Oggi è lun 23 mar 2026, 18:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [07/09/2014 - T1T#1 - Marina di Bibbona] - Ovino Trial
MessaggioInviato: lun 4 ago 2014, 7:36 
Full Organizer

1° TAPPA T1T TOSCANA LEGA UFFICIALE VINTAGE

A breve il nuovo statuto di lega anno 2014/2015

******************************************************************************************************************************

LEGGI LO STATUTO, PARTECIPA AGLI EVENTI E CERCA DI VINCERE IL - BEST PLAYER T1T VINTAGE -
scarica e leggi
******************************************************************************************************************************

A settembre si riparte alla grande con tante nuove novità, sperando di vostro gradimento. Anche sotto le palme di Cocco si sta lavorando per voi ........... vi lascio ancora con un velo di mistero per aggiornarvi di tutto a breve, in quanto è ancora in corso di stesura lo statuto di lega anno 2014/2015 ...... nel frattempo via con le preiscrizioni.

Per rendervi l'inizio il più comodo possibili abbiamo pensato di organizzare questa prima tappa a Marina di Bibbona, sperando che il luogo, messo a disposizione grazie alle public relation del buon Signo, sia di vostro gradimento ....... e che il sole di sostenga per regalarci l'ultimo bagnetto della stagione!

DOVE SIAMO - INDIRIZZO

Campeggio Rosa dei Venti
Via dei Cipressi, 13 - 57020 Bibbona (LI)

http://www.campinglarosadeiventi.it/

____________________________________________________________________________________________________
IL CAMPEGGIO VICINO AL CENTRO DI MARINA DI BIBBONA E'A 500 METRI DALLA PINETA E DAL MARE
IL BAR RISTORANTE DOVE AVVERA' IL TORNEO E' ADIACENTE ALLA PISCINA-SOLARIUM
(LA PISCINA PER LA DATA DEL TORNEO DOVREBBE ESSERE GIA' APERTA "dobbiamo stapparla e pulirla")

LE REGOLE PER LA PISCINA SONO :

1) CUFFIA OBBLIGATORIA (se non la avete potete acquistarla all'emporio del campeggio)
2) NON SONO CONSENTITI TUFFI VISTO CHE E' DI ALTEZZA RIDOTTA (PISCINA SENZA OBBLIGO DI BAGNINO)

RISTORAZIONE

IL BAR RISTORANTE OFFRE PIZZE PANINI PRIMI E SECONDI (specializzato in cucina di mare) il gestore è un pescatore

il gestore offre anche questa tipologia di trattamento

PIZZA FARCITA + BIBITA + CAFFE 10 EURO
PRIMO TERRA/MARE + BIBITA + FAFFE 10 EURO

BAR-RISTORANTE DA CARLO ALL'INTERNO DEL PARCO VACANZE LA ROSA DEI VENTI

http://www.campinglarosadeiventi.it/

INFO
ISCRIZIONE: 15€
INIZIO: 10:45
INFO:392/1578674 (Jessy)
338/6375274(Pecos)

Citazione:
Attenzione Decklist!!
Richiesta decklist, dove è obbligatorio elencare tutte le carte giocate tra main e side con i loro nomi completi (pena sanzioni in torneo).
Potete:
- Scriverla su carteceo a mano, su modulo Decklist Dci oppure stampando la lista da documento elettronico. La lista sarà ritirata durante il primo turno
- In alternativa si può inviare la mail a decklist.firenze@gmail.com entro il primo turno indicando come oggetto "Cognome Nome - Decklist data torneo" e come corpo della mail la lista stessa. Se la lista non è inviata entro l'inizio del torneo si viene sanzionati e si dovrà cmq fare.

Questa è una comodità offerta visto il tipo di torneo amichevole, ma le liste dovranno SEMPRE essere consegnate e avere SEMPRE i nomi completi in modo da poter essere utilizzabili in caso di controlli arbitrali o di routine. Si raccomanda pertanto di seguire bene lo standard di invio della mail o la buona calligrafia in caso di cartaceo, entrambi i casi sono sanzionabili.
Ogni proxy verrà checkata dall'arbitro e/o dall'organizzatore in fase di iscrizione.

PROXY:Solo per questo appuntamento il torneo sarà FULL PROXY

GRIGLIA DA 35 PERSONE:
il vincitore guadagnerà un bye per torneo Vintage dell'Ovino di Ottobre
1^ = buono acquisto da 135 euro
2^ = buono acquisto da 85 euro
3^ = buono acquisto da 50 euro
4^ = buono acquisto da 50 euro
5^ = buono acquisto da 25 euro
6^ = buono acquisto da 25 euro
7^ = buono acquisto da 25 euro
8^ = buono acquisto da 25 euro

GRIGLIA DA 25 PERSONE:
il vincitore guadagnerà un bye per il torneo Vintage dell'Ovino di Ottobre
1^ = buono acquisto da 100 euro
2^ = buono acquisto da 70 euro
3^ = buono acquisto da 35 euro
4^ = buono acquisto da 35 euro
5^ = buono acquisto da 15 euro
6^ = buono acquisto da 15 euro
7^ = buono acquisto da 15 euro
8^ = buono acquisto da 15 euro

------------------------------------SOTTO CON LE PREISCRIZIONI ------------------------------------

Preiscritti:

1 - Giampiero Ronzo aka Jessyca
2 - Pecorone Flavio aka Pecos
3 - Signorini Marco
4 - Rocchetti Marco
5 - Carbonetto Kenny
6 - Saraceno Gianluca
7 - Ferrato Vincenzo
8 - Cappellini Federico
9 - Cappellini Francesco
10 - Il Pasqua
11 - Bellini Marco
12 - Castellani Alberto
13 - Benucci Marco
14 - Mangoni Maurizio
15 - Sbezzo
16 - Monobianchino Very Incazzed!
17 -

A breve statuto di lega/ ban di lega e griglie aggiornate .... 8*

Ultima modifica di jessica il gio 4 set 2014, 13:23, modificato 6 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [07/09/2014 - T1T#1 - Marina di Bibbona] - Si Inizia - P
MessaggioInviato: mar 19 ago 2014, 12:09 
Full Organizer

Piccolo up dei pre iscritti a breve info su statuto lega e griglie premi ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [07/09/2014 - T1T#1 - Marina di Bibbona] - Si Inizia - P
MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 10:21 

Preiscrivi easy 8-)

Il Tipo1 è morto. (cit.)
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 11:47 
Full Organizer

Alla grande Pasqua ..... Più tonno per tutti ...... 7-)
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 ago 2014, 16:39 
Full Organizer

piccolo UP con le griglie aggiornate che quest'anno saranno (come già anticipato a luglio nella tappa estiva a Marina di Bibbona) in buoni acquisto........ sperando di fare cosa gradita ai playerssssssssssss 8* :*
Attendendo l'exhume di Pecossssss dalle palme di cocco........ a breve lo statuto di lega .......... :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [07/09/2014 - T1T#1 - Marina di Bibbona] - Ovino Trial
MessaggioInviato: mer 27 ago 2014, 15:34 
Full Organizer

Aggiunto qualche pre iscritto .... Ricordiamo che la tappa sarà valida come ovino trial ..... Il vincitore avrà diritto ad un bye per il main event torneo vintage che si svolgerà a Milano durante l'Ovino
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [07/09/2014 - T1T#1 - Marina di Bibbona] - Ovino Trial
MessaggioInviato: mer 27 ago 2014, 17:09 

scusa jessy, ma se costa 15 iscriversi come fanno a tornare quelle griglie?

15x35=525
da togliere 35€(1 euro a partecipante per premio finale) e 420€ di premi..totale 455€

dove finiscono gli altri 70€??

idem per la griglia da 25

15x25=375
25+300=325 50€ di avanzo

illuminaci please
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 ago 2014, 23:24 
Organizer

scusate il ritardo ma sono appena tornato dalle vacanze.......cmq statuto inserito e scaricabile.

@Wolverine: datti una letta allo statuto cosi forse ti sarà tutto più chiaro...alohaaa

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 9:54 
Full Organizer

come ben descritto nello statuto... che è scaricabile nel link che è stato messo da Flavio, il montepremi del torneo è costituito da almeno 85% delle entrate... nel caso di specie:
- nel caso della griglia da 35 ... i paganti sono 32/33 dovendo tenere conto di alcune iscrizioni FREE come giusta "ricompensa" a fronte della gestione lega/possibilità di avere un posto in cui giocare .... quindi i fantomatici 70 euro mancanti nella realtà si riducono drasticamente a 25 che servono per coprire (a mala pena) costi di organizzazione e materiali. più nel dettaglio preciserei che 420+ 35 (salvadanai)= 455 che sono 86,6 % del montepremi
- nel caso della griglia da 25 vale lo stesso discorso dove però la fantomatica differenza è di 10 euro. anche qui 300+ 25 (salvadanai)costituiscono 86,6% del montepremi.

qualche piccola considerazione va fatta soprattutto sui numeri della lega .... la griglia da 35 è stata fatta per onore di cronaca in quanto di solito il numero dei partecipanti si attesta dai 20 ai 27 people .... dove si vede che "il fantomatico gap" é davvero ridicolo :). preciso che sono state compilate le griglie da 10/17/20/25/30/35 persone rispettando gli stessi criteri e valutando premi per top8 e top4 ...... PERCHÉ A NOI PIACE FARE LE COSE PER BENE E NON LASCIARE NULLA AL CASO ;) ... spero di avere risposto in modo esaustivo accontentando ogni curiosità .... comunque rimando tutti per le linee generali allo statuto e per i dettagli matematici al sottoscritto che in sede di torneo ..... per i più curiosi che lo vorranno ....potranno essere ampliamente evidenziati ;) ;) ;)

Spero di avere risposto in modo completo ed esauriente .... vi aspettiamo il 7 ..... non ci resta che giocare!!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 16:02 

jessica ha scritto:
:
i paganti sono 32/33 dovendo tenere conto di alcune iscrizioni FREE come giusta "ricompensa" a fronte della gestione lega/possibilità di avere un posto in cui giocare

perdonami ma non l ho capita questa :->
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 16:34 
Full Organizer

Facciamo un esempio pratico così cercheremo di essere ancora più chiari .... Su un torneo da 25 persone (attuale realtà di ogni lega .....in quanto il resto sono delle pure pippe mentali!!!!! e a parere mio sarebbe un po' come discutere del sesso degli Angeli o se Sengiro é culo rotto) le iscrizioni FREE sono 2/3 ...... Nello specifico quelle degli organizzatori ... che:
1) preparano la tappa (annuncio, fb, pm)
2) seguono lega (logo, aggiornamento calendari, premi e ricerca luogo torneo)
3) scrivono report , liste ... Operazione che comporta almeno 4 ore di lavoro (poi ovviamente dipende da come si fanno le cose .... ma diciamo che un report bello da visibilità e piacere nel leggerlo)
4) rispondono alle curiosità 8* in modo serio e competente e si attivano (potendo) alle richieste dei players

La terza iscrizione ripaga (OVVIAMENTE IN MODO DEL TUTTO SIMBOLICO E A MIO DIRE A TITOLO DI PURA CORTESIA DEL GESTORE) la gentilezza della sala che ospita .... in quanto se mi partecipa anche il proprietario del negozio é del tutto fuori luogo fargli pagare una quota di iscrizione (e mi pare pure il minimo!!!!!!) ...... tenuto soprattutto conto del fatto che questo non disponendo di forni/cucine non potrà contare su entrate "di natura alternativa" 8* ....
Magari per chi ha forni/cucine .... e rientra dei costi grazie alla pausa pranzo ;) ... la cosiddetta sala potrebbe non rappresentare un costo ... Ma anzi un profitto ... e quindi non necessitare di "gentilezze" da parte dell'organizzazione .....(anche se nella vita nulla é mai detto) Ma credo che questo discorso sia di per se evidente e non necessiti di ulteriori parole :) ......

