Zucchelli giocava deathblade e non bug control! Comunque sono riva si ho vinto, ma gran sculata... Chiudo la swiss con 7-1-1 nessuna concessione e patta intenzionale e di questo ne vado fiero, ma faccio lo slalom fra i pairings.. Il report non lo faccio perché non mi ricordo un cazzo solo le cazzate.. Comunque in swiss perdo da eldrazi e patto al quarto turno contro miracle di uno spagnolo con moat e ruination di main! Per il resto 2 ant 1 d&t 1 shardless 1 ur prowness 1 Goblin e in top8 gran culo perché non becco nemmeno 1 eldrazi da cui credo grixis stia male dato che parto sempre per 2 essendo arrivato 7 in swiss.. Ma omnitell, deathblade e shardless.. Mi dispiace solo essermi dovuto giocare l ultima per entrare in top contro marchi ed averlo buttato fuori.. Piccolo aneddoto al 6 turno sono pairato up contro un tedesco che sta a 5-1 mentre io 4-1-1 non si presenta nemmeno e mi fa me la concedi così entro sicuro? Ma te sei fuori ora giochiamo e le vinco tutte ! Io certo cose non le capisco, mi faccio il culo per andare ai tornei e poi la concedo al primo tedesco che passa? Non ci penso nemmeno! Comunque vinco 2-0 in 10 min con triplo delver easy flip

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk