Oggi è mer 25 mar 2026, 9:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 19:07 

Quella che appare su MTGS è un mock-up, un esempio artworkato di come sarebbe un eventuale damnation textless utilizzando un disegno apparso "miracolosamente" sul web... :-u
Tra le varie rumored per l'mpr compaiono appunto [card]Damnation[/card], [card]Birds of Paradise[/card], [card]Tarmogoyf[/card] e [card]Char[/card]. :o

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 19:43 

LOL tarmo...mah mi puzza troppo da fake...cmq staremo a vedere

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 20:14 

abi ha scritto:
Quella che appare su MTGS è un mock-up, un esempio artworkato di come sarebbe un eventuale damnation textless utilizzando un disegno apparso "miracolosamente" sul web... :-u
Tra le varie rumored per l'mpr compaiono appunto [card]Damnation[/card], [card]Birds of Paradise[/card], [card]Tarmogoyf[/card] e [card]Char[/card]. :o

Si xò su mtg si è già analizzato il fatto ke creature textless (a parte le common di FS) nn ne fanno...
Indi tarmo (<---Cioè analizzate bene ciò ke state dicendo, sec voi c'è la minima speranza ke ristampino il più grosso errore di stampa dopo jitte?
Dai speriamo di no :D ) bird e quant'altro no!
La pic effettivamente è apparsa ma è di un disegnatore di magic (nn m sovviene quale) ed è originale... :)
Quinbdi è considerata la piu probabile e sensata (visto k mi sa ke damnation ce la vedremo ristampata x i prox X anni) ^_^

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 nov 2007, 3:07 

Dida ha scritto:
Si xò su mtg si è già analizzato il fatto ke creature textless (a parte le common di FS) nn ne fanno...
Indi tarmo (<---Cioè analizzate bene ciò ke state dicendo, sec voi c'è la minima speranza ke ristampino il più grosso errore di stampa dopo jitte?
Dai speriamo di no :D ) bird e quant'altro no!
La pic effettivamente è apparsa ma è di un disegnatore di magic (nn m sovviene quale) ed è originale... :)
Quinbdi è considerata la piu probabile e sensata (visto k mi sa ke damnation ce la vedremo ristampata x i prox X anni) ^_^

E da quando in quai il textless è obbligatiorio nel mpr?!
Qualcuno vorrebbe fare due chiacchere con te:
ImmagineImmagine
^_^

Come è stato stampato il dentone (considerato da molti, prima del tarmogoyf, la creatura più forte di magic), anche il goyf potrebbe vedere una normalissima forma promo foil... :-u

Detto questo, anche io personalmente vedo più probabile damnation rispetto alle altre rumored... :o

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 1:42 

carte promo spedite il 26 novembre

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 8:20 

Confermate le seguenti:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 10:04 

abi ha scritto:
Come è stato stampato il dentone (considerato da molti, prima del tarmogoyf, la creatura più forte di magic), anche il goyf potrebbe vedere una normalissima forma promo foil... :-u

Detto questo, anche io personalmente vedo più probabile damnation rispetto alle altre rumored... :o

Su Salvation (nn pretendo ke tu abbia letto) si parlava di textless!!!!quindi no creature...
ISI cmq Damnation! ^_^

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 11:20 

dio che belle le novelle textless..... Quasi quasi la metto al posto dell'ancestral.... :-u :-u
Quindi solo 2 textless nuove? Spilorci

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 11:33 

Cita:

No, c'è anche Incinerate, il disegno è quello usato per la 10° (anche se stavolta è stata usata tutta la tavola... non male)

Le Novelle sono stupende, l'unica che mi lascia perplesso è Damnation

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 12:37 

ma sulle novelle non potevano mettere una bottiglia di birra piuttosto che della semplice acqua???cmq molto belle :)

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 12:43 

alucard82 ha scritto:
Cita:

No, c'è anche Incinerate, il disegno è quello usato per la 10° (anche se stavolta è stata usata tutta la tavola... non male)

Le Novelle sono stupende, l'unica che mi lascia perplesso è Damnation

Più che altro le textless non escono tutte insieme, ma scaglionate: con la prima spedizione 1 promo foil e 2 textless, con la seconda altre 2 textless e con la terza le altre 2, in modo da avere il set da 7 come è segnato in basso.

comunque le novelle sono davvero uno spettacolo! :-u

EDIT: @alucard82: volevo dire solo che non escono tutte insieme le textless, ma come hai detto anche tu per adesso ne sono uscite solo 2 (più la promo), le altre usciranno in seguito :) . Sono quindi perfettamente daccordo con quanto dici sotto, forse quanto ho scritto era fraintendibile. ^_^
E dato che ci sono rilancio :D sono si due textless ogni 5 tornei, ma solo una è della nuova edizione, le altre sono dell'edizione vecchia (non sono sicuro che siano solo della penultima o anche di quelle prima, non ricordo) :)

Immagine
Quest'uomo vede. Quest'uomo sente. Quest'uomo sa. [cit. Jaqen H'gar]

Ultima modifica di Dargor il mer 28 nov 2007, 13:20, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 13:08 

Veramente, sono 2 textless ogni 5 tornei sanzionati prima della spedizione partendo dalle ultime aggiunte, Incinerate e Tidings questa volta (eventuali tornei extra vengono contati alla spedizione successiva), più la premium foil Damnation quest'anno ogni 20 tornei sanzionati.

Anche io avrei voluto la birra sulle Novelle, e rimane una stupenda illustrazione cmq., poi bella l'incinerate completa, ma Damnation così mi fa veramente schifo, l'ho già detto prima e lo ribadisco ora... :sad: :sad: :sad:

Varrà solo per il fatto di essere Damnation, Textless e foil... 7-) 7-) 7-)

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 13:16 

Accidenti...appena visto il disegno di Tidings pensavo fossero Merchant Scroll...ero già arrapatissimo! ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 18:12 

Purtroppo la Wizards segue molto il T2 per quello che riguarda le textless, quindi Merchant al momento nada...

cmq, c'è un sito dove vedere per ordine tutte le promo (FNM, Arena, Release e Pre-Release, Tokens...) più le carte speciali:
http://www.magiclibrarities.net/ e aprite la sezione "Magic Rarities"

magari non sarà aggiornatissimo con le ultime uscite, ma è molto completo...

Wizard ha scritto:

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 nov 2007, 13:23 

Il sito lo conoscevo pure io ed è veramente fico peccato che non sia aggiornato molto spesso.... Si leggono di quelle chicce mica da ridere.

Comunque il nostro tuttologo mi ha spiegato che son sempre state 2 le textless nuove quindi chiedo scusa per la cappella... (Incinerate e Tidings questa volta)

La Wiz è vero che guarda spesso e volentieri al T2 mi pare strano che con le carte FNM non sia così ma la cosa non mi dispiace visto che non appena faranno i Bazaar FNM avranno completato il mio madness foil :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2