Ciao ragazzi sono contento per i vostri risultati, credo che in questo momento il mazzo riesca ad infilarsi veramente bene nel meta, sopratutto perché il numero dei Tarmo e di creature grosse e veloci è sceso di recente.
Personalmente gioco una lista più Burn oriented molto simile a quella di
Andrew Schneider almeno per quello che riguarda il main, invece per la side:
3
Sulfur Vortex indispensabili nella versione burn buoni contro equip stupendi contro miracle
3
Flusterstorm Ulteriore hate contro combo, le counter di main non li trovo sufficienti
1
Swan Song 3
Smash to Smithereens Hate per artefatti che ne girano anche troppi ultimamente tra equip, MUD, e Affinity. Sto pensando di aumentare ulteriormente l'hate. Mi piace questa carta perchè esce da calice a 1 ma sto pensando anche a
Smelt3
Surgical Extraction con 4 snap di main è il miglior hate per cimitero in assoluto, e si riverla spesso utile anche contro combo (sopratutto ANT)
2
Red Elemental Blast se giochi il rosso non puoi non metterla... utile contro tritoni e miracle.. però sinceramente è la parte della side che meno mi convince...
Ho visto che Schneider (ma anche altri giocatori) gioca con 3/4
Lava Spike in side per scambiarle con le Force quando incontra un "fair deck" ... la cosa mi spaventa un po' personalmente preferisco avere una side che sia anche molto forte contro combo che incontro SEMPRE in ogni torneo e che è SEMPRE un osso duro....
voi cosa ne pensate?