Darklight ha scritto:
P.S. Le buste pacche di yu-gi-oh sclerate ho trovato tipo 60€ di carte. Mi son rifatto del torneo, che culo.
Ma allora fai veramente schifo! con una decisione a caso sulle bustine ti rifai con gli interessi delle spese torneo/cibarie e robba varia e ti lamenti di non aver fatto top 4... Ma provare al superenalotto no, eh?
mishraw ha scritto:
Nell'esultanza distruggo l'orologio. Slops per me, tè caldo per voi.
Meglio di quando al mare ti immergi il primo giorno, lo Swatch "serio" ti si pianta, e portandolo a riparare ti senti dire: "guarda che dentro è completamente arrugginito..." N.B.: aveva poco più di tre anni e mi ci ero immerso si e no 2-3 volte... Tutta l'estate con un orologio digitale giallo canarino... ODDIO CHE ORRORE!!!
correntesa ha scritto:
Cmq Lai ti aveva detto giusto, fino a 2 settimane fa giocavo flash, ma era troppo fragile..
Dai Elvio, hai fatto bene a cambiare mazzo: con Flash in T1 solo l'Erente in due tornei su un totale di 13 turni può chiudere 9-10 volte di primo... Devi solo crederci di più...

Mephistopheles ha scritto:
Eh shi zio..sculo anche quando non gioco..tocco i mazzi e i proprietari sbuciano come babbuini
E' perchè ormai trascendi la realtà dell'universo...
Bravo Mishraw, peccato che io non sia stato di umore giusto per giocare, ma hai fatto un risultato da leone sopratutto asfaltando Manaless alla fine (col mazzo ke avevi altro che Ercole e le dodici fatiche...)
Arrivederci signò...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"
BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!