RikyB ha scritto:
von doom ma come fai ogni volta ad essere il n1?

In questa discussione non e' difficile scrivere qualcosa di non molto insensato, considerando il livello dei commenti.
Ti faccio un esempio:
Vendono figurine false ?
Bene, le pagheremo con soldi falsi !
Altrove, in un'altra discussione, quanto sopra e' chiaramente una razzata, ma in questa discussione assume un senso !
Non mi stupirei che me la quotassero pure

...anzi, senti questa!
Se la gente va ai tornei con la cinta di gucci falsa... pensi che i loro tarmo siano veri ?
Ravidel ha scritto:
La Wizard: e si arriva al bello. La Hasbro ha voltato le spalle al vintage da un bel pezzo, lasciandolo agonizzare in fin di vita.
La mia opinione (quindi non la verità assoluta) è che la Hasbro non veda di buon occhio l’eternal in generale, ed anche il mercato secondario di magic con prezzi esorbitanti.
La wizard vuole vendere le bustine, vuole espandere il suo mercato, ed elimina abilmente gli ostacoli che si presentano sul suo cammino.
Tornando seri.
C'e' un "pezzo" della storia che non tieni in conto.
Wizzy vuole vendere bustine, ma non ha l'accesso DIRETTO al mercato, ovvero Wizzy vende ai distributori, che vendono ai negozianti.
Questi ultimi 2 sono MOLTO interessati al mercato secondario; non mi stupirei se mi venissero a dire che un negozio fattura di piu' (e magari senza dichiarare tutto, ma non voglio essere cattivo) grazie al mercato secondario, che rispetto al "primario".
Ovvero, buona parte delle bustine non vengono comprate per essere rivendute, ma per essere aperte ! (approposito, ve lo ricordate il programma per "mappare" i box ?).
Ora, se il mercato "secondario" perde valore, siamo DAVVERO sicuri che questo non incidera' sul "primario" ?
Ravidel, approposito, bel nick !
Hai ancora i fumetti da qualche parte ?

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo