Oggi è ven 17 apr 2026, 10:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [V] [03/05/2015-MI] Ovino Spring - E ora si spruzzaaaa
MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 14:43 

Ogni volta che leggo articoli, o risposte di vecchi giocatori di magic , mi imbatto in una frase comune
“prima si facevano report e si spruzzava di più …. “ è ora di tornare al passato per qualche giorno ..
Il mazzo lo sto giocando da molti mesi, ci ho fatto top4 anche al torno dei tedeschi del mese scorso perdendo solo da quello sculone di Cekko con turbochannelOath . :D

La mattina arriviamo arzilli alle torno alle 10.00 , peccato il torneo Vintage inizi alle 12.00 non alle 10.30 , va bhe ci aggiriamo per la sala , passo da Mirco per prendermi qualche carta tra qui Illness in the Ranks per la side ( ma rimarrà nel faldone non me la sentivo di togliere il gorillino )

Inizio torneo siamo in 62 , peccato con 2 in più e si facevano 7 turni

1° turno Richard Lessman un ex forte giocatore di Dr.Edge con Kuldotha vinco 2-1
G1 .parte lui Mulligan a 3 , non fa landa e passa ???? , io in 3 turni chiudo
G2 . cado nel suo tranello e sido come se fosse Dredge , Mi becco un WS-mox calice a 0 calice a 1 di primo e golem e copino di secondo …
G3 .parto umile con terra loto mox anello sete , scarto il colosso che avevo in mano e pesco fayden che entra il giro dopo , mi ritrovo mano con solo bombe e il gorillino che si magia un po tutto, dopo qualche turno ammucchia …

2° turno ragazzo Italiano con Dredg vinco 2-1
G1 parte lui mulliga a 4 ma mi asfalta lo stesso
G2 – G3 vedo side e mani belle che chiudono in pochi turni

3° turno ragazzo Italiano con Piromentore perso 0-2
G1 parte lui , di secondo mi fa piromente che faccio entrare perché avevo giocato Vault e avevo 3 cast e mestizie da fare volevo tenere protezione per la combo, i prossimi turni pesco solo protezioni e muoio da piromante e due pimpoli
G2 mi fa piromente di primo , io no force , pesco pesco pesco ma non trovo chiusura GG

4° turno Cekko con TurbochannelOath vinco 2-0 (rivincita presa)
G1 tengo mano che fa jace di secondo protetto ma lui lo è doppiamente … va bhe rimango con walk e colosso in mano ormai ho perso , ma dal nulla mi propone un Show and Tell wow , il mio colosso si fa fuori il suo emrakulo , ma lui è ancora vivo e attiva oath colosso vs colosso , va bhe 0 carte in mano pesco giacoma jace GG sculatooooooooo
G2 se non ricordo male mulligan basso a 4 …. Poco da fare

5° turno ragazzo norvegese/svedese con Kuldotha vinto 2-1

G1 parte forte e mi riempie di sfere e golem
G2 faccio un bel po di mana di primo, lui parte calmo con solo sfere, lo gestisco con le mastica un hurkil mi fa vincere
G3 ci pensa su e non parte forte mi propone solo un terra calice 0 , io tengo mana con 0 mox ma anello e lande e Fayden e force, di secondo mi fa goleme che faccio entrare , di secondo fayden che gli ruba golem , lui mi fa secondo golem , che nel mio rompo di mastica , lui ha probabilmente solo bestie grosse in mano e non ha mana giu poco dopo mi attacca di mishra dopo che io ho attaccato di golem , io stappo golem con chiave , sorride e concede …

6° turno tedesco che ha vinto lo scorso ovino battendo Rokko , gia fatto fuori al torneo dei tedesci lo rifaccio fuori in questo – un Fish a 5 colori con Mentori , fulmini , Decay , confi ecce cc – vinco 2-1
G1. Mani lente per tutti, io punto tutto su un tezzeret che entra dopo alcuni counter , peccato mi becchi in fine turno snappino che il giro dopo insieme a fayden mi ruba pezzo della combo e mi fa fuori tezzeret con io con in mano fluster ….
G2 Anche qui mano lente per entrambi, accumulo mana e riempio il cimitero per una giacoma doppio protetta , sbaglio qualche conto con il mana ma la chiudo il turno dopo
G3 come G2

Top8 Lovino Luca , aka Ivanho , compagno nello Juri Team con Gushmentore 2-0

G1 tengo mano buona che fa terra mox e cappa con possibile jace , lui parte terra passo , io guardo di cappa e vedo landa e mox , pesco landa , pesco mox di cappa e faccio jace che entra , come entra tezzeret il giro dopo e dopo qualche turno anche Fayden
G2 mano che fa mana e continui peschini da parte mia , lui un po lento non propone minaccia , vado in combo lui , hurkil e counter su chiave , ma il giro dopo richiudo di giacoma
Arato izzi

Top4 tedesco con MUD
G1 parto io con mulligan a 5 con 2 lande mox jace drain , lui mulligana a 6 – 5 – 4 …. , io parto landa mox passo , lui wasta mox calice a 1 che entra , io landa passo , lui non vede mana e fa sfera che dreno , buono ora gioco jace , pesco tezzeret va bhe gioco lui e GG
G2 mi parte ws mox golem che forzo e calice a 0 , io landa anci , di secondo mi fa revoker su vault , io landa anello cappa cappa , lui mi tiene un po con cavo ma prima il gorillino e poi hurkyl mi regalano la vittoria

Top2 contro GAZZOTTI con mentore vinta by drop
Non giocata perché il povero si è subito 3 ore di partita contro Tokky e Sengiro

IL MIO DOVERE L' HO FATTO , TUTTI GLI STRANIERI CHE MI SONO TROVATO CONTRO LI HO FATTI FUORI 4-0 8-)

SONO PER LA SECONDA VOLTA CAMPIONE DELL’OVINO Vintage
L’UNICO AD ESSERRLO PER DUE VOLTE

(maledetto Wiky , quando inizia il tuo anno di sfiga ??????? ) :P

Props:
A Iao , Campell , Pace , Ratti i miei compagni di viaggio
A Rokko che mi presta le carte e mi fa il tifo dal mare , soprattutto vs Ivanho
A tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti
Al Calle che mi porta fortuna
A Save per l’organizzazione ottima del torneo
A Stinfo che aiuta Save nell’organizzazione
A Team dei Bulli per la creazione del mazzo , Wiky , Paxxu , Mark ...
A .....

Slops:
A me che questa volta non gioco la finale

Lista
1 Blightsteel Colossus
1 Snapcaster Mage
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
1 Repeal
1 [card]Hurkyl's Recall[/card]
1 Thirst for Knowledge
1 Dig Through Time
1 Vampiric Tutor
1 Mana Drain
2 Flusterstorm
2 Mental Misstep
4 Force of Will
1 Demonic Tutor
1 Time Walk
1 Timetwister
1 Tinker
1 [card]Yawgmoth's Will[/card]
4 Thoughtcast
1 Dack Fayden
1 Jace, the Mind Sculptor
1 Tezzeret the Seeker
1 Black Lotus
1 Mana Crypt
1 Mana Vault
1 Mox Emerald
1 Mox Jet
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
1 Sol Ring
2 Mox Opal
1 Time Vault
2 Voltaic Key
3 [card]Sensei's Divining Top[/card]
1 Tolarian Academy
1 Bloodstained Mire
2 Scalding Tarn
3 Underground Sea
3 Volcanic Island
4 Seat of the Synod

SIDE
1 Red Elemental Blast
1 Pyroblast
1 Thoughtseize
1 Toxic Deluge
1 Mountain
3 Ingot Chewer
1 [card]Hurkyl's Recall[/card]
1 Gorilla Shaman
1 Pithing Needle
2 Ravenous Trap
2 Nihil Spellbomb

Immagine[img]

Ultima modifica di bergamo83 il lun 4 mag 2015, 22:20, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [V] [03/05/2015-MI] Ovino Spring - E ora si spruzzaaaa
MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 15:53 
Full Organizer

Grande zioooOO!!! Trattorone!!!! E il gorillino??? E il gorillino come fa? Lalalalala!!! Non c'è nessuno che lo sa Lalalalala!!!
Nvl rulez nonostante ci siamo depotenziati dalle ferie!!! Tezzcast mazzo definitivo, solo per sculoni veri!!! Quando sapevo che ti giocavi la top contro Anton mi tremavano le mani!!!!

Spruuuzzz!!!

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [V] [03/05/2015-MI] Ovino Spring - E ora si spruzzaaaa
MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 16:11 

rokko ha scritto:
Grande zioooOO!!! Trattorone!!!! E il gorillino??? E il gorillino come fa? Lalalalala!!! Non c'è nessuno che lo sa Lalalalala!!!
Nvl rulez nonostante ci siamo depotenziati dalle ferie!!! Tezzcast mazzo definitivo, solo per sculoni veri!!! Quando sapevo che ti giocavi la top contro Anton mi tremavano le mani!!!!

Spruuuzzz!!!

Anche a Ivanho , vedendo le mie giocate :D
Ma come faccio a perdere da uno che tiene dentro i fulmini in g2 e g3 :x

Immagine[img]
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 16:21 

Oh mai nessuno che scriva " Grazie Wiky ci hai donato il mazzo di Dio" :-p

Ahia ora inizierá il tuo anno di sfiga Juri,é sempre cosí :D

Complimenti Ancora !!

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 16:32 

wiky ha scritto:
Oh mai nessuno che scriva " Grazie Wiky ci hai donato il mazzo di Dio" :-p

Ahia ora inizierá il tuo anno di sfiga Juri,é sempre cosí :D

Complimenti Ancora !!

Grazie Wiky per averci donato il mazzo di Dio che vince da solo ( non è uno scherzo ) 7-)

Complimenti anche a te per le vittorie in questi 3 giorni ( attendiamo tuo report )

Immagine[img]
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 16:38 
Organizer

Il mazzo l'avrei inventato io, ma ormai l'ultimo che arriva ci cambia una carta e dice che è suo AHAHAH :D.

Complimenti Juriiiiii!!

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 16:44 
Full Organizer

Hai solo sculato coi pairings, io avevo una lista decisamente migliore e ho beccato gli antimazzi pieni di pali o gli sculoni, non oppo che mulligavano a 4-3 e ti morivano davanti.......

Rottinculoooo

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 16:53 

Mazzo creato dai Bulli :D

Grazie Paxxu

Immagine[img]
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 17:02 

Mazzo per veri sculoni. :D

Complimenti per la vittoria Juri!!!

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 17:36 
Legendary Creature

se va beh altri che mulligavano non li hai trovati?! :D :D
Bravo zio, nessuna pietà per chi tiene fulmine contro tezzcast

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 19:17 

Tutti bravi a fare top8 a tornei da 6 turni :P
Scherzo ovviamente, complimenti anche se ormai sei passato al lato colorato di Mtg!

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 19:43 

Biareus ha scritto:
Tutti bravi a fare top8 a tornei da 6 turni :P
Scherzo ovviamente, complimenti anche se ormai sei passato al lato colorato di Mtg!

Si un vero peccato per quei due giocatori mancanti , cosi almeno 7 turni l ultima la potevo pattare :P , ma ormai la maggior parte dei giocatori è incatenato dalla fidanzata

Immagine[img]
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 20:48 
Elle & Kira

Schifooooooo
Puzziiiiii
Addio gabinetto
Peccato,meritavi
Tulak chiudo
In response
Player lost

>>>

Bello il mazzo, anche se io preferisco giocare gush tinker, flash deck senza senso o CALABBRIA

Bye noobssss

Scusate ho dimenticato che con bazaar devo anche scartare una carta

#delverinparata
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 21:29 

grande zio!!
hai sculato che sono morto in top4 che altrimenti giocavamo e ti aprivo come un melone :P ... o forse no %(
comunque complimentoni!

Immagine

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 mag 2015, 22:27 

trockij ha scritto:
grande zio!!
hai sculato che sono morto in top4 che altrimenti giocavamo e ti aprivo come un melone :P ... o forse no %(
comunque complimentoni!

Ho fatto fuori tanti tuoi predecessori, uno dopo quel giorno si è ritirato dal Vintage , lo hanno visto giocare delle creature 1/1 verdi :P

Grazie :D

Immagine[img]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo