Oggi è ven 3 apr 2026, 11:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 19:20 

Cita:
basta non essere pairati vs questo deck e vs goblin

...ma io mi chiedo voi di ferrara contro chi siete abituati a giocare...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 20:18 

PinkFish ha scritto:
(di tipo2 gioco monorosso-snow)

.

T Prego David la lista (anke x PM :o ) quel mazzo in test m sta stupefacendo!!!! :)

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 20:25 
Legendary Creature

ci siamo resi conto che in legacy tarmogoyf è una carta troppo forte e quindi bisogna giocare un mazzo che li abbia e che abbia soluzioni a essi (spighe main, threads side).
counter-top è molto forte dato che i costi sono prevalentemente a 1-2, per giocarli di base non ci stanno le wasteland (peccato).
per le spell a 3 c'è daze.
enforcer è semplicemente troppo forte per non giocarlo, aghi ci vanno perchè il mazzo non gestisce fiala.
per waste+extirpate probabilmente giocherò una dual di ravnica per tipo.
per extirpate su goyf (ben più pesante) obv non ci sono soluzioni...c'è sempre enforcer.
portent>ponder perchè mettere la merda sul mazzo dell'altro o macinargli le soluzioni con predict non è male.

pm per dida

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 20:11 

PinkFish ha scritto:
ci siamo resi conto che in legacy tarmogoyf è una carta troppo forte e quindi bisogna giocare un mazzo che li abbia e che abbia soluzioni a essi (spighe main, threads side).

ma guarda che il mazzo di cui stavamo parlando cioè quello creato dal grande hanni, gioca i tarmogoyf, e pure le spighe.. prova a guardare la lista postata da the rock..magari commenta cosa non ti piace perchè per me un deck così non dovrebbe stare male..fà mana denial, pesca con i confidenti picchia con i goyf scarta carte all'oppo usa come remuval 4 spighe più le deed.. dacci un occhio..magari provalo anche :)

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 18:55 
Legendary Creature

domanda: chi è hanni? giusto per curiosità visto che non so molto del mondo legacy :mrgreen:

1) stifle è meglio di sinkhole
2) force of will è una carta forte e se posso giocarla sono più felice :mrgreen:
3) mi sembra un mazzo molto dipendente da duress di primo
4) patisce spell snare che è una carta giocata
5) a parte confidant non ha un motore di pesca e confidant non resta molto vivo nel formato a quanto ho visto

insomma secondo me non è un gran bel mazzo, ho provato un pò su mws ma mi piace di più il treshold che ho montato...sarà perchè mi piace avere manipolazione e con fetch brainstorm cappe portent predict ecc

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 20:33 
Legendary Creature

Secondo me treshord è il mazzo giusto. Non me ne vogliate ma pikula per quanto possa essere forte è un mazzo che in torneo da esiti soddisfacienti in giornata di "ultrachiappa". Se la mano di pikula si incastra bene con quella dell'oppo è fatta, ma in caso contrario? Ai Worlds si cerca di portare un mazzo costante, non un mazzo da 6-0 ma da 5-1 o 4-2. E soglia è più che adatto a questo compito. No?

Immagine
Trakka è un genio!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 20:47 
Elle & Kira

sì pikula fa un po' pena paragonato a treshold, poi veramente certe partite senza bob ti chiodi in modo clamoroso...molto meglio tresh.
ma un bel 43 lands? XD
troppi pop e blood moon?

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 20:51 

ok, ora che abbiamo chiarito la tua scelta è possibile sapere quella degli altri italiani?
pascoli landstill e poi?
grazie, è solo una curiosità
nessun goblin dalla parte italiana? solo controlli?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 20:52 

ma un beL combo tendriLLoso sparato? (contattami se vuoi Le Liste su cui sto Lavorando aL momento) oppure cephaLid? (visto che Lo giochi in ext :P)

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 21:07 
Legendary Creature

cephalid è una merda :mrgreen: cioè davvero non ha una chance vs countertop. Era la mia prima scelta ma davvero vs countertop è un'umiliazione.
43 lands perdi vs mezzo field vinci contro l'altro mezzo, non è una buona idea. Peraltro ogni mazzo ha hoser vs 43 lands.
combo tendrillosi sparati che perdono da una fow non so se fanno per me ma se ci sono liste le provo volentieri :mrgreen:
treshold è il mazzo più solido per distacco almeno da quello che sto vedendo.
gli altri italiani non so cosa portino precisamente, quasi nessuno ha già scelto.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 21:26 
Legendary Creature

Camilluzzi se mi è stato a sentire a L'Aquila porta Threshold, ma sinceramente mi sembrava più interessato a fare il bis di pasta che al mazzo per i mondiali :P

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio: f
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 21:35 

Sinceramente treshod è il mazzo più in voga in questo periodo, io mi guarderei bene dal portarlo...

Se fossi in voi giocherei un bell landstill, c'è ne sono in tutte le salse ma secondo me le versioni migliori sono il BHWC Landstill e l'UW landstill con un paio di INpronte del cervo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: f
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 22:26 
Legendary Creature

Mirage ha scritto:
Sinceramente treshod è il mazzo più in voga in questo periodo, io mi guarderei bene dal portarlo...

per questo che bisogna portarlo! magari con una lista che vinca nel mirror.
a cracovia monoU era il mazzo più aspettato e tutti erano preparati...peccato che ce ne fossero 4 in top8!
quando un mazzo è palesemente più forte degli altri non ha senso non portarlo anche se è aspettato.
non penso che la gente giochi 4x perish di side :mrgreen:

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: f
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 22:30 

PinkFish ha scritto:
non penso che la gente giochi 4x perish di side :mrgreen:

David mi è arrivata la notizia che la nazionale di san marino capitanata da Lino Sbiru giochi 4 perish di side nel Broppo :-u :-u :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 22:37 
Legendary Creature

tra parentesi io chiamo SEMPRE il mio mazzo "Broppo" qualsiasi esso sia...sia a Valencia sia a Cracovia l'ho chiamato Broppo solo che quando hanno pubblicato le decklist non hanno scritto il deck name XD

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo