Oggi è mer 1 apr 2026, 18:04

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [19/11/07] LOT tappa 2: Legacy!
MessaggioInviato: ven 16 nov 2007, 10:19 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Come da topic.. ricordo inoltre che per ogni dubbio il calendario è sempre visibile su http://online.tipo1.it/

..sto anche finendo di sviluppare una sorta di mailing list per i più smemorati :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [19/11/07] LOT tappa 2: Legacy!
MessaggioInviato: ven 16 nov 2007, 13:55 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Malhavoc ha scritto:
..sto anche finendo di sviluppare una sorta di mailing list per i più smemorati :)

bidico!

Ma c'è un link alla sez tipo1online da tipo1.it?
L'ultima volta che avevo cercato non c'era.
Sarebbe comodo. :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [19/11/07] LOT tappa 2: Legacy!
MessaggioInviato: ven 16 nov 2007, 14:53 
Lich Overlord

jegger ha scritto:
Malhavoc ha scritto:

bidico!

Ma c'è un link alla sez tipo1online da tipo1.it?
L'ultima volta che avevo cercato non c'era.
Sarebbe comodo. :)

Hmm... effettivamente manca.. vedrò di dire al Kalle di provvedere ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 19:47 
Elle & Kira

vi ricordo che forse sarò presente io. quindi puro harassment assicurato!
il link mi sembrava di averlo suggerito anche io, sarebbe utile.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 20:44 

sarei presente pure io...solo che come pc dispongo di un win98,spero che riesca a reggere mws e chat di irc insieme...

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 20:59 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
wow pc di prima della guerra d'indipendenza!

Io stasera droppo, peccato avevo fatto un deck apposta x battere harassment 2049; ma impegni improvvisi >> a magic mi hanno fatto desistere da scontrami in epiche battaglie stasera.

Mi spiace x malhavoc che aveva creato la mailing list apposta x lo smemorato jegger! :-u

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 nov 2007, 21:23 

Anche se abbiamo ora l'efficentissima mailing list vi ricordo stasera il torneo legacy valevole come 2° tappa della L.O.T.

Ho già aperto il torneo quindi se dovete andare a cena ma vi piacerebbe giocare e volete che vi aspettiamo / menate varie che vi porteranno ad arrivare all'ultimo etc. segnalateci la vostra presenza ISCRIVENDOVI subito ^_^

Orario di inizio le 21 circa come al solito

vi attendiamo numerosi ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 2:29 

Cioè.... in alcuni topic di tornei online e non, non ultimo quello in annunci sul prox torneo di Savona avevo MINACCIATO di portare la combo [card]rift elemental[/card] + [card]pardic dragon[/card] in torneo....

Stasera l'ho fatto sul serio... :-u

Assurdo no ?

NO

La cosa assurda è che ho VINTO il torneo :-u XD XD XD XD XD XD

Tutte le info come al solito sul sito

14 partecipanti al via ci rendono sempre felici, significano 4 turni di swiss e top4.

Classifica al termine della swiss QUI

Top4:

B2bAlive - Anfi --------> B2bAlive
Biareus-Malhavoc -------> Biareus

Biareus-Born -----> Born to be Alive ad vincere !!!

Ma stavolta data la lista assurda che giocavo creata 5 minuti prima del torneo merita il report:

Primo turno Anfi con monoverde

La prima mi dico "oh cazzo e moh di main come la levo/paro [card]Silhana Ledgewalker[/card] che non ho rimozioni che NON targettino ?"

Non vedo il drago pardico, non vedo i pezzi della combo, controllo le altre creature con gli spari ma gli entrano pompamenti e berserk vari per silhana e soccombo.

La seconda perdo per mio grave errore, lui è all'ultimo turno di vita, non mi tengo carta rossa per pirocinesi, e lui umile tramuta una ESG in un 6/6 con might of krosa e ha umile SOLO triplo berserk :-u

0-2

Beh non mi abbatto, tanto ero convinto di fare 0-2 con chiunque stasera XD

La seconda becco Pink con il mazzo-terre

Beh la prima diciamo che Magus of the Moon è un attimo game

La seconda... beh non abusa di LftL perchè è sotto pillar (credo) e io vedo tutte le pirocinesi che fan piazza pulita delle manlands, poi quando arriva magus è gg.

2-0 WoW mi dico, ne ho vinta una almeno perchè gioco almeno un palo decente.

