CAPRINO ha scritto:
Sicuramente il problema dell'anno scorso ha fatto calare il numero di presenze.. Inoltre i tempi tra un turno e l'altro sono sempre eterni..
Mi piacerebbe che tu motivassi questa affermazione con dei numeri reali.
Parliamo di un torneo da 335 persone iniziato alle 11 e finito alle 23 con finale giocata per la gloria, dopo lo split in top4.
quindi 12 turni in 12 ore!
Per i premi: erano fino a top 32 e il 32 si ripagava abbondantemente l'inscrizione non a malapena. un plateu vale 35/40€, il 16esimo faceva circa un 4x sull'iscrizione invece, anche qui prima di parlare verificherei bene cosa si sta dicendo.
Da veterano di questi evneti so quali sono le critiche da accettare e quali no, l'anno scorso sono stti fatti degli errori, sono stati identificati ed eliminati.
Si forse unapiccola percentuale non è venuta per quegli episodi, io non credo, perchè se si prendono decisioni sul pregresso allora banalmente dopo l'11 settembre nessuno dovrebbe più prendere un aereo.
Secondo me banalmente chi ha paur di non andare a premi enon essere competitivo sta a casa, e poi analizza i fattori del calo di numeri, se iniziasse a venire, magari, quelle analisi non avrebbero senso di esistere.
Se iniziate a vederla a questo modo l'anno prossimo il mdern supereràdi certo il legacy che farà in poco tempo la fine del vintage quindi sta a voi.
Io resot pienamente soddisfatto dei numeri, perchè 1100 persone in 3 giorni sono comunque tanta roba, in un momento in cui il formato è in calo.
Stinfo