Memories of the Time ha scritto:
@derwolf: piuttosto gioco Slaughter Games [che implica giocare anche una Taiga, ma ci puo' stare], che si fa sempre di terzo e non ha paura di prendersi un counter sui denti. Credo continuerei a preferire Meddling, ma calcolando che non tappo una landa da svariati mesi non uscirò dal campo teorico : PP.
Quoto l'ascoltatore di musica truzza di qui sopra per entrambi i punti
L'inchiappettata di Slaughter è che richiede 2 mana off color, quando a volte è già difficile trovare il 1°

purtroppo, essendo una delle mie carte preferite...[/quote]
Spiacente ma dissento da entrambi.
O meglio, come carta a sè stante è ovvio che Slaugher Games sia superiore (incounterabile, cc "fisso" - in un mazzo senza creature l'altra costa semplicemente 1 in +), nel contensto del mazzo citato (Most) imho è da preferire in quanto Slaughter obbliga a passare per una combinazione tra BoP / Bayou / Taiga oppure BoP + Quirion effect.
L'altra si accontenta di un mana specifico offcolor singolo e, plausibilmente, avrà un cc + contenuto il 90% delle volte.
Ovvio che il fatto che sia counterabile nn faccia piacere, ma preferisco avere più possibilità di giocarla e poi passare la palla all'altro per vedere se ha counter, piuttosto che contemplare sasso.card nella mia mano mentre l'altro mi brutalizza con la carta che gli avrei voluto togliere (tra l'altro, data l'utilità della carta prevalentemente vs. combo, che tendono a chiudere in fretta, io mi affideri alla carta con Convoke in quanto promette di essere potenzialmente + veloce).
My 2 eurocents.