Terzo turno Void con un monorosso palinculo

La prima mi ara facile perchè mulligo a 5 e non vedo una sega, soccombo sotto doppio Gathan Riders 5/5

La seconda vinco perchè metto di 3° in gioco il Drago Pardico e lui vede male in pescata tenendo mano sostanzialmente lenta e inutile (calice non è particolarmente efficace contro di me)

La terza sono in vantaggio sul campo, lui è basso di vite, ma per colpa di bug noto (io ho un inutile magus, lui pure, io ho anche il 4/1 first strike e ho il mana per calare dalla mano il secondo, attacco di magus e lui para, pensando volesse fare qualche giochetto strano metto i danni sulla creatura quando lui la toglie) mws crasha, sportivamente concede il game senza rigiocare
2-1 2-1-0

Comincio a ridere al pensiero di aver vinto due match con il mazzo fuffa

Quarto e decisivo turno di swiss Lucioswill con goblin

La prima parto veloce e metto il drago di 3°o+prob di 4° non ricordo. Lui non riesce a levarlo e va in race, ma non calcola i miei spari e soccombe il turno prima di ammazzarmi

La seconda non faccio sostanzialmente niente perchè non vedrò mai la 3° terra e lui vince agile di sciame cominciando a dire che il mazzo è lento (è vero) che senza drago pardico non fa nulla (non concordo, senza rift elemental non fa nulla) etc. etc.
Si però a fine game gli mostro che mentre lui era a mano vuota e il suo bello sciame in gioco io avevo 3 martiri delle ceneri e altre 4 carte rosse e non ho mai visto la 3° fonte di mana per resettare il campo.

E la terza va proprio così, lui prende vantaggio -> io resetto, lui riparte (perchè goblin con ringleader pesca eccome) e io riresetto.
Ad un certo punto ho solo martire in mano, ho drago sospeso che sta per entrare lui ha X goblin con X tendente a tanto, ma ha appena tutorato il siege gang e SO che ha anche il goblin rimbalzino in mano perchè lo ha visto di ringleader qualche turno prima, quindi SE lo usa per rimbalzarmi il pardico per attaccare liberamente e SE vedo carta rossa invece di terra posso resettare il campo a patto che lui si sia dimenticato che SO che ha il rimbalzo in mano e lo consideri un mio errore.
Infatti fa siege dalla mano e io faccio entrare drago di rift elemental in risposta, e lui rimbalza fialando per fare l'attacco semi finale, il turno dopo pesco magus of the moon, calo martire e resetto con lui tapped out.

Di qui in poi lui vede il nulla (ammesso avesse ancora goblin nel mazzo XD ) ed è a 4, soccombe di magus perchè spiga senza pianura base con magus in gioco non la tira :P

Lucio mi spiace, una volta tanto io ho sculato come un bimbo hai ragionissima, il mazzo fa schifo, ma proprio perchè lo dicevi mi sbudellavo dal ridere ad ogni topdeck XD

2-1 3-1-0

TOP4 e già qui.... cioè top4 con sta lista ?? ma l'avete vista ????

Semifinale Anfi, il monoverde del primo turno.

La prima non vede silhana e le altre bestiole che vorrebbe pompare le uccido di spari, drago pardico lo finisce rapidamente.

La seconda ecco che va in scena la sparo-pompo war, lui might of krosa io fulmine in risposta (su un ESG tra l'altro) lui in risposta crescita gigante io in risposta pirocinesi, lui invigorate e stavolta succhio ha anche il berserk = gg

La terza va un po' in screew e ho il tempo di mettere creature in campo, ma lui ha doppia silhana e io tremo.
Per fortuna visto che fa la combo con i kavu, che non vedrà mai in 5 game contro di me (ma quanto sculavo ? XD ) pensa bene di vedere solo i 2/2 che si giocano gratis ma l'oppo guadagna 5 punti vita, è costretto a calarli per reggere la mia race e soccombe così.

FINALE !!!

Biareus monorosso spari

Ambo i game vinco il turno prima di morire essenzialmente perchè il vortex rosso non è una grande idea visto che meno di più, scenetta divertente dopo game 1 che guardo il side e mi accorgo di non avere un'emerito nulla da sidare e molte carte morte di main XD

Vabbeh diversi errori dovuti alla stanchezza da ambo le parti, 2-0 rapido e e.... cioè... no words

Drago Pardico isi ad vincere ! XD XD XD

Senza sensisssssssimo XD XD XD

PS: la cosa + forte del drago pardico è quel "player may put a time counter..."

Immagine Immagine

Ultima modifica di Born to be Alive il mar 20 nov 2007, 13:22, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 4:26 

Born, sei scandaloso... :-u grandissimo! Che mazzo vergognoso... XD Grandissimo veramente, non ho parole... hai sculato tanto, però il risultato ci sta tutto! ^_^ Io ho avuto la (s)fortuna di non incontrarti, ma scommetto che i tuoi avversari non capivano minimamente contro cosa stessero giocando! XD
LOL!!!

P.S.: non ho capito il senso del messaggino segreto al termine del report (tipo, segreto per vincere col mazzo? :P ). Perchè sostanzialmente te ne freghi anche se l'avversario mette i segnalini, però comunque meno ce ne sono e meno mana devi fare per toglierli tutti, giusto?

Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 8:33 
Lich Overlord

Il punto è che l'oppo si dimentica di mettere segnalini.. XD

Cosi alla fine porti combo dei nostri mazzi costructed scarsi? Beh pardic effettivamente può non essere male :mrgreen:

Io in compenso faccio miracolosamente top4 portando mazzo con 7 bloodmoon e beccando su 5 match QUATTRO monorossi. Sono sempre fortunatissimo nei pairings. Cmq slops a void che dice che il mazzo sta sopra a burn.. pre side calice e jitte fan tanto, post side è quasi impossibile con l'entrata di shattering spree per lui..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 10:05 

scandalosissimo born!!!
quando alla prima hai calato quell'1/1 mi son chiesto che cavolo di mazzo portavi :mrgreen:
Eh shi,vortex non è stata una bella idea,ripensandoci avrei dovuto sidare sudden shock al loro posto,almeno erano comunque spari.
Peccato non aver visto le meekstone però :mrgreen:
Ci vediamo alla prossima di legacy (oggi rimbalzo t1 che non ho voglia)!!

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 11:49 
Legendary Creature

b2balive 6 scandaloso! dovrebbero bannarti! ^_^
No dai forte, mi domando che cacchio di meta c'era.
Ora x colpa tua il pardic dragon subirà un'aumento di valutazione simile al petrolio.

MiGlioni di blood moon / magus of the moon e 0 mazzi col blu!?!

Peccato non esserci stato, avrei portato proprio un bel deckerino. :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 12:03 

In effetti quando si vince un torneo con questo mazzo "scandalo" è la parola più appropriata.

ghghghg :mrgreen: :mrgreen: XD XD :mrgreen: :mrgreen: XD XD

Rispondendo a Z_0r10n1S: Malhavoc ha centrato il punto, con pardico sospeso l'oppo gioca spell e passa e io "nient'altro ?" l'oppo risponde "No" e quindi.... :P :P :P :P

Si dice il peccato ma non il peccatore, vi dirò solo che vinco due match perchè l'oppo trasforma il drago pardico in un drago di shivan che se sospeso di primo tramite rite of flame entra poi di 3°....con haste.... senza senso alcuno :-u :sad: :-u

PS: ok il mazzo è indegno, la build medesima frutto di 5 minuti di allegro scazzo immediatamente prima del torneo è indegna (ad esempio rite of flame serve solo a fare drago sospeso di primo o 4/1fs sospeso di primo + rift elemental.... a quel punto 4 petali erano uguali :mrgreen: ).
Però la meccanica che è alla base del mazzo (carte sospese e rift elemental che rimuove segnalini) non è poi COSì lenta.

Mi appello a chi fra voi gioca formati seri: non ho mai visto nelle leghe online giocare questo mazzo o meglio ancora la sua versione UR con anche il [card]kraken delle profondità[/card] ancestral vision counter e rimozioni a schifio etc. nel vecchio T2 pre-lorwyn.... ma perchè ? alla fine è un controllo (contro mazzi creatura) che cala ciccioni immensi e che contro controllo e altri aggredisce eccome menando dal secondo turno con un (minimo) 3/1..... tanto schifo non mi sembra avrebbe fatto in T2.

Immagine Immagine

Ultima modifica di Born to be Alive il mar 20 nov 2007, 12:22, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 12:18 
Legendary Creature

ti rispondo io:

c'è una carta che è devastante vs le carte con meccanica suspend e che era / è usata un botto, cosa?

teferi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 12:39 

jegger ha scritto:
ti rispondo io:

c'è una carta che è devastante vs le carte con meccanica suspend e che era / è usata un botto, cosa?

teferi.

eh...shi... peccatog :sad:

Visto che sei stato così gentile da rispondere a quella che può candidarsi come la domanda + niubba dell'anno ti faccio il deckbreakdown del torneo:

Kavu Stompy mono {G} - 1 - semifinale e primo di swiss
Burn mono {R} - 2 - 1 fa 0-2 drop l'altro finalista e 2° di swiss
Blood Drake Stompy {R} - 2 - 1 semifinalista 3° di swiss, l'altro chiude a 6 pti
Treshold con Driadi {G/U} - 1 - 5° swiss a 7 pti
Goblin {R/W} - 1 - chiude a 6 pti
Storm combo con chiusura anche di belcher {B} {R} {G} - 1 - chiude a 6 pti (PS: Aj è una lista bellissima :sbav: :sbav: )
Ichoride {U/B} - 1 - chiude a 6 pti
Artefattosi - 2 - (uno {R/W} {0} l'altro {W} {0} ) uno fa 4 pti l'altro 3
47 lands {R/G} {S} - 1 - 0-2 drop
Vial Standstill {W/U} - 1 - 0-2 drop

Il 14° mancante ovviamente è il mio mazzo che è decisamente fuori categoria XD XD

Carta in assoluto + giocata ? sicuramente il magus of the moon :-u

2 soli mazzi giocavano il nero su 14 :-u

Col senno del poi... ho scelto il meta IDEALE per mettere 4 reb maindeck XD XD XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo