Oggi è mar 12 mag 2026, 9:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [03/11/2007 - Lucca] Ci Sento...tutto dentro!!!!
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 0:03 

Aspettando che quelli che veramente se lo meritano facciano il report opportuno, voglio postare io, non sarà di certo un report che parla della mia storia triste che su 4-0 decido di non andare in top e perdere 3 partite di fila sfigando il giusto e disperandomi abbastanza.
Sarà il report delle sfoffate delle spammate, perchè è giusto così, qst Comics nn ha prezzo per qnt mi riguarda e penso, anke per qnt riguarda la truppa pisana-fiorentina, sn stati semplicemented ei giorni fantastici, 4 giorni di paradiso dove penso veramente che lucca sia diventata il paese delle meraviglie.

Gli sketch più belli sn troppi, infiniti potremmo scriverci sopra un intera epopea, tutta qst nn ha veramente prezzo per tuto il resto c'è mastercard!

Il tutto è impreziosito dalla prestazione fantastica di noi toscani, che siamo riusciti a piazzare solo 5 player in top8, scarsi...
Ma partiamo tranquilli:
1° giorno:L'AMBIENTAZIONE
Primo giorno di fiera tutto avviene cn la massima calma cm se stesse per accadere qlk che prima o poi avverrà inesorabile, conosco molti del foro, cm kalle (bravo judge, uno dei poki cn cui nn mi scoccia di parlare) tamashuri (che m scula in faccia in finale ad un side event, bona bello), BRUCE84, molto simpatici e cordiali.
Già si respira profumo di tech cn l'arrivo di Claudio Montini aka lienin aka seeconcedoquestooooo cn chiaro cenno cn la mano, i guarnieri, che mostri!!!, Erente il Biava, ScuLai, Sengiro, Soffio e Cito (la quale mimica facciale e manuale rimmarrà nella storia dell'ultimo comics, ARATO CITO ARATO!
Partono sketch cm mi moglie, flame , foil asian, trassone, ciao bona bello ciao bello bona.

2° Giorno: 24 ore all'inizio.
Si fa finta di niente mentre si aspetta cn impazienza il torneo di sabato, le faccie sn quelle di sempre, e le sfoffate più mitiche che mai.
La mattina si parte da Pisa io Kaiser, jonh Doe e Garathiel cn macchinata ultratonica si arriva isi a lucca e nn si trova parcheggio al che il kaiser aka mamma, guarda Jonh Doe aka papà (ormai 35enne cn figli a carico), scende dalla macchina sposta cassonetto della pattuma cn la sola imposizione delle braccia, techhhhh.Tana delle tigri nn ha bisogno di parcheggi, se li crea...
Arriviamo sparati al games io assesto artifact e lo nomino sotto consiglio di Pierluigi Penta-Camorra, partono le sfoffate soprattutto cn il sengiro e mishraw che poi mi riporterà a casa in serata anzi in nottata, in qnt la sera c'è il torneo nostalgia delle magic di Giba.
Ore 19 partenza per il pub golden fox dove ci ritroviamo per l'aperitivo cn il morgan eh shi, tnt lana, inizia il torneo e Mido e i guarnieri smostrano abbestia accompagnati dal tram tram della solita combriccola più arzilla che mai, io presto penta-camorra a Kaiser e lui ci fa top8, ne sa il mio mentore aka mamma.
Conosco Netbizio starsimpatico cn cui ragioniamo un po di artifact e a cui rivelo un po ditech, se così possiamo dire.
Io mi distinguo per un bercio in fondo la sala qnd sotto ad artifact cn niente in mano, lancio rebuild giustifando il fatto che sn due turni che pesco merda, sculerò!, detto ciò lancio gush e vedo yw e petalo isi gg cn stormata di freezzone da 20 spell:CI SENTO. Poi droppo lol.

3° Giorno: Basta è giunto il momento!!
Come ho detto prima faccio parte delle storie tristi sebbene sia stato sul 4-0 e bastava che ne vincessi una sigh sob, e dire che le ultime due partite contro gobbo, mulligandoprima a 4 poi a 5, e contro oath , contro cui vinco preside, sn ste delle remate atroci e ho perso per sculate dell'oppo.
Sn un po raggelato da ciò ma subito vado a vedere la top 16 cn troppi toscani.LOL
Peccato per Bravesliver che è tradito dell'emozione, Garathiel invece vince contro Worldgorger, e John Doe passa isi contro memnarch aprendo mani di jesù. Passa anke ScuLai aka mephistopheles e maycool del soldato per concessione dell'oppo, e il super Vicio aka il Vecchio aka qntlofaiilviaggioalgencon.
La sera tutti a mangiare in Tana cn Garathiel Mishraw Jonh Doe e Kaiser che prepara mega pasta cn peperoni e pataine fritte di contorno....chef_soze.

4° Giorno: Tutto ciò che ha un inizio ha anke una fine.
M sveglio strapresto carico telecamera in spalla e vado isi a raggiungere mishraw per andare a Lucca, in macchian si famo due chiacchiere e ridiamo un po di tutto, poi ci facciamo due calcoli e c'è la sentiamo io faccio voto solenne di andare a giocare il Gencom chiunque toscano vinca Lucca(nn sarò il solo a partire), e lui pure; mentre scollianiamo per andare da Pisa a Lucca Emiliano si mette a cantare robe assurde tipo: Ci sento...tutto dentro...fino all'ersa...abbestia!!! mostro!
Arrivati a Lucca è gia iniziata la top8 Jonh Doe è messo bene mentre Garthiel se la gioca contro Memole che gliu mostra isi la meccanica del topdeck di artifact...
Violator-------Memole
Jonh Doe------Mephistopheles
Tutta la top8 è stata registrata dal sottoscritto cn tnt di commento tecnico di kaiser di bravesliver e mishraw, della serie il vostro canale satellitare preferito.
Lo svolgimento che sarà raccontato dai report dei topottisti sarà finale tutta toscana(scarsi):
Violator---------Mephistopheles
Vince Viciani dopo una partita abbastanza combattuta durante soprattutto le prime due partite.
Grande Vicio, qnt lo fai il viaggio al gencom????!!!!!!!!!!!
Le altre ore scorrono inesorabili a colèpi di foilasiaaaan, trassone qnt altro, alla fine cm tutte le sere ci devono sfrattare dal padiglione, tnt siamo sempre noiii!!!!!!

mishraw nel delirio mi nadsconde il mazzo e fa chiamare la judge staion il fatto di aver ritrovato un mazzo di t1, looool che tech che sei emiliano.
L'uscita dal Games in grande style cm è giusto che sia, cn Cito che gesticola, ARATO CITO ARATO, Menni impazzito, Mido accompagnato dal pinguino ultratech, e Biada cn il Roboplop, una vera cagata, nel vero senso della parola.looool
Raggungiammo le macchine smostrando cm pochi blocchiamo il passagio a tutti cn spintoni, lanci di bottiglie di plastica e cestineate in testa e colpi di rami cn kaiser che imbraccia pure un sacco di acqua strapesante. Altre tech varie si ride e si scherza, le ultime battute di 4 giorni di puro delirio, che tech.

Props:
A Garathiel creatore di URbetello sligh grande Ale!!!
A Bravesliver, m hai sculato, ma il sombrero dal trans nn ha prezzo (qst è per poki).
A Lai Skifooooooooooo.
A Guarnieri che coppia!
A Kaiser aka mamma perchè se un Giorno sarò un bravo giocatore lo devo molto a lui.
A Jonh Doe perchè è un grande giocatore e un grande amico.
A Netbizio troppo simpatico.
A Tamshuri e BRUCE84.
A Soffio e alla sua modalità piantino digievoluta in tecnica della pena.
A mishraw, sei un grande Emilià!
A lienin vero creatore e pozzo di hazzate della combriccola.
A Cito il giocatore + forte del sistema solare.
A Mido mostrooooooo.
A Menni bravo davvero.
A Biava che ha capito che il mu cn URbetello Sligh è senseless.
A Viciani unicooooooo.
A Duccio sempre forza violaaaa.
A qll a cui ho sculato e qll a cui sculerò.
A qll ke m sculano in faccia.
A Sengiro, Rocco sei un grande.
A Albume che conosco al torneo di Giba simpaticissimo.
Al gruppo avellinese mitticciiiiiii.
A andrethegame che becco in fila accanto 3 partite su 3.
A Billi che ha un culo che nn lo porta.
A Kalle, cambia squadra!!!!
Al Mala che torna a Berlino, ci mancherai.
A Maycol che + gioca e + si rincoglionisce.lol

Slop:
A ...Nessuno qst volta si merita slop e qnt'altro, ha vinto il divertimento.

Spero di nn aver lasciato fuori nessuno.

Ultimo commento lo faccio su colui che ha detto << Ragazzo che è slito frequentare bordellie molto altro, cn un cognome al passato remoto:Lai>>

Bona genti spero che il prox anno ci siate anke voi

GALLERIA FOTOGRAFICA:

http://img253.imageshack.us/my.php?imag ... 141ke7.jpg
lienin fonte di tech

http://img441.imageshack.us/my.php?imag ... 142bl2.jpg
kaiser in grande forma

http://img403.imageshack.us/my.php?imag ... 143eo2.jpg
Ava come Biava!

http://img403.imageshack.us/my.php?imag ... 325me8.jpg
Rocco e il ragno parrucca

http://img441.imageshack.us/my.php?imag ... 326ed0.jpg
Jonh Doe ci sente!

http://img441.imageshack.us/my.php?imag ... 337xe3.jpg
mishraw gioca side event

http://img262.imageshack.us/my.php?imag ... 951rv4.jpg
Mido JJ prima deltorneo di Giba

http://img403.imageshack.us/my.php?imag ... 952bq1.jpg
Guarnieri e hyerox da Giba

http://img403.imageshack.us/my.php?imag ... 953ap5.jpg
Me e ScuLai dopo aperitivo

http://img262.imageshack.us/my.php?imag ... 950ts6.jpg
Morgan e Cito, ARATO CITO ARATO!

http://img441.imageshack.us/my.php?imag ... 949aj1.jpg
BRUCE84 da Giba

http://img403.imageshack.us/my.php?imag ... 223nw0.jpg
Soffio, mmmh mmmh loool

http://img441.imageshack.us/my.php?imag ... 806lr2.jpg
Il simboolo del Biava lool

http://img403.imageshack.us/img403/7651 ... 906nc8.jpg
L'insegna + bella.

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Mr Anderson il lun 5 nov 2007, 12:25, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 10:33 
Full Organizer

Lo slop al virus che atterra Elric e Cito liberando 2 slot in top 16.

Skifooooooso.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 11:11 

Hai dimenticato il props a Menni che ha subito il morso del ciuccio bionico con relatia caduta per terra ( adesso tutti capiranno perchè Soffio sta con le stampelle ) . 4 giorni bellerrimi , io droppo sull'1-2 sconfortato dalle cazzate che ho fatto dovute al poco sonno e faccio il tifo per gli altri :'( .

Da oggi il lancio delle bottiglie diventerà obbligatorio prima dello svolgimento della top8 e dopo la crocifissione rituale di Sukkiozzi. Non ci dimentichiamo di Frak che fa top16 con quakche tech suggerita dalla tana e di Sculencio che fa 5-2 . Salutiamo i ragazzi di Avellino che ritornano nella bellerrima città dei lupi....di la mi mancano solo le nocciole.......anche se Deusex è rimasto al Cottolengo perchè ha dei problemi mentali di difficile gestione :mrgreen:. John arriva terzo prendendo a tutti gli effetti il posto di Guido sia come piazzamento che come mazzo :mrgreen: . Props a Netbizio molto simpatico e a Menni che va a vivere in america e dice che non giocherà tipo1.......le proxy Menni, le proxy....non dimentichiamoci di Mido che deve ricomprare il pinguino perche dice " lo ho perso " ed io " come ?" e lui " ieri lo ho dimenticato in machina di Prada ed oggi non c'era più..", sisisisisi Mido , si è perso :mrgreen: :mrgreen: . Props pure a zio Vicio che ci accompagna in america ed anche a Sculai che ha vinto pure 4 side event ieri oltre al torneone ( della serie sfruttiamo la scia positiva fino a quando si può :mrgreen: ). Non dimentichiamoci poi di Bravesliver che mi ha stupito con una top16 meritata--> membro della tana, affiliato a tutti gli effetti :mrgreen:
Props anche a John Doe aka Jonny il vecchio aka jonny senior che faceva atti di nonnismo a Vicio quando il primo era all'ultimo anno delle superiori e Vicio al primo , tipo attorno alla seconda guerra punica come periodo. In ultimo ricordiamo il povero Scarsini che, avendo al dito ora un anello di Scarsinite rossa perde il controllo ( come superman ) ed impazzisce ( iniziando quindi a giocare bene ) e va sul 4-0, poi ha perso l'anello :mrgreen:

Oh oh, aspetta, props anche a Rocco che finalmente forse avrà capito che pensare molto a magic non è sempre un bene ( dai, erano solo 2 anni che tutti ti dicevano di muoverti :'( ) . Ora tornerà un nuovo Sengiro che giocherà flash per non perdere tempo :mrgreen:

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 14:17 

Grande mr. Anderson!
Sono stato molto contento di conoscerti! Tipo particolarissimo, si mpaticissimo e ottimo giocatore!!!! PROPS PER TE E PER LUCCA "THE KING"!
Ci si vede alla prox! Ciaux!! :P

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 14:56 

Grande mr Fuckerson, report fatto col cuore e con il tuo minipene-minipony; tutto assolutamente vero, una 4 giorni delirante e irripetibile, con 3 pisani in top 8 e altri (5-2 per me) che sfiorano il risultato della vita.
Peccato per te che hai pagato psicologicamente il match perso sfigando con goblin, ci saranno altre occasioni comunque.

Ottimo resoconto delle mille sfoffate-cazzate-gags avvenute in questi giorni fuori dal tempo; per me props:

- a TUTTA la combriccola fiorentina-pratese-empolese, ovvero il fulcro del magic italiano nonchè persone simpaticissime e di 'fori come i terrazzi. :mrgreen:
-ai pisani, amici veri oltre che compagni di gioco. ^_^
-al povero Sengiro, condannato dai torti arbitrali.
-ai viareggini Spikexx e Maycol, per cui vale quanto detto 2 righe sopra: miTTici. :P

Cazzo sono in depressione post-vacanze, mi ci vuole uno psicologo Val Tour per ritornare senza traumi alla vita reale :'(

SLOPS:
-a icoride
-a goblin
-a Kaizer_soze che mi devasta un ginocchio -nel tentativo di rubarmi una scarpa- ponendo fine alla mia carriera come Taribo West fece con kAanchelskis qualche anno fa. :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 15:09 

mishraw ha scritto:
-a Kaizer_soze che mi devasta un ginocchio -nel tentativo di rubarmi una scarpa- ponendo fine alla mia carriera come Taribo West fece con kAanchelskis qualche anno fa. :mrgreen:

domani dovremmo giocare a calcetto con i pratesi, vieni ?????? :) :)

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 15:23 

Zio sei un mito ^^ ... è stato un piacere conoscerti!! :P Peccato per il declino sul 4-0 ma la sfiga ci vede benissimo a volte :crazy:

Prima volta a Lucca, esperienza ottima ma prox volta vado in giro di più ^^

Props:
- a te oppiamente .... troppo tech ^^
- a memole che tiene alto il morale a tutti i romani .... beLLa!!!!!!
- al gruppo dei romani in ogni dove ... è stato un piacere rivedere kiappa & co :mrgreen:
- a kaiser che finalmente conosco dopo averlo incrociato miLLe volte tra rimini e ovino .... non avevo proprio capito chi era LOL
- a john doe attapirato .... ti rifarai zio, tranquillo!!
- a niccolò tonico come sempre pure se se non tira y.will
- a vicio che porta mazzo tech as usual
- al Morgan che racconta cose troppo tech
- a vale.sic presente assente disperata ma che rimedia gadget (rosik rosik) !!! ;)
- a marco che sukkia tanto LOL .... ti voglio beneeee!!!
- ai miei oppo tutti simpatici ^^
- ad alessio che convinco a giocare con il mio manaless ^^ .. beLLa!!

Slops:
- a Worldgorger che fà veramente le fantapartenze in G2 e G3 (... complimenti per la top 16) :P
- alle 8 sfere del cazzo che non escono mai in 5 match ... ma si può?? :sweat:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 16:06 

Mr.Anderson props meritatissimi per il tuo torneo , sul 4-0 ci credevamo tutti , peccato per il match-up un po ostico col signorini e per le altre due partite con goblin , non sapevano nemmeno come si risolvesse canna e cavo!!!senseless...

L'importante è essere consapevoli delle grandi giocate fatte e non commettere più gli errori passati , da ora in poi si può solo migliorare :mrgreen: !!!

Son contento per questo risultato che ti darà sicurezza nel giocare artifact da ora in poi , tralasciando un po il lato combo della tua personalità di quando giocavi drago :) .

p.s. si gioca domani sera a calcetto?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 16:30 
Organizer

mi dispiace un botto per lo scontro fratricida tra me e mr anderson.........quando alla terzapartita te fai sfera e io faccio will picciando l'ancestral da dietro ho sentito un ooooooooooooowwwwwwoooooooo....e pierlu che fa o mio dio la pich supremaaa....quelle partite sono state veramente tiratissime....

la prima mi asfalti con mille kiodi poi laseconda giochi da dio duplicandomi un tiranno e rebbandomi laltro ma il chido y will rigiocando il tiranno rebbato dal cimitero e scombando

la terza con erente accanto che mi fa...non è male dai... ho una mano che mi lascia perplesso con frutteto vampirico walk 1 mox una verità drain flusso e decido di mulligare perchè partiva lui, se aveva uno slando un calice o un altro chiodino avevo perso

penso per vafore mazzo rispondi.......e magia risponde

mi da una mano demoniaca con frutteto mox blu forza ancestrall oath e fech......

nonostante avessimo fatto un patto di spartizione di eventuali premi con scarsini.... in top 16 becco il vicio che gia è forte di suo poi ha avuto un CHIAPPA ARROVENTATA sculando una delle 2 road che aveva e mettendomelo nel culo......se no la secondal'avrei portata a casa io

VICIANI...E DEVI TROVA' MOGLIEEEEEE INVECE DI GIOCARE A CARTINEEEE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

appendi il loto al chiodo

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 16:36 
Organizer

segiocate e non mi chiamate vi maledico e mulligherete a 5 o 4 per un anno

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 17:25 

E come facciamo senza portiere e senza torre d'attacco ?????? Ovvio che sarete chiamati

P.S

Scarsadio maledetto, stiamo aspettando il tuo report, muoviti

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 18:08 

netbizio ha scritto:
- ad alessio che convinco a giocare con il mio manaless ^^ .. beLLa!!

innanzi tutto è stato un piacere conoscere tutti gli sbroccati del foro!

( guardacaso io ero qiello con la maglietta con scritto kiny sulle spalle, che smoccolava ogni secondo)

Mr. Anderson, lo visto il venerdì sera, e anche se, giustamente non si ricorda di me ha dimostrato di essere un gLande!

Di Bizio non c'è nulla da dire, un signore.

e Ha anche avuto il coraggio di giocare il mio 8pshere staker il sabato dopo il mio mega flop del venerdì sera ( record mondiale di sfigate!!!! perdere da 3 fabbriche di mishra e uno slando ce ne vuole....)

per il manaless super bbello, se non fosse stato per un bel po di figa ( puntualmente sidavo contro leyline e trovavo carceriere e viceversa) e molta niubbaggine mia ( a sidare così XD )

il mio modesto 4-3 mi ha garbato abbastanza...

per essere la prima volta che faccio un torneo grosso, con un mazzo che avevo provato solo su mws o sui denti non mi lamento...

davvero una grandissima manifestazione!!!!

e ottimo il pub!!! ^_^

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 18:25 

kiny85 ha scritto:
Mr. Anderson, lo visto il venerdì sera, e anche se, giustamente non si ricorda di me ha dimostrato di essere un gLande!

Rimembro rimembro, accanto a me al tavolo della prima partita qnd stormo in faccia ad albume cn panino isi accanto. :) :) :)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 18:39 

Mr Anderson ha scritto:
kiny85 ha scritto:

Rimembro rimembro, accanto a me al tavolo della prima partita qnd stormo in faccia ad albume cn panino isi accanto. :) :) :)

e quanto ne sapeva quel panino!

cmq bella quattrata nel primo turno te albume io bizio :-u

LOL

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 21:06 

zio compliments x non essere entrato in top16 LOL, cmq dite addio alla ragno-parrucca......perché me la sono tolta.....sob sob

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo