Il Fanta da Gennaio tornerà a giocare ufficialmente, o comunque rientrerà nel mondo della Magic che non aveva abbandonato, ma solamente accantonato per un qualche periodo (a causa di impegni di genere lavorativo dovuti alla sua altra attività)...
Questo almeno è quello che mi ha detto lui...
Stà cercando carte e presto quindi ricomincierà...
E a differenza di quanto pensano molte persone su questo forum io penso che sia la persona giusta in questo momento... E' l'unico che conosco, oltre stinfo, che si è sbattuto per poter organizzare eventi non ordinari...
E' una persona che non ti manda a dire le cose in faccia... E sinceramente io per questo lo apprezzo...
Le frasi riportate qui sopra secondo me non provano niente... Vengono da un contesto molto particolare in cui era stato assalito gratuitamente da una valanga di persone per una cosa che, è bene ricordare, non è nemmeno accaduta (perchè molti si ricordano del polverone del loto beta, ma pochi si ricordano/vogliono ricordarsi che il loto NON è mai stato dichiarato falso)...
Mi fermo qui... Non è questo il posto e il momento per parlarne... Anzi c'è già stato fin troppo cinema riguardo a questa faccenda...
Bella Fanta!!! Ti aspettiamo con qualche grasso evento già in primavera!!!

mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.