jessica ha scritto:
Il vero problema alla base è l'investimento iniziale per andare a Praga in quanto collegamento buoni ce ne sono solo da milano e roma .... facendo 2 rapidi conti tra volo Andata e ritorno ... Un letto sotto i ponti (o un cartone se preferite) ... Un ricco goulash e na birra ... (Oltre iscrizioni varie) credo che quei 300/400 euris almeno vengano spesi. Ora il premio è un ricco Rishadan port ovvero una bellissima carta che resterà a vita nei raccoglitori a testimonianza della vittoria (valore di mercato prossimo allo zero) .... È un buon da 100 euro (quello si spende almeno).
Alla fine della fiera 400 si spendono ... Se ne vincono 500 + 100 di buono = se tutto va bene si è in attivo di circa 200 .... Ma ora viene il bello comprare un biglietto per il Giappone a 650

Ma non era più conveniente investire i 400 iniziali direttamente nel volo per il Giappone???
Mi sa che prima di partecipare ognuno si faccia bene 2 conti

Perfetto il ragionamento non fa una piega , chi va a fare vintage a praga sicuramente giocherà piu formati non ha senso andare a praga e sperare di fare cassa con il vintage , ormai credo che anche di tornei con premi grassi vintage ce ne saranno sempre meno visto la scarsa affluenza (o scarso interesse) di giocatori al formato.
Inoltre stanno aumentando i cosidetti BIG EVENT e quindi se prima c'erano gossomodo solo annecy e ovino adesso c'e' molta piu offerta (o concorrenza che si voglia)
f