Garathiel ha scritto:
cmq il mazzo nei giorni di lucca non ha mai perso contro un gift deck con un parziale di 8-0 in 3 giorni...
tinker x platino , titano , colosso...tendrills e Empty the warrens...ne ho incontrati di varie salse , nessuno ha trovato valide risposte , e gli avversari che ho incontrato possono essere considerati dei maestri.
(Biava , Lai , Giani , Hyeraci & co. ne hanno le prove)
Solo per dire che il culo non è stato nelle partite giocate ma nei pairings, il resto è pura statistica...questo deck sta veramente bene contro Gift.

questo risultato mi riempie di gioia soprattutto perchè raggiunto con una build tutta personale.
il problema contro gift è tinker colosso, a quello proprio non hai risposte. al primo torneo di urca ho perso in semifinale contro dok wally che mi ha fatto 2 volte su 3 tinker colosso di primo\secondo turno
per il resto hai risposte a tutto quindi si sta più che bene!
però finiscila di dire che il mazzo l'hai concepito tu da solo dai
è un po' ridicola come affermazione, dato che siamo su un forum pubblico e le liste sono disponibili a tutti per fare un confronto
potrai anche dire ai bambini che girano dalle tue parti che il mazzo l'hai fatto tu, ma qui è un altro paio di maniche e i meriti altrui andrebbero riconosciuti, nella fattispecie si dovrebbe ammettere che il mazzo è un URCA e cioè nato da un'idea originale di alucard e poi sviluppato da me insieme ad elinor.
millantare la paternità delle idee non è corretto.
io di mazzi unspo ne ho creato veramente qualcuno (caps lock, urca, lol deck insieme a multimick) e con caps lock ho pure vinto un torneo da 40 persone e lì veramente ho potuto dire che era stata una vittoria personale in ogni senso visto che il mazzo l'avevo fatto io e poi portato alla vittoria.
però ho anche vinto con wu tang e gobbi e quando è successo non ho mai provato a spacciare i mazzi per miei, anche se 4-5 carte di main le avevo personalizzate e ho dato i giusti meriti agli originali deckbuilder che avevano fatto tutto il lavoro
riflettici su, bye!