Buona sera!
(Mi scuso in anticipo per la povertà del post senza link/spiegazioni e via dicendo!)
Volevo portarvi in analisi questa versione (penso normalissima, giusto un pochino modificato del LANDFALL)
Terre:
4 Plains
5 mountain
5 forest
3 distesa terramorfica
3 terre selvagge in evoluzione
2 steppa di sejiri
Creature
4 lince della steppa
4 geopiede corazzato
4 mangianime immolatore
3 pescatrice volante kor
Spells:
4 crop rotation
3 harrow
4 lightning bolt
3 fling
3 double cleave
3 adventuring gear
3 spedizione al cuore khalni
Side:
Punto di domanda
La meccanica del mazzo mi sembra evidente

Ho diversi modi per vincere chiaramente "mazzo permettendo":
-Penso che crop rotation e harrow siano le carte fondamenti che mi permettendo di "scombare" : fare girare bene il mazzo e pomparmi le creature a più non posso
Permettendomi, e se tutto fila liscio in Terzo turno di chiudere!
La crop rotation mi porta un +4/+4 facile sacrificando una terra andando a prendere una "fetch", permettendo ad harrow di portare ancora altri +4/+4 e avendo due mana liberi, finire con un fling/double cleave se capita!
-Altrimenti la classica souleater con fling o double cleave che è' una meccanica in più per poter chiudere o stare ben difesi in attesa della crop/harrow mini combo per un facile +8/+8 ad una piccola lince della steppa
Il problema di fondo e': e' possibile migliorare la lista/farlo diventare un TIER?
Adoro la meccanica landfall... E lince e geopiede sono incredibili anche se non mettono molta paura se non ben difesi! In caso di difficoltà con crop rotation potrei cercarmi la sejiri della steppa, permettendo alla mia lince di non essere distrutta da spari/rimbalzini!
Attendo tanti consigli gentilmente!
Marco