Credo che comunque questo sia davvero il minimo sindacale ...... e non possiamo che ringraziare ed essere felici di avere un tetto sulla testa e sulle nostre amate figurine ...... :x
Speriamo di avere appagata ogni curiosità ... Anche se mi pare che il tutto sia più che trasparente e cristallino ..... con margini che oibooooo (mi spiace Pecosssss ...... Lol) non permettono acquisto di ville al mare, yacht ..... N'è altre ricchezze!!!!
Cazzate a parte ... Rimando allo statuto di lega.... La cui stesura é costata diverse ore di lavoro :x
Vi aspettiamo il 7 per una nuova stagione t1t ;)

Ultima modifica di jessica il gio 28 ago 2014, 16:55, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 16:52 
Organizer

Aggiungerei..... prima di fare commenti poco consoni, magari due lezioni di matematica e di buona educazione, oltre che due riflessioni le farei

Come mi insegnava il mio istruttore....hai perso un'altra grande occasione per fare silenzio

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 18:29 

++*__proto__*++ ha scritto:
Aggiungerei..... prima di fare commenti poco consoni, magari due lezioni di matematica e di buona educazione, oltre che due riflessioni le farei

Come mi insegnava il mio istruttore....hai perso un'altra grande occasione per fare silenzio

intanto pecos puoi risparmiarteli te i commenti inutili visto che non saro finanziere ma dando da mangiare a 8 famiglie penso che due conticini li sappia fare pure io..
e in quanto a educazione non ho offeso nessuno ma semplicemente chiesto chiarimenti, visto che si professa trasparenza, su una situazione poco chiara che magari non frega a nessuno oppure si..

detto ciò torno al discorso di base
ok il chiarimento c è e in parte lo posso capire anche se non lo approvo totalmente
in ogni caso forse ci sarà modo di parlarne di persona a una tappa futura,vedremo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [07/09/2014 - T1T#1 - Marina di Bibbona] - Ovino Trialur
MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 19:56 
Full Organizer

tralasciando toni strani ... e ogni altro discorso che non attiene a figurine/ magic ... (che è l'argomento di questo forum) ... penso di avere esposto in modo / chiaro / preciso e più che trasparente ogni cosa ...... mi spiace se la mia spiegazione possa avere creato dubbi .... che spero di avere fugato con quanto sopra esposto nel caso di un torneo da 25 persone .... che è la regola di quasi ogni nostro torneo (la cui media è 20).
il montepremi erogato/ accumulato corrisponde all' 86,6 % del totale, come già detto a fronte di 22/23 paganti e un lucro di ben 5 euro ....
Dato che la trasparenza ci piace non solo proclamarla ma anche farla toccare con mano ecco il dettaglio:
375- 300 (montepremi ) - 25 (salvadanai) - 30 (iscrizioni) = extra budget pari a 20 euro che diventano 5 in caso di avere 3 iscrizioni .... che ripeto mi pare il minimo sindacale per essere ospitati in un posto dove non guadagnano un cavolo in panini pizze focacce e che potrebbero chiederci soldini per averci li a giocare..... Spero di avere quietato ogni inutile e superflua polemica che mi pare sia poco utile .... è piuttosto superflua. per ogni ulteriore chiarimento disponibile a darle ad personam in sede di torneo ;)
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 20:10 
Organizer

visto che non ho ne tempo ne voglia per spiegarti ovvie situazioni del lieto vivere;
visto che sei l'unico che ogni volta spacca le p...e;
visto che grazie alle tue capacità imprenditoriali tra poco sarai in grado di organizzare bunga bunga ad Arcore;
visto che essere preso x ladro come qualcuno insinua scrivendo sempre cagate prima di pensare, non fa parte di me visto che come dici te io sarei solo "finanziere";
potresti benissimo sempre scegliere di non partecipare a questa lega se le cose non ti piacciono, anche perchè tanto per fortuna il pane non me lo paghi ne tu e ne gli altri che vengono a giocare la domenica e che invece di ringraziare che ci sia ancora qualcuno che si prodica, nonostante tutti i gli impegni quotidiani a sbattersi "a guadagno zero"( per essere chiari e trasparenti poichè altrimenti c'è qualche furbone che fa finta di non capire o qualche celebro reso che veramente non capisce) ad organizzare la lega e tutto quello che ne consegue solo per il piacere di giocare ancora il caro ed amato Vintage.

Inoltre giusto per la trasparenza come dici te caro wolwerine21 invece di parlare sempre con il Fattore "C" a chi veramente non guadagna mai una sega con le tappe di lega fai queste domande a chi organizza altri tornei e guadagna sui premi e non solo! Quindi non venirmi a spaccarmi i maroni visto che se tu ai il ciclo mensile io c'è lo settimanale, quindi e meglio che non continuo....altrimenti altro che bunga bunga

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]