Oggi è lun 23 mar 2026, 7:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 33 di 33   [ 486 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Primer] Pikula BW
MessaggioInviato: mar 18 mar 2014, 14:08 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Cita:
Praticamente è un mazzo modern con i vindicate e le waste.

e il trascurabile pacchetto stoneforge + equip :'|

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mar 2014, 15:00 

Ho sempre odiato i commenti del tipo: ''Ah, in pratica é un mazzo moderno ma con questo e quello in piu :)''

NO!!!!

È un mazzo LEGACY, formato ETERNAL che con il modern c'entra poco, qualcosa si, ma POCO.

Se le carte sono giocabili anche in modern non é un cristo di mazzo modern. Gioca quel deck in modern e fammi sapere quanti fantarisultati otterrai, cristo.

Comunque non é casuale il risultato. Nel meta di oggi, con un po' di fortuna nelle pescate (i 2 1x nel reparto creature sono belli randomici eh...) é un mazzo da non sottovalutare. Personalmente 4x lilli e 4x lingering le trovo pesanti, ma chi vince ha ragione, dunque...
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mar 2014, 15:14 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Gli 1x randomici sulle creature secondo me devono essere interpretati come ennesima rimozione ed ennesimo scartino, con body... al di là di "chi vince ha ragione", nn penso che il tizio l'abbia buttata a caso la lista. A me sembra interessante. E anche la side.

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mar 2014, 15:57 

Il discorso è sempre lo stesso: come se la cava contro gli attuali tieri? Contro BUG? COntro S&T? Contro ANT? Contro patriot? Contro miracle? Ha davvero senso contro mazzi da power level così esageratamente alto rispetto a questo?
Lo chiedo proprio perchè io ormai ho smesso di giocare legacy da anni, ma la lista mi incuriosisce.

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 mar 2014, 1:55 

Qualcuno ha testato un po la lista? Immagino che il 4x di lingering non sia tropp pesante per il fatto di poterle scartare di liliana, ma comunque son 4+4+2 vindicate +1 malakir di carte a cc3. Non sono tante?
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 mar 2014, 11:26 

a mio avviso contro il principale tier di oggi ovvero bug che accellera con shamano e viene coperto da daze con tutti quei chiodi a cc3 non mi sembra cosi agile poi non lo ho testato e magari mi sbaglio ....

Immagine
Ciccio ha scritto:
GRIDIAMOLO AL MONDO!!! chi gioca controllo è decisamente più affascinante della plebe con i suoi mazzi buffi!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 33 di 33   [ 486 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33