Oggi è dom 19 apr 2026, 16:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [3/10/2015 - OvinoX] Ovino Legacy: Se Questo è un Nono!
MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 16:06 

Ciao a tutti appassionati di figurine ed amici, o lettori casuali o obbligati!

Innanzitutto vi consiglio per una fruizione più empatica dell’articolo, l’ascolto di questo sottofondo musicale: https://www.youtube.com/watch?v=RWyUMYEjk8w

a un passo dalla Gloria!!! Si proprio quella della terza B!!!

Quella che mi appresto a raccontare è la storia di un week-end che in realtà raccoglie dei mesi, e delle incredibili ricorrenze numeriche che possono far pensare alla Cabala(non teraphy), alla Stregoneria(non infernal…al massimo Tourach :-p) e alla superstizione!

Sei arrivato nono.. perché fai un report? Bella domanda. Ho più di un argomento a mia disposizione.

1- per la top ci sono ben 8 posti! Il Nono è uno solo!
2- la mia carriera di giocatore MTG è costellata di noni posti, solo nell’ultimo anno almeno 5 compreso il "Nono per rating” all’Earthquake!
3- all’Ovino Spring sono rimasto ancora fuori per rating(sempre storia di numeri in serie) e ovviamente con 19 punti… ancora LUI!

ma veniamo alle analisi simboliche e matematiche

-il 9 è il numero che rappresenta il miracolo in quanto 3 volte 3, il numero perfetto, forse dovrei giocare Miracle per invertire il trend, ma questo non averrà, almeno fino a che nn stamperanno un miracolo nero, che per antonomasia nn può esistere e al massimo potrebbe essere un sortilegio.
-9 sono i mesi della gestazione per il genere umano, e anche i mesi per digerire il rosik per restare fuori per rating.
-9 sono le Muse, personificazione per le scienze e le arti, della somma delle conoscenze umane... scusate se è poco!
-9 è il numero del centravanti aka del Bomber… e che Bomber ;-)

Oltre a questo da cinefilo convinto, sono stato ispirato nel corso degli anni da questi capolavori che mi hanno probabilmente condizionato:
“il nono senso”
“Nove anni in Tibet”
“Non è un paese per noni”
“La carica dei 109”
e sopratutto…
“Non ci resta che piangere”!!!

Il report del Week-end è già di per sè uno spettacolo!
Decido di partire all’ultimo momento, poiché essendo in Erasmus in Francia, ho numerose difficoltà di trasporto e logistiche! Riesco a trovare un passaggio su BlaBlaCar a prezzo accettabile e lo prenoto senza ancora avere un posto per dormire, per fortuna dopo un post disperato su FB, il grande Roberto Sartini aka Paxxu, mi offre ospitalità e allora.. #topdegamma
Parto il venerdì alle 14.00 con un agile programma di arrivo poco dopo le 18.00, ma… Arrivati a pochi km dal traforo del Frejus, si scopre che ci sono i lavori ed una colonna di macchine -.-‘ , dopo 15 min di attesa, il genio alla guida, decide di fare inversione sull’autostrada e di prendere la strada della montagna! Nel giro di 20minuti ci troviamo alle pendici del Mon Cenisio ed il navigatore ci segnala un ritardo di più di 2 ore sul conto precedente…evabbè :-( , ma non è finita qui! Arrivati quasi alla sommità della vetta ci becchiamo una cazzo di bufera di neve! Per fortuna il tipo alla guida sembrava essere abb esperto e con la macchina che slittava leggermente riusciamo ad iniziare la discesa! Panorama mozzafiato, ma cristo!
Immagine Immagine
Insomma alla fine del viaggio, arrivo a Rho verso le 20, prendo la Metro ed arrivo finalmente in Uguzzone verso le 20.40!

Intanto arrivano anche i Cesenati carichi così: https://www.youtube.com/watch?v=VeFZytz383E

Il tempo di entrare, salutare tutti gli amici Italici ed esteri, sopratutto Tedeschi e Spagnoli ed andiamo a cena nella pizzeria più unta della storia col groppone Wooded ed EBT, più altri piacevolissimi conviviali. Con Roby facciamo rotta su Melegnano per la notte che scorrerà benissimo :-)
Immagine
Arriviamo con anticipo alla location e non appena arriva Anda col caro Magliari aka Nickazur col mio cappellino portafortuna aka “il cappellino nono per rating”, che era rimasto a Bologna per qualche mese, so che posso cominciare ad arare in tranquillità!

Immagine

Recupero le carte mancanti dal buon Padu(by Max Piazzese) e dall’Orciuolo Fondamentale, ci incoraggiamo col team per la svizzera e si parte!

Turno 1 Rodriguez Bug Control

g1 Non sono contento di beccare subito uno straniero.. Vince il dado, ma.. mulliga A 5, io me la ridacchio un po’ e penso “bene! Il mio "cappellino nono per rating” inizia a dare i suoi frutti :-)
Inizia la partita ed in pochi turni mi fa vedere, Mare, Tropical, Daze e Tarmo. Ok quindi credo di trovarmi di fronte ad un TA classico e non perdendo un mirror in torneo da un anno dico #verynice! Il suo mulligan ovviamente lo mette in posizione sfavorevole, io lo sommergo di bestie e Tourach. A partita ormai compromessa però, mi fa vedere una Strige Funesta, e allora cerco di cuocerlo a fuoco lento per scoprire di più sulla build, ma il turno successivo concede.

-sido come vs mirror, ma immaginando una side strana, tipica della scuola spagnola, inserisco anche Display of Dominance per Liliana. Ammetto che non ero a conoscenza della lista alla quale si ispirava la lista di Rodriguez che mi hanno poi detto girasse su The Source, ma con i dig..

g2 Poco da dire.. mulligo a 6, parte terra Sciamano, io monolanda colorata, faccio il mio sciamano, passo. Wasta-Decay. Io Wasta go, lui tarmo e delver. Concedo.

-qui faccio l’errore di togliere Display of Dominance, per una copia in più di Tourach e me ne pentirò.

g3 Il macht è bellissimo, io parto forte con Delver(preferisco sempre partire con sciamano ad averlo.. obv.). Lui sciamano, Delver flip, altro delver e ponder, che risolve. Lui landa Biblioteca, risolve. Io flippo delver con Seize, e mi vedo piuttosto in vantaggio, ma sul seize vedo una mano da paura! 2Strige, 2decay, e Tarmo, io non ho wasta.. scarto strige e meno. Il game poi si protrae con lui che risolve i decay e una strige, io con un tourach lo porto a 0 carte in mano, e su un ponder cerco una bomba che mi possa aiutare, shuffle e arrivo Stalker(che lavorino :-)). Lui ha ancora strige giù, ma è basso di vite, io in sostanza ho 2 turni per trovare un decay e chiudere, prima provo con ponder, niente, e il turno dopo una bs, ancora nulla.. Lui trova Jace scendendo a 2 vite e li capisco che cala la notte :-( nel giro di qualche turno la chiude con tarmo. Bellissima partita, oppo molto valido e tranquillo, ci facciamo l’in bocca al lupo e si va alla prox… Rosicando.

0-0-1

Turno 2 Di Pasquale Fabio aka Woody Deathblade

g1 Mi ritrovo di fronte il mio amico/socio in affari/fratello/teammate e bye :-p e non è certo una bella cosa, anche perché il povero Woody(top8 allo scorso Ovino, mica un pollo ;-)) il turno precedente era stato battuto da un altro fratello della Family, ovvero L’Orciuolo Fondamentale aka Bobs!
Vinco il dado e il g1 è senza storia. Terra Sciamano, terra Confi(che resta in campo, e a seguire doppia wasta e Poker di Tarmo! No way out!

-sido: toxic-golgari-ago-display-needle-null rod-disfigure-seize

g2 Non parte terra sciamano e questo è già positivo. Io terra delver, che flipper subito, lui risolve una mistica per Skull, che verrà decayato. In sostanza il delver fa molti danni perché Woody, cerca remavo, prima con ponder e poi con bs, ma non c’è verso. Arriva uno sciamano e una nemesi, che vengono seccati da decay e Lilli, alla fine la porto a casa con ancora Toxic in mano :-p . Troppe lande per Dipa, un po’ sfortunato, ma vince il più forte! Come direbbe lui… “CI STa’” ahahah

Immagine

1-0-1

Turno 3 ragazzo di Monza con Team America

g1 Appena seduto al tavolo mi presento, il ragazzo è molto simpatico e giocarci contro è stato gradevole. Vince il dado e parte mare delver. Il primo mirror, mi sono già accorto che la sala è infestata di Bug, come ci si poteva aspettare dopo il ban di DTT. Non parte di sciamano e questo è già un bene. Rispondo con terra delver. Di secondo fa sciamano, e questo mi fa riflettere, anche perché l’avevo visto dubbioso sulla giocata al primo turno, forse non è espertissimo dell’archetipo. Io cantrippo e mi preparo decay e Liliana. Fatto stà che il turno successivo a fine turno mi presenta una Vendilion inaspettata, ma sotto daze, che risolve. Successivamente gli resetterò il board e con Confidente inizio a pescare, con sciamano guadagnerò vite, e con Tarmo lo finirò.

-sido: submerge-display-disfigure-seize-fluster-surgical-toxic-stalker

g2 Parte terra, sciamano. Siamo quindi già in rincorsa, io faccio il mio, protetto da daze, risolve. Uccide sciamano e ci scambiamo turni in cui si cerca di portarci in vantaggio. Scendo di vite per via di un delver. Verso il 4^ turno gioca un Crepino Tarpit, piuttosto inaspettata perché la sua lista giocava Stifle.. Sta di fatto, che mi ritrovo a dover trovare risposta alla tarpit, che mi porta a 5, risolvo un pondera che vede tripla wasta, e non posso shufflarlo, wasto Tarpit, e il turno dopo fetcho. Alla fine della fiera riesco quasi a ribaltarla, con un paio di giocate sul filo, ma un suo decay topdekkato mi sega le gambe.

g3 Arriva a vedere il Faina già nell’Ade(scarso 2 volte! Gli do la lista con tanto di siate, che non legge.., perde al side event, porta Canadese e suca, anche con quello :-p) Parto tenendo a 7. Terra Sciamano, risolve. L’oppi ci pensa un po’, e fa wasta su Mare go. Sul mio viso si dipinge un sorriso a 32 denti GG turno 0. Di secondo Delver-Delver. Finisce a Breve, con anche un Display sul suo Disfigure disperato.
A fine partita spiego al ragazzo l’errore della Wasta e conviene con me, che sia stata una pessima giocata. Mi seguirà per tutto il torneo augurandomi un buon torneo, davvero un oppo simpatico, spero di incontrarlo di nuovo :-)

2-0-1

Turno 4 Tizzoni Nicola con Miracle

g1 Non lo conosco personalmente, ma ho letto spesso il suo nome sui report, ci presentiamo e scambiamo qualche notizia e si parte. Perdo il dado e parte fetch per isola, cappa. Non ho mano esplosiva, ma ho library, doppio tourach, decay e cantrips, insomma, so che non avrò pressione in breve tempo e mi stà bene. Al terzo turno, non ha più carte in mano. Risolverò Biblioteca, e posso dire abbastanza di tranquillamente di averlo arato. Prova un Jace sotto Daze, che appunto non lo fa risolvere, gli presento una minaccia per volta, e lo finisco a fuoco lento, passando anche da una final di Liliana. Lui non è velocissimo in questo game, ma la situazione non era facile.

sido: null rod-ago-display-vendillion-2envelop-dread of night-seize-surgical

g2 Parte ancora terra, cappa. Il match scorre abbastanza lineare, presenta una cb, decayata, io faccio i miei pezzi ed inizio la race, ci scambiamo vicendevoli minacce e counter. Quando era ormai abbastanza basso di vite tipo 6, mi presenta un mentore, io ero andato basso perché avevo risolto e pescato molto con Biblioteca, che pensavo avrebbe fatto gg. Invece non trovo nel giro di 2 turni, una soluzione, che poteva essere Dread of Night, o Decay. E devo capitolare.

g3 Iniziamo il game a 2 minuti dai turni, provo ad andare a mille, ma devo muligare.. in 3 turni, risolvo Biblioteca e Null rod, ed ho in mano 2 envelop, 2 force, e decay… Si patta e lui mi mostra Wear/Tear e Fluster. Onestamente non credo avrei perso quel game, ma era ancora aperto ed era troppo presto per concedere uno all’altro, ci facciamo l’in bocca al lupo e pattiamo. Partite in ogni caso gradevoli, con un avversario molto a modo e sicuramente bravo :-)

2-1-1

Turno 5 ragazzo di Verona con Team America

g1 arrivo al tavolo piuttosto stizzito dalla patta precedente. Posso solo vincere, da qui alla fine… So cosa gioca perché eravamo stati affianco 2 turni prima, un altro mirror. Il g1 a mio avviso è stato davvero un capolavoro. Perdo il dado e parte terra minaccia(delver o sciamano non ricordo). In sostanza al terzo turno, io avrò giù terra e sciamano e lui il board vuoto, gg. Il ragazzo è simpatico e mi fa i complimenti per la velocità con la quale gioco il mazzo, mi spiega che è poco che si dedica al Legacy, io gli dico che è più di un anno che lo testo, e che lo reputo una buona scelta prendere TA per approcciarsi al formato.

-sido: submerge-display-disfigure-seize-fluster-surgical-toxic-stalker

g2 avevo capito che non giocava Stifle, e questo mi avvantaggia. Anche in questa partita non c’è storia, lo metto sotto di race, spingo come un treno e in pochi turni è gg.
A fine partita ci confrontiamo sulla lista, e gli do qualche dritta sulle sidate, mi ringrazia, ci facciamo l’in bocca al lupo e gli raccomando di non abbandonare il formato! LO FACCIO CON TUTTI I NUOVI ADEPTI, sennò chi mi resta da sturare dopo!?! :-p

3-1-1

Turno 6 Vecchio Federico aka Ziovec con Infect

g1 é lo avevo beccato anche all’Ovino Spring, ed avevo vinto un mirror di TA, io avevo la medesima lista. Ci salutiamo amichevolmente, ci stiamo confrontando su Tipo1 per la questione Invitahional, in quanto organizzatore della WL e io della WLL. Si parte. Vinco il dado, terra sciamano e mano bella. Lui tropicale, Glistener elf, sono felice che sia Infect e non l’ennesimo mirror. Gli arrivano in serie, Tourach-Delver-Wasta-Tarmo-Decay. gg in pochi turni.

-sido: golgari-disfigure-toxic-fluster-submerge-ago-seize

g2 Lui parte di terra Gerarca. Ci può stare, io terra Delver. Lui fa Agent, che countero e Inkmoth Nexus. Io flippo Delver e ne faccio un altro. Prendo i primi segnalino infettanti, fino in sostanza al momento in cui, con un Golgari, riesco a fargli il 2x1 portandogli via sia Gerarca, che Inkmoth, e con wasta in mano posso risolvere anche l’altra Inkmoth. Lui prova la Force, io rispondo con la mia, e credo di averla portata a casa, ma una delle sue ultime 2 carte in mano è un altro Glistener. Io post shufflata topdeckko Tarmo, mica male :-p . Continuo la race, lui pesca e mena, con io Sciamano in parata. Blocco e lui fa Invigorate-Berserk… gg -.-‘

g3 Non lo ricordo molto nitidamente, ma sto ancora rosicando per la chiusura in g2. Mi ricordo solo, che ogni pezzo che gioca, viene fatto fuori alla velocità della luce e io imposto la mia race, arrivano anche dei Tourach e gg. Match cmq piacevolissimo, con un avversario molto valido e credo che il Legacy in Liguria oltre ad una grande tradizione abbia anche un futuro garantito!

4-1-1

Turno 7 Bettarini Francesco aka Memories of the Time con Explorer Pod

g1 Non sono per nulla felice di beccarlo, perché so che gioca sempre mazzi strani e a base creature, e la mia build ha solo 6 rimozioni. Perdo il dado, ma mulliga a 5. Parte Bayou, Sciamano. Non il massimo, ma posso starci. Nel giro di 2 turni gli faccio 2 Tourach, che lo piegano, risolve una Strige e prova una Cabala su bs, che va a vuoto. In ogni caso nel giro di pochi turni è sopraffatto dalla mia ignoranza.Cosa importante..vedo Pod.

sido: submerge-disfigure-surgical-ago-display-vendilion-stalker-seize e toxic

g2 Il g2 è molto veloce, perché mulligo a 5. Provo a resistere qualche turno, ma risolve fast Veterano-Cabal, e aqundo arriva Titania non gli do nemmeno il tempo di bersagliare la landa al cimitero :-)

g3 cambio leggermente il side, per essere più esplosivo. Il match sarà molto bello. Tengo buona mano, e parto terra-sciamano. Nei turni a seguire, lui farà sciamano, e io delver che flippa, su Disfigure. Sfiguro lo sciamano e inizio il beat down. La situazione sembra positiva, ma post stufata di fetch, Memories trova la monocappa :-). Io rosico un po’, ma non è molto fortunato sulla prima guardata. Sulla seconda trova una Pernice provvidenziale! Switcha, la gioca, risolve e spacca a 1. In risposta sparo di sciamano e lo mando a 5. Credo che per me si sia messa marino, ma dalla cima salta fuori la mono Vendillion(Che lavoooooro :-)). Dopo la pescata risolvo Venda, Cappa va sotto, e lui pesca malino e passa. Io pesco sciamano, che non gioco e meno, va a 2. Lui pesca e fa Murderous Redcap! E mi secca Venda. Il turno dopo appoggio sciamano, non trova risposta e gg. Davvero bei game! Sempre sul filo! Ha dato davvero gusto, spero di ribeccarci presto e grazie per l’aiuto nella ricostruzione dei games ;-)

5-1-1

Turno 8 Saino Riccardo con Death ana Taxes

g1 appena leggo i payrings, mi ricordo che l’aveva beccato precedentemente L’Orciuolo Fondamentale, allora gli chiedo che cosa giocasse, mi dice D&T splashato di verde e io esulto. La mia lista ha davvero un bye da D&T, non tanto in main, ma post side per lui è un inferno vero, oltretutto carte come Gaddock o Qasali, non mi fanno nulla, quindi top de gamma proprio. Mi siedo ci presentiamo. Vinco il dado, e di secondo gli sparo una Biblioteca che lo fa rosicare di brutto, mi dice che è tipo la quarta volta che gliela propongono di secondo. Biblio è una minaccia che non può gestire facilmente, infatti nei turni successivi, perdo vite e vado in all in riempendo il board. I danni dei miei Delver, Tarmo, Sciamano e Confi, conditi da remouval, non sono gestibili. gg

side della Muerte Brasiliana: TOXIC DELUGE-DREAD OF NIGHT-GOLGARI CHARM-NULL ROD-AGO SPINALE-DISFIGURE-SEIZE

g2 tengo mano carina, con doppio sciamano, lande e 2 cantrips. Lui landa go, io landa sciamano, lui landa Porto-Revoker su Sciamano. Io faccio secondo sciamano e ponder che vede Golgari. Pesco altra landa e lascio golgari on top. Il turno dopo presenta una Thalia e passa. Io pesco Golgari appoggio fetch e passo, dopo che in upkeep mi aveva tappato un mare. Il turno dopo presenta anche una Mother of Runes, che faccio risolvere leccandomi i baffi ;-). Picchia di Thalia e passa. In Upkeep mi tappa mare, in resp attingo mana, fetcio per Bayou, attingo 3 mana e tiro Golgari, che fa 3x1, con gli sciamani attingo mana per Delver e passo. Nei turni successivi prova a ripartire, ma flippo delver con Disfigure, e bitto. Pescherò anche Dread of Night, e avevo già Liliana in mano e poi in gioco. Insomma lo aro. Avversario cmq valido e ragazzo tranquillo. Siparietto finale con Schito che passa e fa: “Te la fai finita di fare fuori tutti i miei amici di Savona!? Sta storia è iniziata all’Invi dell’anno scorso e ancora non è terminata!”. Grandissimo Schito super simpatico! I’m so sorry, ma spero di continuare ad arrotare :-))))

6-1-1

Turno 9 Francese con Aggroloam

g1 Non conosco il mio oppo, sono molto stanco, ed è uno straniero, quindi non è sicuramente uno che è al tavolo 7 per caso. Ha i miei stessi punti, quindi dobbiamo scannarci :-). Perdo il dado. Mulliga a 6 e parte terra-Mox Diamond, scarta landa e passa. Penso che sia Lands e non sono per nulla preoccupato, ho testato talmente tanto con Anda(che è di gran lunga il giocatore di Lands o simili, più forte in Italia) che so perfettamente come muovermi :-). Io ho una buona Mare-Sciamano go. Difenderò lo sciamano da un punishing, e svilupperò il mio gioco. Nel giro di un paio di turni capirò che si tratta di Aggroloam visto che gioca un Confidente(anche con questo archetipo ho testato tantissimo e la mente va ai primi match al Goblin circa 5 anni fa, con il buon Michele Crepaz e Facchini che al tempo si dilettavano col suddetto mazzo, nostalgia…). In ogni caso lo aggredisco con waste-tourach-decay e Tarmo+Delver. Non mi età dietro.

sido: surgical-Stalker-submerge-disfigure-ago-display-golgari-Vendilion

g2 Questo match è stato uno dei più belli che abbia mai disputato. Lui parte col solito terra-Mox scarto landa, ma passa. Io terra Delver. Lui pesca in eot, con landa ciclante, non riesce a sviluppare una grande pressione, ma entra in combo punishing-boschetto, che mi sega tutte le possibili minacce eccetto Tarmo e mono Stalker. Andrò a cantrippare con ponder, che trova Surgical. Visto che aveva saltato landrop, sceglierò di sacrificare un paio di pezzi per guadagnare tempo(un altro Delver e una Vendilion che gli toglie un Choke), aspettando che possa commettere una mossa falsa per surgicarlo, o l’arrivo di una wasta, ma niente. Anzi topdeckerà un seize che prenderà proprio Surgical. Allora cambio piano ed inizio a spingere giocando Tarmo. Nei turni successivi lui troverà loam ed inizierà il suo gioco, ma nel frattempo tarmo picchia. Arriviamo in qualche turno alla spiacevole situazione in cui, l’oppo risolve un Choke, ha Tabernacolo ed è ancora in recursion di Punishing. Per fortuna io ho un Bayou, e utilizzo un Daze per riprendere i mano una landa. Non ha trovato Wasteland e quindi ho sempre il mana per mantenere. Lo porto basso intorno ad 8, e andrò a trovare il mono Stalker, ma non posso ancora giocarlo, ma è un piano, appoggio wasta e passo. Nel frattempo, lui è in recursion di loam e dopo aver trovato Depths, cerca il Thespian decisivo. Commette l’errore di essere avido e pur avendo trovato una Wasta, non mi toglie Bayou e cerca con doppia dragata il bersaglio grosso, non lo troverà. In eot Wasterò Tabernacolo, e pescherò Fetch.. preziosa. Giocherò Stalker, e menando di Tarmo lo mando a portata di morte. Ha un ultimo turno per trovare Maze of Ith o Thespian o qualcosa che non lo faccia morire, ma per trovare risposte si deve tappare, non trova niente di risolutivo ed appaccotta!
AMAZING USCIRE DA CHOKE-TABERNACOLO E RECURSION DI PUNISHING! Una cosa è certa, con una qualsiasi altra lista di TA questo sarebbe impossibile!

7-1-1

Ora c’ solo da aspettare il verdetto finale:

https://www.youtube.com/watch?v=DyGU8HpnXg8

PER FORTUNA CHE HO DEGLI AMICI STREPITOSI E MI CONSOLANO COSì:

https://www.youtube.com/watch?v=V_5kJn3Gm4E

Immagine
Immagine

Che dire è stato un torneo dal finale amaro, ma la compagnia è stata super come sempre! Ho degli amici fantastici, siamo un grande team e amo sto giochino perché si conoscono un sacco di belle persone e anche un sacco di teste di cazzo, come nella vita :-)

