Oggi è mar 12 mag 2026, 23:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 5:13 

cmq il mazzo nei giorni di lucca non ha mai perso contro un gift deck con un parziale di 8-0 in 3 giorni...
tinker x platino , titano , colosso...tendrills e Empty the warrens...ne ho incontrati di varie salse , nessuno ha trovato valide risposte , e gli avversari che ho incontrato possono essere considerati dei maestri.
(Biava , Lai , Giani , Hyeraci & co. ne hanno le prove)
Solo per dire che il culo non è stato nelle partite giocate ma nei pairings, il resto è pura statistica...questo deck sta veramente bene contro Gift.

:mrgreen: questo risultato mi riempie di gioia soprattutto perchè raggiunto con una build tutta personale.

[parziali delle partite che ho giocato in questi giorni]
V P
8-0 gift.deck(Giani , Biava , Lai , Hyeraci , Frak , xxx ,xxx , xxx)
1-0 fastbond.deck(mennella)
1-1 manaless(menny & xxx)
0-1 landstill(xxx)
0-1 stacker(memole)
0-1 tps(citino)
2-0 gat(xxx & xxx)
1-0 mask(mishraw)

son stati 3 giorni magici in cui tutto è andato alla grande...ora il cappellino è sulla sedia , speriamo non si sia già scaricato!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"

Ultima modifica di Garathiel il mer 7 nov 2007, 0:17, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 10:48 

Troppo....troppo.....troppo.....forte!
Speriamo di farne tante altre di partite come quella e magari a livelli ancora piu' alti....
Ascolta..........ma quanto lo fai il cappellino????????????

^_^

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 13:39 

Il cappellino regna supremo :D ahhhh scarsini ce la facciamo a mettere i video della top8 su youtube? sei meglio della rai!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 13:48 

complimenti per il top 8...io da unspo sono arrivato solo 23esimo con 5/2...che roba...ancora complimentoni, davvero bel mazzo...hai vinto la library per il miglior unspo alla fine?

ciauzZz :puppy:

l'arte è esplosione...KATSU!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 13:58 

questa volta ho fatto doppietta , 1° a fine svizzera e a fine top8 , :mrgreen: una library spero meritata ^^'.

Intanto mi becco il lock in unpowered , peccato.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 14:16 

datemi il tempo per recuperare il materiale giusto per montare il tutto e poi ne parliamo isi, TeleTana sarà operativa in poco tempo. :) :) :)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 17:09 
Legendary Creature

Potrei essere l'avversario del primo turno...
Ma le partite sono andate in maniera completamente diversa.
Non so se altri giocassero il tuo mazzo, quindi non saprei dire.

Cmq, nel caso fossi tu:
La prima ho mulligato a 6 tenendo con 3 force e 3 terre e praticamente non ho visto altro (ovviamente i 4 confidant, come non averceli messi nel mazzo visto che non li vedo mai).
Tu sei partito di lavamante e calice a zero, poi switchato il lavamante con Ninja e ricalato.
La seconda ho fatto platino e di quello ho vinto.
La terza ho tenuto con una terra e un mox, parti tu con sciamano che forzo, nel mio calo terra mox e passo, tu hai fatto ovviamente waste, in risposta mio brainstorm, e no terra... Vedo invece anello che gioco col mox, e tu nel tuo fai shattering spree spaccandomeli entrambi, e rimango senza permanenti.
Quando dopo x turni vedo la seconda terra, hai anche la strip.

Immagine

Maybe you're a sinner into your alternate life
Maybe you're a joker, maybe you deserve to die
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 21:53 

E bravo LOVGOD (Amadio)!!!
Lo vedi che essere unspo ha i suoi pregi???A biliardino un po meno...ma non si può avere tutto dalla vita!!!
Grande!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 22:29 

TDL grazie mille della precisazione , scusami ma la mia memoria è veramente pessima... Correggo subito il report!

Leonida benvenuto anche a te :D !
Una aggiunta di loto-mox-ancestral-timewalk darebbe una spinta troppo forte a questo mazzo...ma poi dovrei lasciare tutti i premi unspo , piatti troppo prelibati!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 14:27 
Elle & Kira

Garathiel ha scritto:
cmq il mazzo nei giorni di lucca non ha mai perso contro un gift deck con un parziale di 8-0 in 3 giorni...
tinker x platino , titano , colosso...tendrills e Empty the warrens...ne ho incontrati di varie salse , nessuno ha trovato valide risposte , e gli avversari che ho incontrato possono essere considerati dei maestri.
(Biava , Lai , Giani , Hyeraci & co. ne hanno le prove)
Solo per dire che il culo non è stato nelle partite giocate ma nei pairings, il resto è pura statistica...questo deck sta veramente bene contro Gift.

:mrgreen: questo risultato mi riempie di gioia soprattutto perchè raggiunto con una build tutta personale.

il problema contro gift è tinker colosso, a quello proprio non hai risposte. al primo torneo di urca ho perso in semifinale contro dok wally che mi ha fatto 2 volte su 3 tinker colosso di primo\secondo turno :crazy:
per il resto hai risposte a tutto quindi si sta più che bene!

però finiscila di dire che il mazzo l'hai concepito tu da solo dai :crazy:
è un po' ridicola come affermazione, dato che siamo su un forum pubblico e le liste sono disponibili a tutti per fare un confronto XD
potrai anche dire ai bambini che girano dalle tue parti che il mazzo l'hai fatto tu, ma qui è un altro paio di maniche e i meriti altrui andrebbero riconosciuti, nella fattispecie si dovrebbe ammettere che il mazzo è un URCA e cioè nato da un'idea originale di alucard e poi sviluppato da me insieme ad elinor.
millantare la paternità delle idee non è corretto.
io di mazzi unspo ne ho creato veramente qualcuno (caps lock, urca, lol deck insieme a multimick) e con caps lock ho pure vinto un torneo da 40 persone e lì veramente ho potuto dire che era stata una vittoria personale in ogni senso visto che il mazzo l'avevo fatto io e poi portato alla vittoria.

però ho anche vinto con wu tang e gobbi e quando è successo non ho mai provato a spacciare i mazzi per miei, anche se 4-5 carte di main le avevo personalizzate e ho dato i giusti meriti agli originali deckbuilder che avevano fatto tutto il lavoro ^_^

riflettici su, bye!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 14:37 

lucio non ti ha mica rubato il mazzo in senso pratico... il tuo urca e' al suo posto nella scatoletta a casa tua( e li deve rimanere) non vedo xk scaldarsi tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 16:57 

URbetello_sligh

Mana@21
3 mountain
4 isola vulcanica
2 bloodstained mire
4 wooded foothills
1 strip mine
4 wasteland
3 mishra's factory

Contrasti@8
4 pyrostatic pillar
4 chalice of the void

Protezioni@5
1 red elemental blast
1 pyroblast
3 daze

Spari@11
4 fulmini
4 fulmini a catena
3 sudden shock

Creature@11+4
3 lavamante spietato
4gorilla shaman
4jackal pup
4ninja of the deep hours

Side
(la nota dolente...la mattina noto all'ultimo di aver dimenticato delle carte a casa e mi arrangio un po , purtroppo il risultato finale è subottimale , e la pagherò cara in top8)

2shattering spree
2pyroblast
1red elemental blast
3ago spinale
4tormod's crypt
3pyrokinesis

VS.

Lucio's List:

5 slandi
4 vulcaniche
5 fetch
3 mishra
4 montagne

3 cadetti
3 jackal
4 gorilla
4 ninja
3 kami

4 fulmini
4 catenazzi
3 fire\\ice (ufficiale, è meglio di magma)
4 pillar
4 calici
3 daze

sb

6 spaccaartefatti
3 martiri
3 reb
3 pirocinesi

Senza offesa Lucio, il mazzo di Garathiel è sicuramente parente di primo grado di quello concepito da te, Elinor e Alucard, ma ci son ben 11 carte di main differenti tra le 2 liste, se poi contiamo la side beh, si arriva a quasi 20 carte diverse. Non me ne volere, non sto dicendo che Amadio ha inventato un nuovo archetipo -sarebbe scorretto e falso-, ma certo ha dato al deck un grado di personalizzazione molto elevato. Che poi tu(e le sempre ottime capre) sia stato il primo a crederci e farci risultato, beh, è un merito che nessuno ti può togliere, ci mancherebbe.
Ciauz

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 20:32 
Legendary Creature

Prego tutti quanti di continuare la discussione SUL MAZZO nella sezione apposita del forum.
Questo è un report, non un primer.
Grazie,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 23:17 

Bello bello reportino della partita contro di me...io mica ricordavo tanto bene...solo la topdeckata di loto che mi ha rinfacciato mezza sala... ^_^

Immagine * Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 10:16 

Ama lascia stare le discussioni...tanto in top 8 a Lucca con il TUO mazzo ci sei arrivato te!
Rinnovo i complimenti e ti aspetto in facolta' per 4 risate e una bella chiacchierata!
GRANDE AMA!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2