Oggi è mer 25 mar 2026, 6:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Quale mazzo vincerà il GP Paris 2014?
Sondaggio concluso il dom 16 feb 2014, 12:38
BUG Cascade 1%  1%  [ 1 ]
UR Delver 4%  4%  [ 3 ]
Show and Tell 10%  10%  [ 7 ]
Stoneblade / Deathblade 20%  20%  [ 14 ]
UW Miracles 1%  1%  [ 1 ]
Death and Taxes 6%  6%  [ 4 ]
Elves 11%  11%  [ 8 ]
ANT 13%  13%  [ 9 ]
Jund 3%  3%  [ 2 ]
Canadian 3%  3%  [ 2 ]
Altro 27%  27%  [ 19 ]
Voti totali : 70
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GP Legacy a Parigi: coverage e news!
MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 18:51 

Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
Quando un giocatore è forte, lo è e basta, anche se imbroglia.
http://www.youtube.com/watch?v=kZbvhKQ1 ... e=youtu.be

andreino883r ha scritto:
Poi, lo dico col cuore, si chiama tipo1.it, ed ai tempi la gente si lamentava già per noi giocatori di legacy... Oggi ci sta pure il Modern...
ELIMINIAMO IL MODERN PLEASE!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 19:18 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Squalifica per cheating in arrivo per il nuovo bertoncini?

by the way, qualcuno mi spiega la monomontagna in side per i miracle? minkia oh cioè vs canadian o team america voglio troppo avere la certezza di giocare reb anche sotto slando??????

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 19:35 

Alex_UNLIMITED ha scritto:
Quando un giocatore è forte, lo è e basta, anche se imbroglia.
http://www.youtube.com/watch?v=kZbvhKQ1 ... e=youtu.be

In finale avevo pensato: "come fa a beccare hymn to tourach di continuo?" e "ma è regolare che lui lanci il dado per tourach e dopo scelga in che direzione contare?" (e l'ha fatto più volte anche ai turni precedenti dopo che magari l'avversario aveva già toccato la carta da scartare dando tell giganteschi!!! X-D ).
Ora si spiega tutto... 8-)
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 20:22 
My Name is Not Zeno

Nickname Cockatrice: zeno182

incredibile... sotto gli occhi di tutti... e delle telecamere... :o

Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 20:34 
Elle & Kira

Guardate l'inizio del video ragazzi e ascoltate cosa dicono: "i think he kept one of the cards he drew so that's how they fix it". 3-4 arbitri (di cui uno è l'head judge) che arrivano mentre l'azione viene effettuata. Questa non è una giocata, questo è un fix di una giocata precedente, notare lo sguardo mezzo scazzato/svogliato di javier e quello un po' spaesato dell'oppo. Quando avremo il filmato post streaming dei quarti potremo vedere il tutto, qua le telecamere erano su altri tavoli e i commentatori arrivano a scena già conclusa quindi non capiscono bene nemmeno loro. Chi ha estratto questo pezzo o, come chi ha postato il video, non ha chiara la situazione o lo ha fatto volutamente in mala fede per creare il caso.

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 20:43 

Ma se molto più semplicemente fosse una brainstorm al mantenimento, e lui mette direttamente una carta sopra senza pescare in acquisizione?
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 21:17 
Elle & Kira

No questo non può essere perchè nessun giocatore in un gp giocherebbe mai così "amatorialmente" come fosse con gli amici al bar :)

Potrebbe aiutarci qualcuno che era presente, vediamo se riesco a trovare una testimonianza di prima mano per svelare l'arcano.

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 22:04 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Io e tocchi abbiamo seguito il tizio e ce lo siamo fatti amico durante il torneo, credetemi è molto improbabile che abbia barato intenzionalmente, dai poi onestamente, chi lo farebbe in una situazione del genere?

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 feb 2014, 22:10 

Guardando i giro leggo che la sua pescata di turno fosse proprio quella Brainstorm, perciò sì, a quanto pare ha pescato 3 e messo giù 1.
Sarebbe comunque interessante vedere tutta la partita, e con la mia connessione di merda non riesco a caricare il video di twitch.
Ad ogni modo peggio per lui, chi di dovere se ne occuperà.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 feb 2014, 3:16 

ok raga, ho guardato tutto il video: lui senza carte in mano fa brainstorm e vede 2 fetch e 1 brainstorm, tiene misty rainforest in mano e mette prima fetch e poi brainstorm on top... passa..... l'oppo pesca per sbaglio 2 carte arrivano i judge e fanno tutta la trafila... si continua, lui pesca la branza e qui c'è la trassata... subito dopo la decisione dei judge impegnati a stabilire se ciò che hanno fatto è corretto o meno etc etc bla bla bla.... lui tira brainstorm e pesca in sequenza avendo una misty rainforest in mano le seguenti carte: verdant catacomb, delver, editto diabolico. successivamente mette giu verdant, gioca delver gioca misty (per sfecciare la schifosa terra) e si tiene il REMOVAL PER DELVER! passa sfeccia la terra che fa un po cagare come pescata, velocizzando il mazzo di un turno, e tira editto diabolico.... clap clap

il tuo nemico numero 1!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 feb 2014, 10:35 

