Dato che già più di qualcuno si è cimentato in report vary, allora farò altrettanto!.....
Io, "Todo" (mio nipote) e suo cugino Lorenzo partiamo da frosinone city alle 2:30 spaccate di meroledì 31. Con noi ci sarebbe dovuto essere anche Y. Grill ma per motivi nn belli, nn è più potuto venire.
Passiamo a roma-est a prendere il Tama. che, causa fila infinita per il ponte festivo, perdiamo 2 ore preziose imbottigliati nel traffico! Cmq alle 20:00 siamo a Lucca. Arrapati di magic come canguri australiani!!!
Cena molto fast- very good e si va nella nostra 2° casa,ormai, la "casa torre" a playtestare fino alle 3:00!!! Io testo il mio solito TDS, Todo GAT e Tamashury, come al solito resta indeciso fino all'ultimo secondo sul mazzo da portare e soprattutto sulla build!!!! Alla fine cmq sarà GUSH- OATh di Sauron.
DAY 1- 8:20 sveglia infelice e ci si prepara per l'evento più sugoso dell'anno!...
Arriviamo in fiera e subito ci si comincia a guardare attorno per vedre facce note e pro in giro. Poi alla ricerca disperata del 3° leyline foil jappo che nn riuscirò mai a trovare!!
Ci iscriviamo a un side events dove conosciamo Mr. Anderson che viene analmente soppresso dal Tamashury. Giocatore tonicissimo cmq!
Dopo la fiera si torna a casa e ancora test aesy per noi.
DAY 2- solita ora in piedi con il sonno a farci compagnia, raggiungiamo il luogo della fiera e cominciamo a giocare per prepararci per il torneo di Giba al pub. Intorno alle 4 arriva Netbizio con mega borzone dai boyscout e insieme andiamo al torneo serale.
Riesco appena a finire un panino che chiamano il primo turno con noi giocatori che dobbiamo chimarci ad alta voce perchè i tavoli nn sono numerati....
Cmq primo turno mi trovo Kaiser al tavolo con penta stax, se nn ricordo male, che mi ara nella primo game mentre nel seondo preferisce scendere lock invece di spaccarmi mox jet con karn in campo, e io risolvo rack a ruin che rimettono in gioco la partita, poi con hurkil e giacoma vinco. Finice patta!
2° turno vs manaless
la prima out ovviamnte, la seconda la vinco con ago e senza leyline e la terza con leyline a terra a inizio partita pesco in ordine:2° leyline-3° leyline- mox- terra- terra- mox- cript- terra- mox!!!!!!!!!!!!!!!!!
3° turno vs un giocatore che gioca flash e che mi rivela la carta che prende di demoniaco

... lì capisco che vinco 2-0
3° turno vs Guarnieri Massimo con TDS dove vinco la prima, perdo la 2° e vado in screw nella 3°!!!!!...
...così dopo queste belle succhiate di banano ce ne torniamo a casa fra risate senza fine e riflettendo sul fatto che forse, il nome: "banano team" nn sarebbe stata idea malvagia

!!!!!!!!!!!
DAY 3- prontissimo per il torneo BIG mentre todo e tamashury sono già un pò out psicologicamente, io mi sento di aver gliellato così tanto ieri che nn potevo nn fare top16!!!!
1 Turno: Kagawa Mido- Bomberman
Mi siedo al tavolo un pò impaurito sapendo di dover giocare con un mostro!!!!
Cmq nn ricordo praticamente nulla se nn diaver avuto sempre ottime risposte alle sue spell e di aver vinto da solo praticamente.... Ho sculato un pò !
2 Turno: Guarnieri Massimo- Tds
Di nuovo Guarnieri.....Ce la giochiamo ma l'oppo si rivela troppo esperto nelle pescate e succhio 2-0
3 Turno: Amadeis Marco- Affinity
Un sogno! Partita easy perchè di primo lui fa terra-mox j e io penso giochi tps o simili poi però propongu durella e rivela: 2x touthcast- ravager- enforcer- ancestral e lì capisco che è il mio mach up! infatti vnco la prima di 8 pistrulli goblin.
La seconda lui sida extirpate che gioca su brianstorm mentre io avevo altre 2 fow in mano

, poi risolvo gift, faccio recup su giacoma che lui estirpa, ma io avevo calcolato questa eventualità echiudo ugualmente di tendril dalla mano!
4 Turno: Nicosanti Nicola- Flash
Un signore mi si presenta al tavolo che però nn può nulla perchè nella prima le duress e fow fanno da padrnoni mentre nella seconda leyline ad inizio game, gli canta la canzoncina funebre!!!
5 Turno: Billi ederico- Tds
Mi sido al tavolo e mi arriva un mezzo ragazzino biondo che invece si rivela giocatore molto bravo.
Riesco a vincere la prima facendo praticamente una giocata strong e con tanti goblin in gioco.
La seconda succhio da titano e la terza ci sritrova entrambi con bob e titano in gioco, quindi sfiniscono i turni e finisce patta!
6 Turno: Benabbi Mattia- Tds
Un Mito! Troppo simpatico e troppo avanti rispetto a me come giocatore!
Purtroppo per lui però, nella prima vinco passando per giacoma mentrenella seeconda va in screw completo da lquale nn riesce ad uscire più
Mi scuso ancora cui lui! "grande MATT!"
7 Turno: ????- mono B
Ultimo turno di svizzera e siamo a 13 punti con tanti altri players a 12 così dobbiamo giocarla se vogliamo i top 16!
Mi trova un ragazzo che gioca mono black

come oppo!!! Vinco la prima di empty nella seconda cappello facendo duress e scartando dark ritual invece di extirpate, infatti lui fa vasta su mare + extirpate

e io succhio, anche se nn per quello perchè da lì nn verdò nemmeno una carta nera!
La terza intorno a me c'erano un sacco di persone tra cui il grande "Soffio" che ha assistito alle mie pescate e al fatto che qualcuno lassù mi veva proprio abbandonato tanto da farmi pescare mono landa per 7/8 turni filati!!!!

senza un cazzo di senso!!!!!!
Fu così che nn etraì nei top 16

!
Così con la coda tra le gambe ce ne andiamo a mangiare rosicando come scimmie hawaiane!!!!!
DAY 4- L'ultimo giorno mi ritrovo a vedere i top8 insieme a tutti praticamente... troppo ganzo! poi alle 4 si riparte perchè tra raffreddore e al di testa stavo morendo!!!!!
Ora il momento più bello....
PROPS
-Alla nostra macchinata tonica
-A Todo che compra i suoi primi 2 pezi di p9 ( con i miei soldi

)
-Alla casa torre
-A umbertone che dorme seduto
-A Chiappa che scureggia in faccia alla gente durante la notte!
-A Matt-Matt troppo simpaticoso e onesto.
-A Mr. Anderson giocatore stiloso!
-Al Legends team che nn riesche a fare top 16

!
-A Netbizo chedorme per terra
-A tutta la gente presente
-Al mio mazzo troppo pimp
-Al mio segna ounti vita sul palmare...loooooooooool
-A magic the Gathering
-A Morgan a cui avevo rubato il giubbetto per sbaglio!!
-A Mido che yella contro di me....sorry.
-A Irene che fa top4!!!!!!!!!!
-A tutto ciò che nnmi viene in mente!
SLOPS:
-Agli Ovini che nn ci onorano della loro presenza
-Ai miei flood!!
-Al mio raffreddore durante il torneo
-A Partizan che nn mi vende l'isola gurù perchè vuole vendere tutto il set e invece poi lo rompe e la vende davanti i miei occhi!
-A qualche lia cappella.
-A Todo che copia kiki-jiki su se stesso
-A Tamashuri che scende 2 lande nello stesso turno
-Al traffico del ritorno.
-Al torneo di Giba senza tavoli numerati.
Credo sia tutto spero solo Lucca vi sia piaciuta tanto quanto me!!!!!!!!
Ciao gente, apresto.