:53

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 10 di 18   [ 259 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ott 2007, 16:26 

mmmm terra manipolZIOne ke da svantaggio carte e di secondo protezione ke o ti fa perdere una carta x una carta dell'oppo o senno t fa perdere una carta E una creatura per una creatura dell'oppo... senza contare che se fai la prima cabala e l'oppo ha una branza 6 punto a capo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 0:37 
Elle & Kira

ciao a tutti. oggi ho portato questo senza senso deck al torneo di Albenga.
purtroppo eravamo pochissimi, solo 14, quindi il risultato seppur buono che ho ottenuto non è nulla di che...

porto questa lista in linea con gli ultimi cambiamenti che avevo studiato. main solido e sempre efficiente, mi ha convinto:

4 hulk
4 flash
4 kiki-carrion-karmic-body

4 patto verde
4 patto blu
4 fow
2 misd
1 chain of vapor
4 brainstorm
4 merchant
4 mistico-vampirico-demoniaco-IMPERIAL SEAL
3 ponder

4 esg
2 mari
2 tropicali
5 fetch
3 isole
1 petalo
1 mana crypt

side:
3 strage
2 duress
3 reverent silence
1 chain
1 echoing
5 tramutanti

sul main: patto #4 al posto di misd #3 ci sta. ponder SGRAVATISSIMO! la spell definitiva che assumerà definitivamente il suo posto nel main. fa scegliere tra 3+1 la pescata, sistema il necessario, rimischia, è PERFETTO!
non ne giocavo 4 solo perchè all'ultimo Vale aka the jester mi ha prestato l'imperial seal e non sapendo che levare ho levato ponder #4 per lui.
purtroppo non ho MAI pescato imperial quindi non so che dirvi su di lui,ma rimane una carta sicuramente interessante.
per il resto main classico. l'unica cosa che non mi piace (e mai mi ha convinto) è il body snatcher, che raramente è utile...

sul side: fatto per il meta di aggro control che c'era. quindi dentro 3a strage al posto di 3a duress; non mi aspettavo extirpate e non ne ho trovati infatti.

risultato: 2o posto, best unspo, 4-1-1 in tutto.
in breve:

1 turno - Meew, control aggro stile tang
2-0
2 turno - Chicco - URca (il mio)
2-0
3 turno - Strippo - tps UBr
2-0
4 turno - Meddling marzio - t1t
id

top4

Edo Fresia - WUB tang unspo
2-0

Finale - Strippo 0-2

torneo brevissimo e poco da dire. impegnative le partite contro strippo, in svizzera ottima mano iniziale pre side e post side ben giocata e l'ho portata a casa. contro aggro control in semi accumulo subito protezioni, forzo un meddling e rimbalzo una chain e chiudo protetto da 3 patti di terzo turno.
in finale perdo la prima per suo desire da 6 di secondo (partiva lui e avevo chiusura di secondo) poi, g2: al secondo-terzo turno mi trovo a fare brain e vedere reverent (c'erano 2 leyline giù) e flash in risposta a duress. in mano ho misdi-patto blu- duress-cavolate. strippo non ha tantissimi mezzi, ma decido di provare il trick nascondendo in cima flash e tenendo in mano reverent, sperando che voglia fare bomba il turno dopo e scarti quindi duress. purtroppo scarta reverent e poi fa mille porcate di lì a poco...
col senno di poi era meglio sistemare flash e reverent in cima in quest'ordine, ma voleva dire lasciargli sia le carte in mano (visto che avrebbe scartato duress) sia il topdeck del turno dopo (e sapevo che giocava ad esempio anche trickbind...), quindi ho voluto provare il tutto per tutto, peccato mi è andata male :crazy: l'ho sottovalutato quel maledetto, ma mi vendicherò!!!

alla fine, pur essendo un torneo piccolo il mazzo ha fatto comunque bene, per ora in 2 tornei siamo a 1 top4 alla prima uscita (25 persone a SV) e finale oggi...niente di che ma vedremo che futuro senza senso ci sarà per questo mazzo :-u

bye!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 9:42 

Ciao, Lucio.
Ho visto i mazzi che hai incontrato e non mi sorprende il risultato. Ti spiego io ho portato flash al tafrollo e ho chiuso 5-2 vincendo un bel drain legend per il secondo unspo (dietro a quel diavolo di mustax che va bannato :D). Però ho beccato solo gobbi artefattosi tang e ichorid. Unica partita persa seria contro intuition tendrill.

Secondo me il main del mazzo così è al suo meglio. Ho provato TUTTE le alternative ma alla fine nessuna gira a dovere. Rimane la mia netta impressione che il mazzo soffra troppo contro i control-combo che maindeckano duress dei tavoli alti, control combo come gat che lo ha domato in america, control combo stile tds che ci troviamo qui da noi, finché non li si incontra di solito si viaggia ad una velocità troppo alta per tutti gli altri. Secondo me flash per esplodere ha bisogno che si stampi una carta che risolve davvero quei match... tipo un boseiju che entra stappato per capirci :D.

Ciao,
Marco

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 10:01 

Sono all'uni XD ma poi ho letto il topic di quella bestia nera che mi batte sempre nei mirror di nemesix.Complimenti per il drain(e soprattutto per avermi vendicato contro il mazzo tritoni 7-) ).
Complimenti anche a lucio anche se eravate proprio pochi.
Ps be forse giocando anche i tutori neri 3 ponder sono il numero giusto,per il resto la lista è il meglio che c'è in giro anche se 2-3 power ci starebbero proprio bene soprattutto per ottimizzare i merchant scroll che sono 1 po' pesantucci.

ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 12:25 
Elle & Kira

@Nemesix: posso essere d'accordo sul match up contro tds (anche se non l'ho ancora beccato, c'è da dire che quando giocavo CONTRO flash giocando tds non lo trovavo un match up facilissimo ma nemmeno impossibile. chiedere a legolas :-u ). contro gat invece non ho trovato problemi particolari...in test contro The jester ero in vantaggio, se non netto quantomeno in vantaggio (ieri ad esempio gli ho dato un 6-1. sculando quanto vuoi, certo).

la cosa che dà fastidio è duress, ma per il resto in g1 siamo avanti. abbiamo 10 counter attivi SUBITO, mentre lui ne ha solo 6. in g2\3 in test non mi trovavo troppo male...chiaro che questi sono solo test, mi manca il riscontro in torneo.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 nov 2007, 14:56 

ciao a tutti!
ravvivo un pò il trade postando il mio risultato al vintage di lucca.
il mio risultato è stato di 5/2, che purtroppo non mi ha permesso di fare top 16, causa un minimo di 16 punti richiesti per entrarvi.
la mia lista non presenterà in fin dei conti nuove idee da proporvi, ma cmq ve la mostro:

4 polluted delta
4 gemstone cavern
2 island
1 tropical island
1 underground sea

1 kiki jiki
1 body snatcher
1 karmic guide
1 carrion feeder
4 elves spirit guide
4 protean hulk

4 flash
4 brainstorm
4 fow
4 summoner's pact
4 pact of negation
4 merchant scroll
1 vampirico
1 demoniaco
1 mistico
1 petalo di loto
1 mana crypt
1 chain of vapor
1 chrome mox
1 misdirection
4 ponder

4 duress
3 reverent silence
2 echoing truth
2 massacre
4 leyline of the void

questa è la lista...di carte differenti dal solito si può al massimo notare la caverna di gemme, che personalmente mi piaceva molto, e giocandola non ha fatto altro che convincermi maggiormente, provatela, non ve ne pentirete...per il resto è tutto uguale, il ponder è carino, anche quello mi è piaciuto, e anche il side cosi mi sembra a posto.
ho perso solo da due tps gift version, ma cmq hanno entrambi avuto molta fortuna, tra duress+extirpate uno e leyline a ripetizione+duress l'altro...ma cmq ci stà.
non ho MAI perso la prima partita, e questo è un buon indice per le prestazioni del mazzo, sedersi al tavolo con la prima partita vinta è un buon vantaggio, per un mazzo che cmq non muore da una strana sidata, ma continua cmq anche in g2 ad essere fortissimo.
ultima curiosità...un mio amico portava flash spoiler ed ha fatto 4/3, un risultato minore...ah ah...riscatto morale...ma apparte gli scherzi lui ha preso molti + tps, da quel che ho visto il match + difficile, se l'oppo scula anche relativamente poco...duress, molti counter, leyline e extirpate ci danno molto fastidio, nonostante cmq una nostra buona mano iniziale ci permetta di portare a casa il game.
questo è tutto, vi saluto, alla prossima...

ciauzZz :puppy:

l'arte è esplosione...KATSU!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 nov 2007, 15:09 
Elle & Kira

complimenti per il buon risultato, la lista è compatta e solida e come giustamente dici cambia di poche carte rispetto alla mia. il side idem, i leyline ti sono piaciuti? perchè finora non li ho mai messi in side, ma ogni volta ci penso.

gemstone cavern magari la proverò...chrome mox ti piace? hai sempre la carta blu da rimuovere? ne può anche sapere anche se soffriamo ancora di più calice a 0.

il fatto di partire 1-0 è abbastanza vero XD

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 nov 2007, 17:09 

Ma a dire il vero ho sempre considerato la caverna di gemme come in carta che può al massimo essere giocata in 1 x proprio da vedere solo se la chiappa è caldissima.Poi giocando 4 ponder + 4brainstorm non vorrei mai trovarmi a giocare 1 terra che da mana incolore perchè ho vinto il tiro del dado.Invece sul chrome mox 1 pensiero l'avevo fatto anche io,cioè alla fine in 1 deck cosi' estremo può anche saperne.Altra cosa che mi piace 4 patti blu e solo 1 misdi,in effetti misdinon mi ha esaltato molto nelle ultime uscite.

1 domanda.Demoniaco e 4merchant scroll senza power,poco mana stabile ma 4 elfi che vanno 1 turno solo non ti sono mai sembrati troppo pesanti????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 nov 2007, 17:14 
Elle & Kira

vero anche quello che dice legolas. parentesi sul demoniaco: in questo mazzo a volte è abbastanza triste. fa da merchant #5 due volte su tre, ma soprattutto contro chi slanda espone al mana denial. vampirico qua è decisamente superiore, visto che si può tenere fetch open e farlo eot senza rischio slando :P
comunque ci sta tenerlo...
lo slot che invece mi andrebbe di liberare è il body snatcher :crazy: quasi mai serve. alla fine è una carta che risolve l'avere in mano 2 carte (kiki+karmic) ma che se arriva in mano non serve a nulla esattamente come loro e non si può nemmeno castare.mah 7-)

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 nov 2007, 17:29 
Legendary Creature

beh dai lucio una carta di back up come body snatcher ci può stare, mica sono 1000 slot. Poi quando realmente serve piangi di non averl :P

complimenti a ruzz per la lista e il risultato!
Peccato che ti sei esposto tantissimo a calici a 0, ma fondamentalmente non hai perso per quelli :P

gemstone è una carta che boh! alla fine ne tu ne legolas avete torto, bisognerebbe fare un calcolo statistico e pratico di quante volte si rimane chiodati con mana incolore e quante volte invece ci permette di partire con essa e quanti mulligan ci comporta.
Nel senso, usarle ti ha obbligato a giocare solo 4 fetch ed effettivamente 4 fonti blu (di cui 2 stabili) esclusa mox e petalo.
Se hai fortuna a conti fatti non hai mai il problema, ma se non ce l'hai sei secco.

Insomma da quello che ho visto nella tua lista, mi sembra che hai voluto estremizzare il mazzo, buttandolo sulla rapidità lasciando la solidità.
Forse non è una scelta sbagliata.
Sostanzialmente ti ha portato a:
- forte instabilità del mana
- forte dipendenza dall'assenza di calice a 0
di pro hai:
- incredibli velocità
- fattore sculo altissimo!

Sostanzialmente le due build che vedo differenziarsi in flash sono quelle estreme come la tua, e quelle che cercano stabilità con tante isole base, 2 carrion, misdi ecc.

Vedremo il tempo a quale pensiero darà ragione :P

@lucio: è vero che demoniaco ha questi difetti, ma sai benissimo che non si può togliere un tutore. Anzi ne vorremmo di più! :P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 0:30 

come già avevo scritto, un mio amico ha portato flash in versione spoiler...lui poteva permettersi di giocare una certa tipologia di carte e di impostare il suo gioco in un determinato modo...io questo non lo potevo fare...se la partita arriva al 4' turno, la nostra morte è quasi inevitabile...ho vinto solo un game al 6' turno, combattendo strenuamente per rifarmi la mano distrutta e proteggermi, ma sono cose che capitano una volta su cento.
quindi, ho impostato il mio gioco sulla velocità...giocando unspo secondo me è inutile parlare di solidità, data l'assenza di mox e loto...l'assenza di 4 mana colorati (solo se partiamo noi per altro) nel mazzo è un draw back infinitesimalmente piccolo rispetto al grandissimo vantaggio nell'avere una gemstone quando parte l'altro, non ho mai avuto problemi di colore, perchè ho sempre avuto il coraggio di mulligare mani medio-brutte...ho vinto almeno 2 game con mulligan a 5.
il mox è un mono sloth molto valido, promosso a pieni voti, come anche tutti i peschini, la mono misdi ci stà, ma 2 no, 6 carte che richiedono una cara blu da rimuovere dalla mano sono troppe, e inolte quella è utile solo su counter war(una volta però ho pescato 3 con un ancestral dell'altro ^^).
i leyline in side mi hanno permesso di portare a casa agilmente il g2 con icoride, senza non avrei potuto vincere...promossi.
body snatcher è molto forte, una partita senza di lui era persa, è un mono sloth molto affidabile, non posso morire perchè ho un pezzo in mano...promosso.
calice rimane un problema cmq, anche con 4 patti anzichè 3, ma cmq spesso arginabile, alla peggio aspettiamo o abbiamo un rimba nel mazzo.
demoniaco smodato, anceh se sia lui sia le merchant non prendono l'ancestral, ma le brainstorm...vabbè...
unica cosa...2 game mi è successo, 1 perso e l'altro cmq vinto...un rimbalzino sul feeder mentre si scomba, una volta chain e l'altra echoing...forse bisognerebbe investire uno sloth per il safekeeper, mi è dispiaciuto perdere quel game in un modo cosi misero...non potevo pagare il patto blu il turno dopo accidenti...mente l'altra ho vinto semplicemente ricalandolo il turno dopo e scombando...quindi forse uno sloth andrebbe investito, anche se le situazioni del genere sono rare, ci si potebbe pensare...inolte cosi il body snatcher diventerebbe addirittura d'obbligo, diventando parte integrante della combo, appunto per il cc 4 che compensa il cc1 dell'elfo...da pensare seriamente come cosa(anceh se alla fine forse è inutile).
cmq grazie per le risposte, siete molto gentili...alla prossima...

ciauzZz :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 4:40 

giorni fà giocando ad un torneino sanzionato ho portato flash....unspo in una mia personale versione(personale perchè mi mancavano certe carte come gli elfi spirito guida o i patti)piuttosto subottimale.

cmq lasciando perdere tutto ciò ho deciso all'ultimo per riempire gli sloth mancanti di provare una carta che ho visto in alcuni tornei.

BOSEIJU CHE PROTEGGE TUTTI.

nonostante la lista subottimale sono rimasto sbalordito dalla forza di questa carta :-u :-u sopratutto per questo deck.
permette di fare(dal secondo turno in poi)flash incounterato ,senza preoccuparsi di andarsi a tutorizzare protezione.

significa fare....flash,merchant,demoniaco...ecc incounterabili.
UNA BOMBA!
è vero ha il difetto di intaccare il mana.....già fregile,e di entrate tappata(in piu' fà danno) ma è un prezzo che pago volentieri se faccio flash incounterabile.

insomma dai miei test mi è sembrata una tech molto forte che meriterà sempre un posto di main.

che ne pensate??

discorso body snatcher....personalmente parlado nn ho mai avuto l'onore di giocarlo :-u :-u se ho un pezzo della combo in mano,o faccio aspetto branza,o me la tutorizzo...oppure se propio stò nella cacca attacco con il protean(flash su protean...entra carrion+karmic....karmic mi fà entrare in gioco protean e bitto).
insomma snatcher si è rivelato un chiodo in mano il 99% delle volte....uno sloth che andrò a sostituire con altro

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 16:39 
Legendary Creature

@boseiju: si ok bella quanto vuoi, ma entra tappata!!
sai cosa vuol dire di una terra che entra tappata? vuol dire che tu se hai quella di primo non fai nulla, se hai quella di secondo non fai nulla con essa.
Allora andiamo al terzo e gia mi trovo un meddling a cui badare se non anche un calice...

insomma è la nemesi di quello che dice lucio e ruzz: è la lentezza fatta carta.
Serve cosi tanto? hai sempre minimo una/due coperture in fase di scombata, cosa ti importa dell'anti-counter?

dulcis in fundo, da pure mana colorless! che fai metti le gemstone e quelle e giochi da affinity? oppure le giochi al posto delle gemstone e resti cmq incredibilmente lento?

no no zero..... ne può sapere contro unspo perche sono un filo + lenti (anche se piazzano pali immensi) contro i quali gia stai bene, ma contro un fast combo lascia stare... non fai in tempo a stapparla, lui passa da duress e sei a casa cmq con il tuo boseiju tra le gambe!

ah gia perche ovviamente non so se qualcuno l'ha notato, ma io preferirei fare una counter war sul mio flash (che 90/100 si vince) piuttosto che vedermi sparare duress che mi smonta e ciao ciao!

no no zero boseiju

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 13:40 

non posso non quotare in pieno ivanhoe, boseiju ha un'abilità interessantissima, ma purtroppo ha troppi drawback, entra in gioco tappato e dà mana incolore...non è giocabile, il mazzo si basa solo sulla velocità, se chiudiamo di primo, come spesso succede, una sola protezione(ne giochiamo 9, una ce l'abbiamo quasi pe forza) è sufficiente, non farei mai boseiju -passo se posso provare a chiudere di primo, anche senza protezioni...la lista ormai è stata interamente snocciolata ed analizzata, non penso ci siano altre carte o tech varie che la potrebbero migliorare...ho cmq detto non penso, poi non so...

ciauzZz 8-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:04 
Elle & Kira

altro torneino giocato con flash. top8 e perdo ai quarti, ora vi spiego nei dettagli. risultato carino ma niente di più.
la lista la trovate su results.

1 turno - Andrea Caness con tps

la prima vinco isi di terzo tipo, lui ha messo loa ma non vede altre fonti di mana e non riesce a fare granchè.
la seconda mette leyline e poco dopo bargain e gg.
la terza risolvo un sacco di ponder\brainstorm e finalmente trovo i pezzi della combo, poi faccio patto verde, flash. lui reb. io fow. lui butta sul tavolo una fow ma gli rimangono solo due carte in mano e sono rito e giacoma quindi niente pitch^^ bella partita

2 turno - Multimick con gambero deck (molto diverso da quello di viciani, vedere lista)

la prima vinco il dado e ho una mano da fotografare XD infatti faccio fare la foto ad oracolo. semplicemente terra-petalo-patto blu-misdi-flash-hulk-crypt. quindi chiudo di primo protetto XD
loooooooooooool una volta su un milione capita da unspo XD
però rimane un problema: il suo mazzo è l'anti flash :-u gioca 7 stifle di cui 3 incounterabili + duress 4x + fow 4x + slandi + tutto :-u post side mette anche i leyline :-u
per mia fortuna mulliga a 4. io tengo mano a 7 non molto esplosiva ma solida, con 2 cantrip fow 2 lande e un patto verde. lui mette terra e passa. io risolvo dei peschini vari e gli faccio una duress su cui vedo: trickbind-leyline-mr Echo(ing)-altro trickbind (che levo).
lui ha anche loto. io calo un esg per rendere attiva la mia misdi (era l'unica copertura che avevo, e se usa mr Echo nella combo non ho altro da rimbalzare, visto che non ci sono nè mox nè altri permanenti!). poi ho in mano 2 flash+2hulk+misdi+carta blu+altro flash. lui spacca loto, trickbind. ok. mana blu in pool. faccio altro flash\hulk. stifle :-u ottimo. allora inizio a picchiare di esg, lui scende e quando prova un bob lo forzo. continuo così e lo porto a zero in 2983983 ore XD
senza senso. ho sbagliato: dovevo pensare a rimbalzare loto in eot in modo da lasciarlo solo con 2 mana, ma mi sono incasinato con il ragionamento su misdi vs mr Echo :crazy:
comunque mi è andata bene.

3o turno - Lupinakaemanoobdelsugu con gas

la prima mi fa 3 duress levandomi di tutto(una è in realtà inutile perchè riesco a fargli levare demoniaco anche se non ho mana nero ma potrebbe essere in cima visto che ho fatto brain in resp ghghgh), poi sfetcha e mi mostra che in cima c'era la quarta duress :crazy: ma io sono più forte e grazie a mille cantrip riesco a scombare!
la seconda mi fa altre 3 duress :crazy: più reb e force, cala una entity grassa e gg.
la terza ci picchiamo un po' a suon di counter finchè non faccio duress e vedo giacoma-reb-reb-reb-entity :-u
pesca solo tris quest'uomo, dovrebbe giocare di più a poker XD
levo giacoma e manca poco al time. ai turni mi picchia di entity e gli faccio usare 2 reb su flash e chain su entity ma niente. mi manda a 5 e finisce patta XD

4o turno - marcello sculone maledetto con tps

la prima tengo mano con chiusura di secondo non coperta. lui fa bargain di secondo dopo aver vinto il dado :-u
la seconda quasi fotocopia...mi fa 1 duress poi bargain di terzo e a casa eh vabbè...

5o turno - Paolo Luglio con welder mud

la prima parto io terra passo con flash hulk e altra landa in mano. lui terra bombetta rossa poi mox mana vault. io scombo. gg.

side: -2 misdi -1 patto blu-1 body +3 rimbalzi+1 reverent (se passa di lì un leyline...)
la seconda parte tenendosi attiva reb, io di secondo scombo protetto da fow... sì qua il mazzo è decisamente brainless XD

top8 - di nuovo mick con il gambero :-u

che palle. c'era gobbi che volevo beccare, caps lock che si poteva battere senza tanti problemi, storm x3 che è equilibrata...e becco il match up impossibile. c'est la vie...
la prima tengo mano che chiude di secondo coperta da fow. lui ovviamente ha trickbind e non ci posso fare nulla. se pescasse ogni tanto stifle che è in 4x rispetto a trickbind che è 3x :-u

side: inserisco 3 duress + 2 reverent + 2 rimbalzi. levo body snatcher (veramente INUTILE, in 3 tornei non l'ho ancora MAI USATO NEMMENO UNA VOLTA e più volte sidato fuori. ora lo taglio) un esg un patto verde-patto blu- misdi-non ricordo che altro.
parentesi: sidare contro il mazzo di mick è veramente un casino. le duress servono per i trickbind, ma lui ha pure gli slandi quindi non riesco neanche ad usarle bene :-u
io tengo a 6 mano abbastanza forte, lui parte di leyline. di secondo mi fa duress + strip e forza la mia prima chiusura. poi waste su mare :-u :-u :-u :-u
senza senso...non è possibile gestire sia leyline che protezioni che slandi così veloci che sculooooooooooo :-u
ha 2 bob a terra e scende in fretta, chiuderà trickbindandone uno e uccidendomi a 3 pv :sad:

chi dice che il mazzo è facile da giocare può pure provare a giocare contro mick :-u

vabbè. primo unspo sempre meglio di niente.
2 note sul side:

- massacre ieri mai sidata
- reverent forte ma usato poco, da vedere se serve la 3a copia
- duress forte ma ingestibile contro chi slanda pure. devo studiarmi una soluzione
- rimbalzi vari efficienti
- mi manca una copertura efficace post side. boseju non va bene perchè non blocca trickbind nè extirpate (anche se questo non lo gioca quasi nessuno in + di 1\max 2 copie)
- tramutanti INUTILI. mai sidati. devo ancora a capire a cosa servono se non ci sono extirpate in sala...
- si può pensare a defense grid. testerò, potrebbe funzionare. o side transformer :) :) :)

riassunto andamento del mazzo:
torneo #1: su 25 3-1-1 in svizzera, vinco ai quarti e perdo in semi
torneo #2: su 14 3-1 in svizzera, vinco la semi e perdo in finale
torneo #3: su 18 3-1-1 in svizzera, perdo ai quarti

che dire, alla fine sono soddisfatto, ma chiaramente manca il vero risultato su un torneo medio-grosso. si vedrà. comunque il main è pressochè perfetto...
bye!

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 10 di 18   [ 259 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo