Oggi è dom 26 apr 2026, 20:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [L][M][Camaiore 06-07/12/14 - Nebraska] Remember My Nickname
MessaggioInviato: ven 12 dic 2014, 2:15 
Elle & Kira

INTRO

i miei report diventano sempre più tecnici e sempre meno spammosi. Forse sto invecchiando. O forse sto semplicemente diventando più scarso, anche se penso di migliorarmi.

E' probabile che a questo punto al lettore medio di questo report siano già cadute le palle e si stia chiedendo "ma chi crede di essere sto qua" e cambiando pagina, magari cliccando facilmente tra i preferiti channel fireball, oppure guardando gli ultimi post di qualche oscuro gruppo su facebook.

Ma io la mia intro la dovrò pur fare, no?

Buonasera Tipo1.it. Sono Lucio's will e sono uno dei pochi pazzi che ancora si ostina a scrivere dietro un nickname su un forum dell'internet 1.0 in questo mondo social e coloratissimo. E intendiamoci, io adoro il social e le infinite possibilità che ci offrono i nostri meravigliosi device, chi non apprezzerebbe la possibilità di schiacciare "rec" e postare qualunque partita quasi in diretta?

E il fantastico streaming?
I tweet dei pro?
Il playtesting su mtgo con commento tecnico in diretta?

Però, allo stesso tempo, sono uno di quelli che pensa che ci sia qualcosa di mitico nell'essere su un forum a scrivere "nascosti" dietro un nickname. Che il magicismo non è ancora così mainstream da meritare il mio nome e cognome. Che poi, se vogliamo, il mio nome e cognome lo sapete tutti.

O forse no?
Lucio's will?
Quello di CAPS LOCK?

...

no?

URca sligh?

Zero?

Ma sì dai, quello che ha vinto il primo d day...

...

come sarebbe "cos'è il d day?" ?!?!?!?!!?!? :x

Mi sento tanto John Candy in mamma ho perso l'aereo.

Il re della polka. Polka Polka?
Polka Twist?
no eh?

Davvero, la memoria storica dei forum non potrà salvarmi dall'oblio.

Come salvare la mia figura di dubbia notorietà (e di dubbia utilità, Lucio, non dimenticartelo) da questo oblio?

Io bramo i riflettori spenti e ormai abbandonati di quell'angolo buio che nessuno visita più: il forum!

Non voglio essere famoso, voglio solo che la gente si ricordi il mio nickname!

REMEMBER MY NICKNAME

un nostalgico, melenso e autocelebrativo report di Lucio's will

scoperto che non lavorerò il weekend, mi fiondo sul nebraska con la stessa fame di magic che colpirebbe un uomo uscito dal deserto dopo un peregrinaggio di alcuni mesi alla vista di un piatto di cinghiale in umido fumante.

Il torneo si preannuncia sgravato, che dico sgravato, di più. Un torneo dove la gente VOMITA. Decido che giocherò legacy sabato e modern domenica. La macchinata si compone di:

- Lucio’s will: alla guida della sua Fiesta nessuno può fermare la valanga di cazzate che riesce a sparare con frequenza di 130 pm. Taciturni BEWARE, potreste venire sommersi da un fiume di racconti amarcord sul vintage post Benga senza precedenti.
- Noctalor aka il doomsday player che sconfigge li elfi. Perché in ogni macchina ci vuole qualcuno che sappia come si vince con una piletta da 5 carte sotto counterbalance, triplo counter, ponte intrappolante, calice a 5, ago su behemoth e meddling mage che nomina NONNA SENGIR.
- Ambrogio aka il maggiordomo del legacy. Un uomo un salva uomini: lo vedremo droppare la domenica perché la piscina chiama, ma lo ricorderemo con in mano combo talmente beceri che fanno sembrare i calciatori che appaiono sulla pagina “calciatori brutti” dei laureati ad Oxford.

Arriviamo alla meta safe and sound per scoprire che il posto del torneo è davvero figo come sembrava e ci sistemiamo in camera come dei veri signori (che non siamo).

Poco dopo inizia il torneo. Siamo 206 players e il formato è il legacy.

Ecco in breve come mi andrà:

turno 1: uwr cruise 1-1-1 (g2 durerà 30 minuti purtroppo)
turno 2: miracle 2-0 (impossibile battere miracle con elfi già)
turno 3: uwb stoneblade 2-0
turno 4: miracle 2-0 (impossibile battere miracle con elfi già)
turno 5: mirror 1-2
torno 6: goblin 2-0
turno 7: mirror 1-2
turno 8: punishing jund 2-1

final score: 5-1-2. Ho perso solo 2 mirror. Il mirror è il match meno interattivo della storia, brutto quasi quanto il mirror di flash. Considererò una sidata specifica. Score totale in torneo contro miracle: 6-1.

In side ho messo 1 wren run packmaster che ho sidato contro 2 miracle, 1 goblin e 1 jund e che ha vinto 1 game (p. jund) ed è stato molto forte contro goblin. Non lo ho pescato né tutorato contro miracle.

Notevole un g1 contro miracle in cui ho tutorato 2 volte con zenith sotto cb reclamation sage, di cui una volta pagando zenith 7. Pre sage il game sarebbe stato perso visto che mi ha fatto cb di terzo con cappa di secondo. Molto buono.

Ho giocato bene il torneo e sono contento di aver vinto contro miracle per cui avevo un side bello settato:

2 null rod
1 wren run packmaster
3 abrupt decay
1 reclamation sage (+ 1 maindeck)

2 thoughtseize
2 cabal therapy
1 flusterstorm
2 swan song
1 progenitus

niente da segnalare al main consolidato con 4 natural order e la seconda foresta base che ho scelto di inserire visto il meta stracarico di fetch (cruise impazza) che ciba già a mio parere abbastanza deathrite shaman.

peccato per i mirror che davvero ho rimpianto un po’ in quanto in un game non ho potuto chiudere per mancanza di 2 danni (lui era a 19 e avrebbe potuto rimanere a 2 parando tutto e uccidermi nel suo attaccando, aveva già fatto il suo behemoth). Un game forse ho tenuto una mano troppo poco aggressiva a 7 sapendo che era un mirror, è giusto mulligare per cercare una mano più forte visto che l’interazione è zero e glimpse e natural order valgono puro oro e sono inarrestabili.

La lista, per chi la cercasse:

[deck]1 llanowar elves
1 Fyndhorn Elves
1 Reclamation Sage
2 Birchlore Rangers
2 Craterhoof Behemoth
2 Dryad Arbor
2 Quirion Ranger
4 Deathrite Shaman
4 Elvish Visionary
4 Heritage Druid
4 Nettle Sentinel
4 Wirewood Symbiote
4 Natural Order
4 Glimpse of Nature
4 Green Sun's Zenith
2 Forest
1 Tropical Island
2 Bayou
2 Misty Rainforest
2 Verdant Catacombs
2 Wooded Foothills
2 Windswept Heath
4 Gaea's Cradle

3 Abrupt Decay
1 Reclamation Sage
2 Swan Song
1 Flusterstorm
2 Thoughtseize
1 Progenitus
2 null rod
2 Cabal Therapy
1 wren run packmaster
[/deck]
Ma questo è un report modern, quindi andiamo avanti veloce!

MODERN: [url]un formato dove si gioca serum visions.[/url]

Perché giocare il blu in legacy dove c’è brainstorm? Molto meglio giocare un formato in cui siamo costretti a usare un peschino che PRIMA pesca e POI fa scry.

CARL!
PRIMA PESCA E POI FA SCRY!

(una delle tipiche battute che rendono i miei report sempre comprensibili, anche tra 50 anni)

Ho montato un mazzo aberrante come il formato: Ur delver.
Un mazzo solido come una torre di jenga fatta di fiammiferi fatti di zucchero fatto di vetro su cui viene posta una incudine in bilico su un camouflage.
Praticamente come giocare drago ai tempi di dredge.
Il test serale delle 01:30 contro Ambrogio mi fa capire che non sono fatto per giocare aggro. O meglio, sono anche fatto per giocare aggro ma un aggro BELLO e skill premiante come affinity – unico risultato decente dell’anno: quarto su 240 all’imt di Milano.

Dopo aver abbandonato l’idea di rimontare jeskai in quanto mi mancano troppe carte che non riuscirei a trovare il giorno dopo, anche se possiedo la base avendolo giocato all’ovino (3-3 ma il mazzo c’è!), mi faccio convincere nell’ordine da 3 oscuri figuri a cambiare mazzo:

Dickmann che monta il mazzo
Cadei che porta il mazzo alla vittoria su 159 il giorno prima
Ivan che mi dice dai Lucio montalo sto twin che non te se po’ vedè con sto aborto di ur delver

Così alle 2 di notte monto il mazzo e mi accorgo che mi mancano SOLO 15/75 carte. Qualcosa come 12-13 perché le ho lasciate a casa. Perfetto. Faccio una lista e dopo aver montato il resto del mazzo vado a dormire felice di potermi svegliare a un metro dal torneo con una colazione a buffet che mi aspetta carica di promesse di frutta fresca, torte al limone, brioches e succo d’arancia. Scrivo alla fidanzata – in erasmus in Irlanda, ovvero il miglior modo perché il nerd che è in me possa sfogare la fame di tornei senza incorrere in ire funeste, ma voi non diteglielo – e poi mi ficco a letto dopo una doccia paradisiaca in sti mega bagni super lusso. Sarà l’albergo davvero così lussuoso o sarò io che ormai mi sono abituato a dormire negli ostelli di Lisbona da 8 euro a notte? Quanto mi sono divertito a Lisbona. Ma vuoi mettere? Qua possiamo PESCARE E POI FARE SCRY!!!

La sveglia suona ben dopo che Tocchi chiami Ivan alle 8 e qualcosa per chiedergli QUANTI JACE GIOCA UNA LISTA. E IVAN RISPONDE.

Mi fiondo dai venditori e recupero le carte che mi mancano a pochi spiccioli visto che si tratta per la maggior parte di cavolatine, a parte 2 batterskull e 1 criptico che mi faccio prestare con congruo anticipo un po’ qua e un po’ là, finendo di montare il mazzo 5 minuti dopo l’orario di inizio torneo previsto. Visto che spenderei troppo poco giustamente mi convinco che la strategia migliore sia comprare 2 ancientr grudge FOIL JAPPO: se li comprassi regular poi ne avrei 6 normali una volta tornato a casa. Vuoi mettere lo sbatti di rivendere quelli regular? 50 centesimi di capitale immobilizzato. Molto meglio prenderli foil jappo, una strategia che definirei ottimale Lucio, grazie. Andiamo avanti.

Siamo 62 in questo SIDE MAIN EVENT (visto che Lamberto per ben 2 volte sbeffeggerà i 90 players vintage chiamando il loro side event lol) e si giocheranno 6 turni di svizzera dura in quanto si potrebbe rimanere fuori con il 4-1-1 essendo vicinissimi al limite di 65 che ci farebbe raggiungere il settimo turno.

La lista (che è quella di Dickmann pari pari con ben 1 DIFFERENZA, a voi scoprirla)

[card]1 Vendilion Clique
2 Pestermite
3 Snapcaster Mage
4 Deceiver Exarch
1 Cryptic Command
1 Dispel
1 Izzet Charm
2 Spell Snare
2 Thought Scour
3 Remand
4 Dig Through Time
4 Lightning Bolt
1 Flame Slash
1 Forked Bolt
4 Serum Visions
4 Splinter Twin
1 Breeding Pool
1 Mountain
2 Desolate Lighthouse
2 Flooded Strand
2 Polluted Delta
2 Steam Vents
3 Sulfur Falls
4 Scalding Tarn
5 Island

1 Vendilion Clique
1 Dispel
2 Pyroclasm
1 keranos, god of storms
1 Negate
2 Ancient Grudge
2 Batterskull
1 Combust
1 Spellskite
2 Blood Moon
1 Engineered Explosives
[/card]
TURNO 1: Bifero Francesco – Dig Scapeshift

Conosco il giocatore e il giocatore conosce me, non solo, si ricorda proprio di LUCIO’S WILL! OH MY GOD!
Game 1 tengo una mano con 2 peschini (con peschino intenderò sempre il BELLISSIMO serum visions, dig lo chiamerò dig o pescone), 2 fulmini e 3 terre, decente ma niente di più. Vedrò solo terre e dopo un po’ mi scomberà in faccia giustamente.

G2 lo tengo bene i primi turni con qualche counter e snapcaster, poi risolvo 3-4 dig pesconi e mi sistemo per chiudere in tranquillità di combo dopo un po’.

G3 molto teso in cui riesco a non fargli risolvere lo scape della vittoria, uccido teferi e poi vado sotto il bittaggio di un baloth, però riesco ad assemblare la combo a suon di dig e vado a chiudere al primo addizionale. Bei game tesi.

2-1/1-0

TURNO 2: Brivio Samuele aka un ragazzo simpaticissimo e spammosissimo forse più di me – Affinity

G1 si lamenta scherzosamente di aver perso il dado e di non poter vincere contro di me on the draw (non ho capito se sa cosa gioco, ma capisco che mi sommergerà di trash talking, cosa che so apprezzare se fatto bene e in modo simpatico come in questo caso!), poi mulliga a 4. Io tengo a 7 una buona mano solida con fulmini peschini e pesconi e dopo il suo inkmoth, memnito passo capisco perché si lamentava. Il problema di questo game è che lui non riuscirà mai neanche lontanamente ad impensierirmi (mi porterà forse a 14, mai meno), ma io ho una cronica difficoltà nel chiudere la partita: da quasi subito ho in mano twin, ma ci metto qualcosa come VENTI MINUTI a trovare una delle 6 bestie e ben CINQUE dig. Finalmente la trovo e andiamo alla seconda.

Lui parte bene con qualche bestiolina, peste e placca. Purtroppo placca risolve anche se gli tengo il board con forked, bolt, snap per bolt e alla via così. Ho anche grudge che mi fa guadagnare molto tempo, ma la sua race è sempre pericolosa e arrivo all’ultimo turno di vita con in gioco un exarch e 4 terre in gioco. Pesco twin. Peccato: ho 2 isole, 1 vents e 1 breeding pool sfetchata per tirare grudge dal cimitero. Perdo così un po’ amaramente.

Iniziamo g3 ma sono solo in grado di mettermi in condizione di non perdere al 100 % quando chiamano i turni e finisce patta.

1-1-1/1-1-0

TURNO 3: ragazzo toscano – Pod

Game 1 il mazzo fa quello che deve quando deve: un match che rischia di diventare lungo e doloroso e pure un po’ noioso finisce molto presto grazie alla combo e un paio di counter, forse già di quarto.

Game 2 mette pod presto, inizia a spoddare spellskite che uccido con bolt + snapcaster per bolt, poi però prende lin vala che sono costretto a rimbalzare presto di command anche per la race che fa. Da questo punto in poi lui è costretto a giocare una spell a turno pesante andando sotto remand o minaccia di snap per remand, infatti alcuni turni non lo farà e terrà open eventuali minacce. Ad un certo punto però gioco un paio di esarchi e pestermite e la race è dalla mia, lui è costretto a spoddare rino per starmi dietro e riportare le sue vite pari alle mie o qualcosa del genere (10-9 mi pare). A questo punto ho anche risolto un dig e ho la combo in mano con twin pronto e esarca giù, scelgo di provare a scombare con lui 3 mana open. Non ho counter ma rimango con alcuni mana open. Avesse decay posso fare nel suo altro dig, trovare di nuovo twin con l’altra bestia pronta per scombare. Non ha niente e vinco.
Mi fa “ma sei partito a cazzo duro, avessi avuto decay avresti perso” e io gli spiego che non è proprio così come ho descritto sopra, ma anche fosse è anche un gioco fatto di rischi.

2-0/2-1-0

TURNO 4: ragazzo toscano che ho beccato il giorno prima e giocava miracle – Rug monastery goyf delver

Game 1 va per le lunghe e prende vantaggio dopo molto tempo. Una volta che risolve un paio di cruise non gli posso più opporre molto e non riesco neanche a trovare il modo di scombare.

Game 2 faccio nuovamente quello che (inizio a capirlo a questo punto del torneo) il mazzo è nato per fare: risolvere catene di dig through time generando un vantaggio carte e board dal quale l’avversario non può più scalzarti e che ti fa inevitabilmente arrivare a vincere scombando dopo un po’ di turni di demolizione pezzo a pezzo delle altrui risorse.

Game 3 segue un copione simile con lui per un po’ inchiodato di mana e io che inizio a pescare tantissimo per poi finirlo in race agli ultimi turni, forse al primo addizionale.

3-1-0

TURNO 5: Pagliughi Ludovico – Bg

Il classico Pagliughi, ottimo giocatore di B based in legacy e modern. Ho già giocato contro di lui diverse volte e so che cosa sa fare. La prima riesco a scombare in fretta e finisce abbastanza indolore.

Game 2 parto bene con una stabile mano che può andare a controllare lentamente ma inizia a farmi veramente tanti scartini, decay e darkblast, cosa che mi va comunque discretamente bene perché ho un keranos che prima o poi vorrebbe chiudere il game. Il problema è che giustamente il suo è anche un denial plan e sfrutta un paio di fulminator mage per tenermi a 3-4 mana. Quando risolvo keranos il suo board è quasi vuoto a parte un villaggio arboricolo, ma la race diventerà a suo favore dopo che liliana mi avrà portato a mezzo board: per 3 turni gli faccio 3 danni e lui 3 a me, ma rimarrà a 3 portandomi a 0.

Game 3 è purtroppo simile al 2 ma più a suo favore: risolve prestissimo 2 fulminator e mi tiene basso di mana quanto basta per uccidermi prima dell’arrivo di un tardivo batterkull che si becca il decay della vittoria.

Ho capito che è un match tosto perché post side ha davvero tantissime risposte alla combo tra scarti, darkblast, dismember, decay e allo stesso tempo riesce a limitare un minimo lo sviluppo del mana che sa essere il modo per tirare le bombe che portano alla vittoria di twin. GG per lui e un sesto turno da giocare alla morte per me sperando di non sfigare nel rating.

1-2/3-1-1

TURNO 6: Toscano con Blue Moon

La classifica è chiaramente in bilico e so che se vinco avendo un rating decente DOVREI entrare. Lui parte lento con isole isole isole e a me va benissimo: dopo un po’ inizio a fare i pesconi e arrivo ad avere un vantaggio abbastanza grosso da togliergli la possibilità di reagire alla combo.

Game 2 simile al primo con una blood moon che lascio entrare. Poi propone teferi che tolgo di mezzo con doppio bolt, da lì è tutta discesa fino alla scombata.

2-0/4-1-1

Annunciano la top e entro come ottavo! Yeah!

QUARTI: toscano con Affinity

Game 1 ha una mano molto veloce ma che si tappa out di quarto per portarmi a 4, io però ho bestia a fine suo più twin nel mio e via.

Game 2 va purtroppo come deve andare dalla parte di affinity: una race imponente che non teme singolo o doppio removal e culmina in un terzo turno di master of etherium che mi porta bassissimo e mi finisce poco dopo.

Game 3 è molto interessante. Parto con una ottima mano con peschini e fulmini, più un twin. Lui parte lento con tamburo e creature poco incisive e mi dà il tempo di resettargli un paio di volte il board con vari fulminetti e snap che flashbackano e bloccano. Risolvo anche un dig, ma comincio a vedere il problema della mano in una scombata che non arriva. Poco prima ha risolto la spell su cui imposterà la sua partita: ensoul su darksteel citadel. Quando la risolve sono ancora a 16, tra vite restanti e chumpblock posso tirarla molto per le lunghe, cosa che faccio mentre tra peschini, remand e pescate di turno cerco il pezzo mancante. Una volta arrivato basso, potrei fare twin su snapcaster per prendere tempo creando bloccanti e flashbackando qualcosina (niente di esagerato però, solo snare, remand e un fulmine). In mano ho grudge ma non posso usarla perché non ha altri pezzi rilevanti.

Analizzo la situazione pensandoci un buon minuto sul fare o non fare il twin nel turno in cui effettivamente dovrei agire in tal senso, poi però decido che è una scelta perdente: se lo faccio, dovrei trovare poi SIA twin SIA omino della combo e sarebbe comunque troppo troppo lungo, visto che tra l’altro sono ormai ad 1 e ogni botto vuol dire morte, così come ogni etched champion.

Scelgo di giocare per vincere e non per non perdere, ma sulle ultime 3-4 pescate finiti i chumpblock e i ciclini non vedo twin. L’ultima pescata è un laghetto bollente. GG.

1-2/4-1-2

fine torneo e 2 snapcaster per me. La buona notizia è che continua questa fantastica giornata magicistica con un ottimo Tocchi in top8 al vintage che seguo ai quarti con il mio “fucking phone” per HUD_Documentare tutto per poi passare in semi e finale direttamente al commento streaming con Paxxu e Max. Bellissima esperienza molto divertente che spero di poter ripetere!

Per tirare le somme: un bel torneo, ben giocato e che mi ha soddisfatto anche se sarebbe bastato poco per andare ancora avanti. Il mazzo è fantastico e lo porterò al gp. Va giocato molto rapidamente perché di fatto è un controllo che vuole giocare partite lunghe e sfruttare tutta la consistenza del mazzo. Solo ogni tanto chiudere di quarto.

Saluti e props:

- Alla WL tutta: 1 top8 al legacy (206 persone), 1 top 8 al vintage (90 persone), 1 top8 al modern (60 persone)
- Ai compagni di macchinata
- A Vec arbitrante che mi dice i testi delle mie carte in jappo (combust lol) che non avevo mai giocato
- All’organizzazione sopraffina e alla location totale
- A Dickmann per il mazzo
- A Ivano, Pippo e gli altri che mi hanno prestato le ultime carte
- A Li elfi per la prestazione comunque buona di sabato
- Al forum arancione e giallo: We Love Tipo1.it!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [L][M][Camaiore 06-07/12/14 - Nebraska] Remember My Nick
MessaggioInviato: ven 12 dic 2014, 10:34 

Innanzitutto Lucio complimenti per il risultato e per il mazzo :-)

Ho alcune domande da farti peró:

1- perché non sono nei props?
2-perché nn le hai chieste a me le carte? giocavo T1,te le prestavo tranquillamente :-p
3-Ma proprio all'Ovino scorso dovevo morire da elfi senza vedere assolutamente nulla ? :-(

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [L][M][Camaiore 06-07/12/14 - Nebraska] Remember My Nick
MessaggioInviato: ven 12 dic 2014, 10:40 
Full Organizer

wiky ha scritto:
Innanzitutto Lucio complimenti per il risultato e per il mazzo :-)

Ho alcune domande da farti peró:

1- perché non sono nei props?
2-perché nn le hai chieste a me le carte? giocavo T1,te le prestavo tranquillamente :-p
3-Ma proprio all'Ovino scorso dovevo morire da elfi senza vedere assolutamente nulla ? :-(

Fammi capire ti stai lamentando???? Sei riuiscito a salvarti l'ano e ti lamenti, dovresti cantare a gioia!!!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 dic 2014, 12:26 

Grande Lucio! I tuoi report sono sempre eccezionali.

Meriteresti una rubrica a parte nel forum, per quanto mi riguarda! :P

Enrico
(giocatore milanese (ma in realtà Genovese) di Loam con cui hai fatto una partita epica mandandomi a una vita di Behemoth in g1 al torneo di Bergamo di 1 anno fa...)

roangy90 ha scritto:
...era solo per chiedere aiuto visto che un forum essendo una comunità è fatto anche per questo (penso e spero) oppure bisogna subito abbaiare come cani rabbiosi dietro agli utenti!?!?!?
cmq una combo relic barrier + porta sul nulla è fattibile?!?!?
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 dic 2014, 13:05 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Bravo sbucio!
Li elfi la gente li teme, inizierà a temere anche le pesti e gli esarchi!

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 dic 2014, 1:24 
Legendary Creature

Grande lucio, continua a credere ai tuoi miserabili omini verdi padani. spero tanto che vengano calpestati a morte da un emigrato tipo peacekeeper o uqello del disegno nuovo di [card]da spade a spighe![/card] o da una jitte ( palesemente MADE IN CINA) equippata a una containment priest, anche lei di origini troipicali.

Così la smetterai di indossare lo scialle verde. PADANIA LIBERA, CESSI OCCUPATI! LI ELFI AL ROGO

Un paio di domande:

1- perchè non ho un props meritato?
2- perchè non ho un props meritato?

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 dic 2014, 12:43 

bravo lucio!!!
ora vincine 6 così dickman netdecka te :* :*

Immagine

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 dic 2014, 13:12 

Complimenti Lucio davvero un bel report,di quelli dal sapore nostalgico :'( :'(
Ma veniamo a noi...ho avuto il piacere di scambiare 2 parole con te a fine torneo (Vintage X me [NONO X RATING]Modern x te)naturalmente sul nostro mazzo preferito LI ELFI...Davvero interessante la scelta del mono Packmaster ,scelta che proveró sicuramente,anche se giocare soli 2 Quirion di Main Nn so se avrò il cuore di testarla...ma giustamente questo è un report Modern quindi la chiudo qua...Rinnovo i complimenti per un bel risultato con un mazzo montato la mattina stessa ma che reputo uno dei più forti del formato!!ALLA PROX :D :D

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]