talpa ha scritto:
Epperò scusate ma che gioia dal punto di vista del giocatore che sia già stato truffato al momento dell'acquisto (specie se l'arbitro reputa falso il singolo spoiler e non tutta la p9) e si trova pure a pedere il pezzo durante il torneo. Poco sopra un commentatore riportava un'esperienza in cui era probabilmente l'arbitro ad avere sbagliato. Bello eh sostituire un loto con una foresta in quel caso.
Se penso che abbia sbagliato l'arbitro magari faccio ricontrollare la carta, mi dicono di nuovo che è autentica, quindi la riporto, e voi volete fare il ban a vita. Reazioni proporzionate.
Poi se avete un'esperienza specifica con specifiche persone (che si intuisce ma non conosciamo dal thread) e partite dal presupposto della malafede è altra questione, zio can normalmente si parte dalla presunzione d'innocenza.
Se guardi bene palravo di casi specifici, una sola carta è credibile, ma situazioni in cui tutta una p9 o dei set specifici delle carte guarda caso più costose. Poi per carità una volta può sbagliare il judge, 2 è meno probabile, 3 quasi impossibile.
Poi se sei convinto che la tua carta sia originale credo si possa mandare da qualche parte a toglierti definitivamente il dubbio!
Nessuno parte dalla malafede, ma a seconda di alcune analisi/precedenti ecc, credo sia abbastanza semplice capire se siamo nel caso buona o malafede!
Squalificare qlc a prescindere non è mai bello