the_goat ha scritto:
...domani sera vediamo cosa si inventa per pecorizzarmi as usual...io lascio il mazzo cosi' come l'ho giocato lunedi'...voglio fare almeno 10 match prima di decidere altri cambi...
ieri sera non ci siamo incontrati...ma lui giocava stifle...l'ho visto all'ultimo turno...
premessa: il mazzo ha supportato una capra dagli zoccoli montati al contrario ieri sera...arrivo al negozio mezzo rincoglionito dal lavoro e mezzo dal freddo che inizia a picchiare duro in rep.ceca...
turno 1 - infect
g1 - pronti via mi dimentico di flippare delver...e vabbe'...mi schiaffeggio mentalmente ma non bastera'..nulla da dire...uso i miei removal finche li ho...ma alla fine un infettante di quelli imbloccabili mi regala due segnalini a turno grazie a noble hierarc...EoT gioca crop rotation per centaur garden e GG
g2 - non tocca palla delver flippa subito e gli insegna la tabellina del 3 mentre countero o rimuovo i suoi infettanti...
g3 - sono in race rimuovo infettanti ma alla fine lui ha 2 noble hierarch e glistener elf...spengo il cervello scambiando il glistener elf per l'imbloccabile e non blocco con il delver appena giocato...li mi guarda sospettoso...io realizzo e mi dice +4+4? e io ammucchio...
a volte capita di spegnere i neuroni...soprattutto alle 7 di sera...
turno 2 - canadian
g1 - solita partenza delver flip (tutti e 3 i game) piu' goyf coadiuvato da waste (credo 2) e ammucchia
g2 - tengo avido una dual e due waste e lui ha giusto giusto wasta e due stifle...inutile dire che quando trovo finalmente landa il game sia compromesso...
g3 - praticamente come g1 con l'aggiunta di un treasure cruise mio che diciamo mi manda leggermente in vantaggio
turno 3 UR delver (giocatore di EDH)
specifico giocatore di EDH perche' conosco il tizio e per far capire che non e' stato un game che fa testo
g1 - mi manda basso di vite ma stabilizzo rimuovendo con bolt + decay io suo pyromante e delver...al topdeck lui trova monastery swiftspear e io goyf...
g2 - rimane inchiodato al colore blu dopo una wasta...io ho delver flippato e goyf...bolt e reb...lui trova rosso e trova bloodmoon che normalmente mi pecorizza...non trovo counter di branza ma lo forzo a chumpbloccare ogni mio attacco...lo finisco di bolt...
[edit] ho riletto il post e sembra che io voglia sminuire il giocatore di EDH - quello che volevo dire e' che non conosce il metagame e le carte del legacy...tipo per due volte casta gratis daze e non ritorna isola...la seconda poi l'ha castata con me con mana open...si e' messo a leggere sciamano quando ho tappato nero e gli ho detto ti tolgo due vite...ecco diciamo che non era proprio ferrato in materia legacy...non voleva essere un'offesa
turno 4 team america
g1 - so cosa gioca il mio oppo perche' il turno prima ho visto il suo match contro elfi...
vinco il dado - terra delver che flippa subito...anche lui parte cosi'...ma a parita' di mana cost i suoi hymn to tourach non performano bene come i miei decay...rimuovo delver e goyf cavalcando il mio insetto alla vittoria
g2 - stessa partenza mirror ma stavolta io trovo anche sciamano in risposta al suo sciamano e submerge per guadagnare il vantaggio sciamano...tengo il suo cimitero sotto scacco e vinco di delver
non un torneo particolarmente emozionante...vuoi perche' ho giocato malissimo e stanchissimo vuoi perche' turno 2 e 3 ho trovato due giocatori "casual"...
3-1 e altri 11 euro in credito...finalmente ho "vinto" abbastanza per comprarmi la 4ta scalding tarn
Tomas chiude anche lui 3-1 e mi dice che stifle non lo convince e che vuole cambiare ancora configurazione