Io ci ho giocato contro a Parigi e già avevo visto che era un bel paraculo!!
Cmq visto che io gioco D&T la prossima volta metterò 4 Spirito del Dedalo di main, così non avrò problemi di essere trassato!! :P
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 feb 2014, 10:53 

Lumo ha scritto:
Guardando i giro leggo che la sua pescata di turno fosse proprio quella Brainstorm, perciò sì, a quanto pare ha pescato 3 e messo giù 1.
Sarebbe comunque interessante vedere tutta la partita, e con la mia connessione di merda non riesco a caricare il video di twitch.
Ad ogni modo peggio per lui, chi di dovere se ne occuperà.

Potresti mettere i link ai vari turni?

Un due tre, finchè corro no me ciapè!
Femene cani e baccaea`: pi che tei bati, pi i vien boni!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2014, 12:35 

Sono veramente schifato dal comportamento della Wizards che non ha ancora preso una posizione ufficiale nei confronti del trassone spagnolo!!
E vedere ancora la sua foto sul loro sito ufficiale con la coppa in mano, mi fa davvero tristezza!! Sembra di stare in politica dove chi ruba è un fico e chi si comporta bene è un coglione!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2014, 19:39 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Allora ragass,
ho finalmente trovato il tempo di guardarmi il video (by the way, presentare su youtube il video tagliato camuffa un po' come sono andate le cose) da PRIMA dell'evento.
http://www.twitch.tv/magic/c/3740736, la parte in questione inizia al minuto 30 e 50'' quando Castello pesca per errore due carte.

E già qui chiederei spiegazioni ai judge del foro... per me è DRAW an extra card MA DA PARTE DI CASTELLO (a Dominguez arrivo dopo) e quindi game loss, anche perché Castello prima di accorgersi dell'errore e chiamare i judge è già andato in combat di delver. Capisco che sia brutto sanzionare un'azione avvenuta in assoluta buona fede (si erano chiaramente appiccicate le bustine), ma onestamente non capisco come l'evento sia stato "trasformato" dal judge in LOOK an extra card e risolto randomizzando il mazzo (e quindi privando Castello di un Goyf).
E' per questo che vediamo Dominguez scazzato secondo me, probabilmente non è felice della decisione presa dai jugde.

A questo punto però non c'è altro rispetto a quanto abbiamo tutti notato anche nel video tagliato e cioè anche Dominguez fa una brainstorm tenendo una carta in più del dovuto. E' così rapido nel giocare la brainstorm praticamente from the top of the library perché ne ha appena fatta una il turno precedente tenendosi in mano fetch e scegliendo di ottimizzare la seconda ritardandone la giocata di un turno e lasciandola in cima, e così siamo anche sicuri che lui ha una sola carta in mano quando l'azione inizia.

Forse la wizard è in difficoltà a sanzionare il giocatore perché non può dimostrare che la cosa sia stata intenzionale e/o dovrebbe sconfessare anche la decisione precedente presa dall'arbitro? Forse avrebbe dovuto esserci un'investigation immediatamente, e in assenza di questo non si può certo tornare indietro e dare game loss postumo a Dominguez, mentre per eventuale squalifica non c'è modo di dimostrare il dolo e quindi che si sia trattato di cheating? (oggettivamente la situazione si era incasinata prima)

Arbitri illuminateci

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2014, 21:20 

veramente anche io e claudio (bona88) si era già testato la lista di team america da circa un mesetto.. e lui l'ha anche giocata, facendo 5-2 in day 1..
da parte mia giocavo la lista con gli stalker (potete vederla sul coverage).. peccato per i 2 miracle al decimo e undicesimo turno che mi hanno massacrato di culo.. poi ho perso contro il canadian strano che ha fatto top 16 e un omnishow che ha sculato non poco.. peccato.. dopo aver fatto 9-0 day 1 francamente speravo in qualcosa di più..

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo