posto qui perchè è il thread più recente che riguarda anche Cockatrice... ma se vi è un Topic più adatto, sii libero di spostare il Post...
dunque mi apprestavo ad aggiornare il database delle carte, visto che mi mancava ciò che era uscito da Theros in poi...
Cockatrice Oracle DownLoader > [File] > [DownLoad Sets information] >
http://www.woogerworks.com/files/sets.xml > nel dubbio seleziono tutto (Check all) > [Start DownLoad]
quando finisce, mi dice che X carte sono state aggiunte, per ogni set, ma per alcuni (diversi) risulta che siano stati scaricate zero carte...
domanda: come mai capita che per buona parte dei set scaricati non venga compiuto tale processo? che fallisca così spesso è normale?
domanda: nel caso che ogni volta ri-selezioni tutto, cioè tutti i set disponibili, i set scaricati, ma che erano già presenti vanno a sovrascriversi o no, si accumulano dati su dati?
essendo comunque soddisfatto del fatto che «Theros» e «Born of the Gods» li abbia segnalati scaricati correttamente, provo a montare un mazzo... ma dal database risulta che carte come
Tarmogoyf,
Dark Confidant e
Leyline of Sanctity non esistano...
cioè... mi ha aggiunto delle carte nuove durante il download e mi ha cancellato delle altre preesistenti?
allorchè ho ri-eseguito il download totale, compresa «Future Sight», e in effetti ora Tarmo compare... però Bob e Leyline no... quindi ri-eseguo il download stavolta mirato: «Ravnica: City of Guilds» e «M11», mi segnala tutto corretto, però Bob e Leyline risultano inesistenti quando vado per buildare il deck...
cosa sta succedendo e come devo fare?