Log ha scritto:
Se cerchi qualcosa di competitivo che non abbia le P9 potresti orientarti su Dredge oppure su
Eldrazi Tribal (JacoDrazi), il secondo ha un budget molto basso e ha persino fatto top 8 all'ultimo Eternal Weekend North America.
Shops unpowered non saprei,
Chalice of the Void è stato limitato e adesso con
Foundry Inspector si possono fare delle partenze a razzo con i mox.
Sono (o dovrebbero essere) quasi spariti un po' di mazzi del passato tra cui la combo con
Worldgorger Dragon. Nel caso specifico l'hate comtro il cimitero col tempo è migliorato e molti di quelli che lo soffrivano sono stati soppiantati da Dredge.
Grazie a tutti per le risposte, infeffeti ho guardato varie liste, e con Chalice limitato è troppo rallentato, e fare una partenza di workshop e un solo permanente non me lo posso proprio permettere.
A sto punto non saprei neanche su cosa orientarmi, Eldrazi non sò perchè ma così a pelle non mi ispira, proverò un pò online.
Con Dredge intendete mica un evoluzione del vecchio mazzo Ichorid? Perchè mi ricordo che lo provai ai tempi (giocavo worldgorger) e lo trovai tanto esplosivo in G1 e tanto lento in G2 e 3. Avrei anche già un Bazaar nel raccoglitore; peccato per il Dragon combo, era veramente divertente come deck e anche unspo mi dava parecchie soddisfazioni.
A proposito quanto è valutato il Chalice of the Void? Ne ho un playset quindi tanto vale venderne 3, sono tutti mint/near mint di mirrodin, di cui uno foil