Oggi è mar 24 mar 2026, 16:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 40 di 40   [ 589 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Deck] Pox MonoB
MessaggioInviato: gio 26 dic 2013, 16:24 

1: parlo su scala mondiale
2: nn la vedo cosi hai altre minacce, ma loro hanno tante risposte purtroppo, sono veramente veloci e giocano a velocita quasi instant e pox tutto a sorcery
3: i deck che giochiamo cosa centrano? Io ho gobbo e landstill come pet deck nic-fit col blue che testo da tanto e pox perchë un deck controllo nero come pox ë troppo affascinante ed avendo un amico che lo ama ho avuto modo di essere guidato a "comprenderlo" ma questi che c'entra?
4: se cali nether void, hai giocato pescato/bene ed hai gia vinto cosi contro quasi qualsiasi altro deck che non abbia mille mila lande in gioco...il problema ë l'early contro tempo, hai tante minacce ma sei al TOP DECK! Nessun modo di controllare la pescata cosa che loro fanno egregiamente!DEVI pescare bene perche se t fai 2 turni di flood(csa non csi rara in pox) hai perso all 80%!il punto non ë il mid dove le tue bombe sono ovviamente piu forti anche xk lui non ne ha...e shardless/elfa sono fortissimi anche contro pox, e la meccanica che é potente e che in pochi non soffrono

Non hai mai vinto finchè non ti fai una risata dopo una sconfitta :)

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 dic 2013, 17:39 

hai mai visto nether void calato di secondo? non è vero che hai già vinto,puoi anche partire terra scartino,poi terra rito void,non vedo dove e quale sia il problema

Prince
cit Prince a Save
Taci ciccio;se tu mi vedessi nudo,faresti sogni erotici tutta la notte
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 dic 2013, 13:54 

Che mediamente ne vedi uno nelle liste quindi quante volte ti capitera una partenza cosi potente? Io non mi baso su partenze che mi fanno vincere parlo per medie...poi ovvio che se il deck offre anche partenze potenti tanto meglio :D !(l'altro potrebbe essere anche doppio coperto pero) ma non dilunghiamoci su questi discorsi, ieri in un oretta di test ho notato quanto possa essere problematica balance...opinioni a riguardo?(ammetto che l'oppo ha un po sculato, io gioco l'1x di infernal col quale a mano vuota mi ero tutorato cursed scroll che mi avrebbe messo la partita in discesa, lui a caso sfeccia, mischia rivela la prima é uno spell pierce me la countera, nel suo fa jace e gg..ma questa é stata un po sfiga...)

Non hai mai vinto finchè non ti fai una risata dopo una sconfitta :)

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2014, 16:03 

Ciao a tutti, non so se c'è ancora qualcuno che segue questo topic ma io adoro il mazzo in questione e vorrei condividere la mia lista... è ilm io primo messaggio spero di non fare casini, commentatela se vi va e fatemi sapere cosa ne pensate, ogni suggerimento è bene accetto

[card]Mishra's Factory[/card] x4
Swamp x15
[card]Mishra's Factory[/card] x4
Urborg, Tomb of Yawgmoth x2
Wasteland x4
Nether spirit x1
Cursed scroll x2
Dismember x2
Distress x4
Ensnaring Bridge x2
Infest x1
Innocent blood x3
Inquisition of Kozilek x4
Liliana of the Veil x3
Sinkhole x4
Smallpox x4
Thoughtseize x4
Syphon Life x4

Il side per come lo gioco ora è così composto
[card]Raven's crime[/card] x1
Nether spirit x1
Ensnaring Bridge x2
Infest x3
Relic of progenitus x4
Pithing needle x4

La vera novità rispetto alle liste che ho visto da voi postate è il ponte... non so se sia una furbata ma personalmente mi ha salvato il culo un sacco di volte... a voi le considerazioni
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 40 di 40   [ 589 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40