GenioMennea ha scritto:
Vorrei solo sapere una cosa:lo stai facendo di proposito senza P9?
beh se avessi le p9 penso monterei altri mille amzzi sicuramente più competitivi
l'idea di questa mazzo nasce per giocare unspo con un mazzo divertente che cmq offre diverse possibiltà alle varie minacce che il meta ci proprone, infatti non è ceh siamo messi proprio male in quanto a match-up...
jafar ha scritto:
Ma perchè non eliminare il rosso,stabilizzare il mana e al posto del varchild's war riders non mettere il Hunted Phantasm?,è vero costa 3 ma almeno una volta eliminati i 5 pippoli non ci pensiamo più,
non trampla e rampagia ma sò cmq 4 danni sicuri a turno!
la mana base non è poi cos' fragile, e il rosso cmq ci viene sempre da vulcaniche e dai frutteti che sono fantastici in questo mazzo...ci danno sempre il mana giusto e il drawback da pagare è quasi nullo per questo mazzo.
cmq proverò iad inserire il creaturozzo bl, anche se cmq non trampla e non so quanto posso essere d'aiuto, e cmq non lo metterò al posto dei varchild's war riders perchè loro sono la prima creatura che tutoro se non ho leyline o altro modo per togliere oedine, perchè tanto danno solo un 1/1 all' oppo, quiandi un po di turni si può gestire...
se avete qualche test o riscontro fatemelo, sapere..io per ora continuo a testare su MWS (anzi s c'è qualcuno che ha voglia di giocare me lo faccai sapere) e poi vi darò le news...