Oggi è mer 24 giu 2026, 10:10


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Prossima tappa a casa mia..............
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 21:09 
Avatar utente

Iscritto il: mer 31 ott 2007, 13:55
Messaggi: 37
Località: Jamaica
Prossima tappa del torneo te prendo e te rubbo tutte le carte dopo de che te seppellisco in giardino!
Stà per avere inizio!!!!

Vernite tutti a casa mia.....Per primo premio c'è un back stage con Eva Henger...Che me ricorda la creatura rossa che dal cimitero da haste a tutte le creature...Ma lei da haste ad'un'altra cosa...AHAHAHAHAH!!!!

E per i più sfortunati...bhè c'è una buca pronta nel mio giardino!!!!


AScusate la mia ilarità ma qui in questo forum ci vuole un Jester cap...Uno che faccia almeno sorriderte...Ne succedono talmente tante...Che ti pèassa anche la volglia di sorridere..Vero VALESIC?!

AHAHAHAAH!!!!


Bhè chi vuol venire...E' il benVENUTO...in tutti i sensi!!!!


AHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!!!



:-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u


Se Me strippi stà terra io te strippo!
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 21:11 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 mag 2007, 13:17
Messaggi: 878
Località: genova
zio se vuoi fare il buffone fallo meglio... c'hai molto da imparare
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 21:15 
Avatar utente

Iscritto il: mer 31 ott 2007, 13:55
Messaggi: 37
Località: Jamaica
Lupin ha scritto:
zio se vuoi fare il buffone fallo meglio... c'hai molto da imparare


mio caro Lupin!

Non credo proprio di dover prendere lezioni da te.....

E poi ricordati il proverbio....

CHI SE LODA SE SBRODA!!!!!


AHAHAHAH!!!


Se Me strippi stà terra io te strippo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 21:17 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
prevedo un lock a velocità flash su questo inutile topic...


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 21:19 
Avatar utente

Iscritto il: mer 31 ott 2007, 13:55
Messaggi: 37
Località: Jamaica
AHAHAHAHAHAH!!!!

UN LOCK A ELOCITA' FLASH!!!

QUESTA E' BELLA DAVVERO!!!!

Bhè...se me loccano....che devo fà...E' il mio mestiere...AHAHAHAHAH!!!


Metteteve na mano sulla coscenza voi!!!!Che volete lockkammè!!!!!


AHAHAHAHAHA!!!!!

:-u :-u :-u


Se Me strippi stà terra io te strippo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 21:47 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 mag 2007, 13:17
Messaggi: 878
Località: genova
infatti non ho detto da me... cmq dai stasera c'e zelig guardalo e poi proponici qlcs di meglio ok?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 22:00 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 21:42
Messaggi: 695
Località: Un postaccio
Lupin, sei il re degli spammoni..
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 22:38 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 18 ago 2006, 14:21
Messaggi: 1783
Caro Romolo, benvenuto sul nostro forum.
Ti consiglio di leggere il regolamento che è in bella mostra in ogni sezione; se l'avessi fatto avresti capito che questa NON è una sezione off-topic e questo NON è il modo di utilizzare questo forum.
Sono sicuro che la prossima volta andrà meglio.
Per ora LOCK.

Ciau,
Wolf


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010