Immagine

Props:
-a Paxxu grazie mille per l’ospitalità, la gentilezza, la simpatia e la tua amicizia! Davvero una bella persona ed un giocatore formidabile(anche stavolta top16)
-al WOODED TEAM siamo più di un team, una vera famiglia, sono sceso praticamente solo per rivedervi ed è stato un super piacere! Vorrei ringraziarvi 1 per uno, ma sapete benissimo che ci vorrebbero più righe che per scrivere tutto il report… Vi voglio Bene!
-agli amici Tedeschi Marius Hausmann e Johannes Gutbrod sempre un piacere rivedervi e grazie anche per avermi offerto ospitalità al pari di Roby!
-a tutti gli opponent che sono stati super corretti e molto piacevoli!
-ai ragazzi che è sempre un bello incontrare: Faina, Montanal, Mac, Boccia, Blasi, Gabba, Morri, Mosco, Nobili, Dogana, Giorgia, Nicolò, Angelo, Ziovec, Schito, Catta, Guidi, Ada, Macca, Bastia, Gabro, Fabian, David Leira, Trapani, Teneggi etc. etc. non offendetevi siete troppi :-)
-al mio Team America, mazzo spaziale e lista fotonica super testata e super promossa as usua!
-a Terricolo che non sconfessa la sua frase storica: “Non faccio top8 all’Ovino, solo perché non ci sono mai stato” Chapeau!
-a sto giochino, che più bello non ce n’è!!!
-al Golden Team! Ma quanto eravamo/siamo spanati!!?!? @Terricolo @j.dean

Slops:
-al fottuto Rating
-al nove
-alla maledizione
-all’antipatia di qualcuno..
-alla pioggia ininterrotta
-a Terricolo che non fa il report

Vi lascio con un ultima citazione d’autore:

F.: "Che lavoro schifoso…"
I.: “Potrebbe esser peggio!”
F.: “E come!?”
I.: “POTRESTI ARRIVARE NONO!!!"

Un saluto a tutti!

PS: il report me l'ha messo Bonanni perchè io sono Tecnoleso!
PPS: vi invito a mettere un Like alla nostra pagina FB della WLL!

https://www.facebook.com/pages/WLL-Wood ... 88?fref=nf
http://www.twitch.tv/woodedlegacyleague/profile
Immagine

Ultima modifica di tasso88 il ven 16 ott 2015, 18:55, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [3/10/2015 - OvinoX] Ovino Legacy: Se Questo è un Nono!
MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 17:06 

ahahha che spettacolo di report Mein F!!!!!!!

"ma a Ruel dopo il 2-0 gli hai detto di andarsi a fare un'altra corsetta visto che era già in tenuta?"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [3/10/2015 - OvinoX] Ovino Legacy: Se Questo è un Nono!
MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 17:09 
Organizer

Tassone caro, ancora una volta nono per rating...
come anche all'Ovino spring... e altri tornei ancora. la maledizione ti perseguita ma una cosa è certa:
sei sempre AL top!!!!
confermi ogni torneo di essere un ottimo giocatore e di essere sempre tra i primi.
il cappellino ti farà arrivare sempre nono ma senza magari stavi sotto.

sei stato il membro della wooded ad arrivare più in alto all'ovino 10 dato che il nostro mentore è stato schiacciato da piccoli costrutti che crescono :D :D

che dire ara tutti li in francia e ci si rivede quando torni.
un abbraccio FONDAMENTALE

Bobs

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 18:01 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Bravo Tasso, sottolineo che mi nomini sempre, sono un pó il tuo idolo dai :P sempre un piacere vederti, spero di giocare presto insieme per mostrarti che la mia lista è superiore :D comunque grande prestazione la prossima volta fai nono ;) il tuo mazzo in mano mia moriva dai peggio mostri, scape, merfolk, montanal.. :u

Ps: ho pure il tuo sosia in squadra di calcio.. Un incubo :(

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 18:52 

Nickname Cockatrice: Mountain King
Incredibile la tua sfortuna, quando mi hanno spiegato della tua collezione di noni x rating ci sono rimasto di sasso! Vedo che comunque non si molla un cazzo, quindi forza e avanti, grande performance e grande report!

Per il faina nn preoccuparti è un caso persoperso :D

Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 18:57 
Organizer

"Vai vai vai Tasso che sei un treno e la top arriverà" cit
:D :D :D :D :D

Bravo lo stesso, non sei da meno degli altri in top e penso che tu lo sappia e 4 snappy non fan mai schifo.
Comunque visto che sei già in Francia magari fai un pellegrinaggio a Lourdes che magari svolta la fortuna :D

Il Team Invidia non morirà mai!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 19:08 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Bravo ma sfortunato :P

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 19:27 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
"Ci sono rimasto di Tasso!"
Cit.
:-D :-D

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 19:28 

Bravo.
Simpatico.
Con lo stesso accento di Fedeli.
In grado di capire subito il potere altamente esplosivo della pizza di Tony Sorriso.
Stiflatore di natiche e Wastatore di vergini.

I miei complimenti per un risultato, seppur ironicamente triste, comunque validissimo. Ti rifarai...e poi passare dalle Manguste ai Tassi è già un upgrade notevole per un giocatore di Tempo.deck.

Alla prossimaaaaaaaaaaa
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 ott 2015, 20:09 

Nickname Cockatrice: kalas91
Grande tasso, peccato per l'amaro nono posto T.T, adesso vedi di trovare qualcosa di nuovo da metterti in testa!!!

Tanta roba il report con la colonna sonora xD

Immagine
cit."Venite, venite a giocare con noi, faremo tante belle partitine"
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ott 2015, 3:26 

Allora intanto un grazie generico a tutti :)

@Bona88: un report "solo bombe" :D
@Bobs: noi fedeli del cappellino sappiamo i loro pregi e difetti, ma li difendiamo fino alla fine 8*
@Fains2Fains: sei davvero troppo scarso, ma la battuta è carina :P
@Goblin Piledriver: ehhh la sfiga è abbastanza mia fun ;* ma non si molla un cazzo no!
@Combo Player: caro Guidus credo propo che un salto a Lourdes me lo farò :'|
@Noctalor: Amen :D
@Krios: solo mustelidi top de gamma per me :*
@mosca91: grazie caro! senza GoPro questo report sarebbe valso la metà ;*

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ott 2015, 10:37 

Nickname Cockatrice: Andre86
ogni volta che sfighi io sono li, io tiferò sempre per i tuoi oppo... tu sei solo l ultimo dei campioni italiani legacy, dell invitational più scarso mai esistito a cui nessuno voleva partecipare! che schifo.. da questo report trasuda onore, ammirazione, rispetto per l oppo e voglia di giocare per la gloria e non per il denaro.. MI FAI SCHIFO!!! i campioni sono spocchiosi e odiati da tutti e te? non lo sarai mai!!! troppo onore, troppo rispetto..ricorda che anche in francia, ogni volta che giocherai a figurine, nascosto da qualche parte io ti osservo e aspetto solo tu perda per essere felice e ridere di te..se no perchè farei tutti sti video??? bella tasso continua così !

Gerrard: "Ma non fa nulla!
Hanna: "No! Fa il nulla!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ott 2015, 10:46 

Nickname Cockatrice: MM17
Grande Tasso, mi dispiace davvero un sacco per la sfortuna, anche perché arrivare a ridosso della top partendo con la prima persa denota grande determinazione e sangue freddo.
E' un vero piacere giocare con te il giorno dopo, così come conoscerti finalmente dal vivo dopo le varie discussioni su WA pre-GP (anche se poi ho dovuto foldare ^^").
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ott 2015, 11:56 
Pera vede e provvede

Nickname Cockatrice: Pera
Grande, complimenti per il risultato e per lo svalicamento delle Alpi!
Ma la trota fritta sotto la diga ti sei fermato a mangiarla?? :D
A presto!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ott 2015, 16:39 

ahahahahah

@86andre86: ti voglio bene anche io vecchio burlone :*
@MM17: caro Montanal è stato un piacere anche per me! Ed i match della domenica super amazing "La scuola per i ripetenti"! :D
@Pera: grazie! Purtroppo niente trota, solo pesci in faccia :'| A presto!

Detto questo, vi aspetto tutti alla WOODED LEGACY LEAGUE!!! Prossima tappa saremo Trial per il Nebraska's War!!!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo