Lord Gibbo ha scritto:
Cioè... ma a torino e l'altro posto di cui non mi sovviene il nome che premi ci sono?
Migliori di questi?
Questi sono dei premi non indifferenti! 3 set di dual! tralaltro quelli più usati...
si può avere il link dei post riferiti a questi tornei?? nella sezione annunci non li ho visti...
semplicemente non sono ancora postati...però non mi sembra cmq il caso di dire mettilo perchè i premi sono più belli...quella data magari non sapevate che fosse già messa però visto che prima di postare in annunci è stato chiesto qui e gli è stato detto che sono date occupate non mi sembra il caso di metterci un terzo torneo...il ragionamento dei premi più belli davvero non ha senso...ci vorrebbe correttezza prima di tutto
e visto che cmq torino (ps: von doom...non critichiamo sempre i premi che ci sono a torino ^^

...io non li trovo così tanto male) e cardano sono date del cittadino non si possono spostare...perchè mettere un torneo bello (perchè lo definirei così visti i premi) insieme ad altri 2 che ruberebbero giocatori???per un toneo bello i torinesi si sono sempre mossi e quelli che andrebbero a cardano potrebbero esserci facendo cmq un grosso torneo...quindi visto che è stato chiesto non mi sembra il caso di sovrapporre se è possibile non farlo
quindi vada per gennaio...e in quel caso a meno di morti improvvise isi presente a succhiare
ciao
ps: scusate lo fogo...ma mi sembrava un ragionamento abbastanza del caxxo per non rispondere
ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.
01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI